Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
LeatherBoy
- Hero Member

- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Messaggio
da LeatherBoy » 27/08/2020, 18:50
mvp18 ha scritto: 27/08/2020, 18:43
LeatherBoy ha scritto: 27/08/2020, 18:13
Storico rimane storico, visto che non era mai accaduto prima.
Non vorrei sconvolgerti, ma non tutti i fatti che succedono per la prima volta sono ricordati negli anni.
Hanno fatto una figuraccia con il senno di poi, dimostrando che sono più attaccati ai soldi che al cambiare effettivamente le cose.
Ripeto, se vogliono cambiare le cose bastano LeBron e altri 5 a fare un mese di proteste pacifiche davanti alla casa Bianca.
Non vorrei sconvolgerti, ma devo ripetermi: non era mai accaduto prima, perciò sul fatto che sia un avvenimento storico non c'è discussione.
Per il resto stiamo a vedere, fino a ieri il
credevate davvero... era riferito al non giocare una partita, ora si è passati a tutti i playoffs, l'asticella l'hanno già alzata. Per quanto avrei preferito pure io che boicottassero l'intera stagione, non vedo nessuna figuraccia e di fatto non sappiamo se abbiano in mente altro.
Dopodiché ti rinnovo il consiglio: con le droghe, vacci piano.
Like
2
Share
-
ghista
- Hero Member

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Messaggio
da ghista » 27/08/2020, 18:52
mvp18 ha scritto: 27/08/2020, 17:53
ghista ha scritto: 27/08/2020, 17:20
Guarda che la giornata di sciopero non è pagata fenomeno. Non si parla di categorie con stipendi da favola eh, fai una settimana di sciopero e vedi la busta paga dopo.
Ma va? Figa, mi hai aperto un mondo. Non lo sapevo
No perchè piangi come una bambina perchè un venerdì non hai avuto il mezzo sotto il culo per andare a lavoro. Ringrazia solo il cielo che hai un lavoro dove non avete bisogno di scioperare. Ma ringrazia di cuore, fidati che ci penso due volte io prima di perdere una giornata di lavoro e se sciopero è perchè ci sono valide ragioni dietro.
Like
0
Share
-
Rajon9
Messaggio
da Rajon9 » 27/08/2020, 19:02
John Doe ha scritto: 27/08/2020, 18:46
Il fatto appunto rimane storico, e ha avuto la maggior rilevanza possibile. Paradossalmente secondo me ripartire permetterà di continuare l'esposizione che già era cominciata con la bolla, chiudere baracca e burattini a questo punto non avrebbe aggiunto ancora più esposizione e li priverebbe di una piattaforma del genere; così avranno ancora un mese, volendo, per pubblicizzare il messaggio.
Qual è il messaggio? Facciamo tutti qualcosa contro il razzismo oppure andate a votare Biden contro Trump? Questo è il tweet del giocatore più importante della lega.
Like
1
Share
-
ghista
- Hero Member

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Messaggio
da ghista » 27/08/2020, 19:02
Dietto ha scritto: 27/08/2020, 17:24
ghista ha scritto: 27/08/2020, 17:20
Guarda che la giornata di sciopero non è pagata fenomeno. Non si parla di categorie con stipendi da favola eh, fai una settimana di sciopero e vedi la busta paga dopo.
Dai su ghista.
ma te ci credi veramente che lo fanno il venerdì non per il weekend?
serio?
o prima dei ponti?
che poi vorrei capire perchè un venerdì dovrebbe creare più disagio di un mercoledì
EDIT: A differenza infatti di quanto si possa pensare, “chi sciopera sostiene che la scelta del venerdì abbia come scopo quello di creare il maggiore disagio possibile, visto che in quel giorno ci sono i flussi maggiori in entrata e in uscita da Roma. Tuttavia i dati di traffico per mezzi pubblici e privati ci dicono che i giorni clou della settimana sono il martedì, il mercoledì e il giovedì”, ha dichiarato Carlo Tortorelli di Trenino Blu.
https://quifinanza.it/diritti/scioperi- ... di/240716/
Tolto che nella mia categoria, metalmeccanica, non sempre è al Venerdì lo sciopero ( e comunque ormai il Sabato lo si lavora in tante industrie ) ma già solo il fatto che vi infastidisce contribuisce a crearvi disagio. Quindi basterebbe questo

Di Roma so solo che girare in macchina è impossibile, non ho mai vissuto la realtà romana e non so dirti per il traffico come sia. Comunque ho dovuto affrontare qualche sciopero dei pulman al lavoro da me, e me li ricordo nei più svariati giorni della settimana: non necessariamente al Venerdì
Like
0
Share
-
datruth34
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Messaggio
da datruth34 » 27/08/2020, 19:09
mvp18 ha scritto:ghista ha scritto: 27/08/2020, 18:52
No perchè piangi come una bambina perchè un venerdì non hai avuto il mezzo sotto il culo per andare a lavoro. Ringrazia solo il cielo che hai un lavoro dove non avete bisogno di scioperare. Ma ringrazia di cuore, fidati che ci penso due volte io prima di perdere una giornata di lavoro e se sciopero è perchè ci sono valide ragioni dietro.
Ghista ma di che cazzo parli, che io non prendo regolarmente i mezzi da dieci anni

Sì però ascolta, il tuo livello è: terroni, fancazzisti, ladri etc etc
Poi arrivi a quelli che scioperano e lo fanno solo per avere il weekend lungo.
Ti dó una notizia, io sono di Milano e vivo a Milano. Faccio il grafico pubblicitario. E in 20 anni di professione sono passato da una marea di anni in nero. Mobbing + stipendi non pagati. Mi sono licenziato per giusta causa proprio all'inizio del lockdown per mancato pagamento di stipendi (e questa non è l'azienda di cui ho parlato due righe sopra). Tanti stipendi. In altre aziende invece per lavorare dovevi accettare sostanzialmente di non fare praticamente quasi mai la pausa pranzo. Panino al Mac e così via. Oltre a ore di straordinari in tanti anni spesso non pagati. Anzi, quasi mai pagati.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Like
2
Share
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 27/08/2020, 19:09
The Los Angeles Lakers and Los Angeles Clippers voted against resuming the playoffs last night and were the first two teams to exit the meeting, sources said.
LeBron James and Kawhi Leonard expressed a desire to return home, sources said, but in Thursday’s meeting, James related that it was in the best interest of the players to finish what they started.
Players’ association executives Chris Paul and Andre Iguodala explained the financial ramifications of bailing on the season, detailing how the CBA could get torn up by the owners and place them in a position of decreased salaries moving forward, sources said.
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
datruth34
- Pro

- 31
- 584
Messaggio
da datruth34 » 27/08/2020, 19:14
mvp18 ha scritto:datruth34 ha scritto: 27/08/2020, 19:09
Ti dó una notizia, io sono di Milano e vivo a Milano. Faccio il grafico pubblicitario. E in 20 anni di professione sono passato da una marea di anni in nero. Mobbing + stipendi non pagati. Mi sono licenziato per giusta causa proprio all'inizio del lockdown per mancato pagamento di stipendi (e questa non è l'azienda di cui ho parlato due righe sopra). Tanti stipendi. In altre aziende invece per lavorare dovevi accettare sostanzialmente di non fare praticamente quasi mai la pausa pranzo. Panino al Mac e così via. Oltre a ore di straordinari in tanti anni spesso non pagati. Anzi, quasi mai pagati.
Gentilmente dove avrei parlato di negri e ladri?
La storia di Napoli non l'ho tirata in mezzo io ed è pura ironia, se non la sapete cogliere, affari vostri.
E sto parlando dei lavoratori dell'ATM, realtà che conosco tramite amici, non sto parlando di tutti i lavoratori.
A volte mi sembra che bisogna spiegare il post dicendo "guarda che sono ironico" , "sto scherzando", "guarda che sto.parlando solo di quella azienda"... Boh...
È la prima volta oggi che leggo i tuoi post e hanno tutti lo stesso filo conduttore. Ma ti hanno già risposto altri su sta roba. Evidentemente c'è un self misunderstanding
Like
0
Share
-
Rajon9
Messaggio
da Rajon9 » 27/08/2020, 19:16
datruth34 ha scritto: 27/08/2020, 19:09
mvp18 ha scritto:
Ghista ma di che cazzo parli, che io non prendo regolarmente i mezzi da dieci anni

Mortacci loro che merde ci sono in giro. Ad un mio amico che chiedeva lumi sullo stipendio cche non arrivava da 2 mesi, cosa capitata un po' di anni fa, hanno risposto che non avevano intenzione di discutere con chi pretendeva di essere pagato per lavorare. Questo faceva pure il pendolare e si pagava da solo i trasporti. Che gente di merda.
Ma tu fai il grafico anche per web? Usi photoshop, illustrator, hai nozioni di UX?
Like
1
Share
-
datruth34
- Pro

- 31
- 584
Messaggio
da datruth34 » 27/08/2020, 19:24
Rajon9 ha scritto:datruth34 ha scritto: 27/08/2020, 19:09
Mortacci loro che merde ci sono in giro. Ad un mio amico che chiedeva lumi sullo stipendio cche non arrivava da 2 mesi, cosa capitata un po' di anni fa, hanno risposto che non avevano intenzione di discutere con chi pretendeva di essere pagato per lavorare. Questo faceva pure il pendolare e si pagava da solo i trasporti. Che gente di merda.
Ma tu fai il grafico anche per web? Usi photoshop, illustrator, hai nozioni di UX?
Il mio ex datore di lavoro è un farabutto non è che non ha i soldi. Ufficio in piazza repubblica, solo di alcolici lui e i suoi compagni di merende si sparavano più di 200 euro al giorno al bar.
Uso photoshop, illustrator e indesign. Sono prettamente un grafico editoriale anche se ho pure un'infarinatura di web.
Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 27/08/2020, 19:31
Rajon9 ha scritto:John Doe ha scritto: 27/08/2020, 18:46
Il fatto appunto rimane storico, e ha avuto la maggior rilevanza possibile. Paradossalmente secondo me ripartire permetterà di continuare l'esposizione che già era cominciata con la bolla, chiudere baracca e burattini a questo punto non avrebbe aggiunto ancora più esposizione e li priverebbe di una piattaforma del genere; così avranno ancora un mese, volendo, per pubblicizzare il messaggio.
Qual è il messaggio? Facciamo tutti qualcosa contro il razzismo oppure andate a votare Biden contro Trump? Questo è il tweet del giocatore più importante della lega.
Non saprei, io non leggo né il nome di biden né di Trump però. E non mi pare che in passato LeBron si sia fatto problemi a dire quale era il candidato che sosteneva.
Like
0
Share
-
Rajon9
Messaggio
da Rajon9 » 27/08/2020, 19:32
datruth34 ha scritto: 27/08/2020, 19:24
Rajon9 ha scritto:
Il mio ex datore di lavoro è un farabutto non è che non ha i soldi. Ufficio in piazza repubblica, solo di alcolici lui e i suoi compagni di merende si sparavano più di 200 euro al giorno al bar.
Uso photoshop, illustrator e indesign. Sono prettamente un grafico editoriale anche se ho pure un'infarinatura di web.
Ma in effetti la cosa che fa incazzare di più è che non è che non ce li hanno, non te li danno, alcuni pensano che già ti fanno un favore facendoti lavorare.
Editoriale non lo so, per il web di lavoro ce n'è tanto a Milano. Io non faccio proprio il grafico ma ci lavoro insieme, i ritmi naturalmente sono

però visto il periodo di merda che non si sa quando finirà, almeno si può andare di smart working. Prima o poi me ne tornerò giù al sud con casetta vicino al mare spero.
Like
0
Share
-
flash
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Messaggio
da flash » 27/08/2020, 19:41
darioambro ha scritto: 27/08/2020, 19:09
The Los Angeles Lakers and Los Angeles Clippers voted against resuming the playoffs last night and were the first two teams to exit the meeting, sources said.
LeBron James and Kawhi Leonard expressed a desire to return home, sources said, but in Thursday’s meeting, James related that it was in the best interest of the players to finish what they started.
Players’ association executives Chris Paul and Andre Iguodala explained the financial ramifications of bailing on the season, detailing how the CBA could get torn up by the owners and place them in a position of decreased salaries moving forward, sources said.
direi che c'è poco da commentare. l'ultimo pezzo è autoesplicativo.
Like
0
Share
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
Morau
- Senior

- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Messaggio
da Morau » 27/08/2020, 20:04
mvp18 ha scritto: 27/08/2020, 19:23
datruth34 ha scritto: 27/08/2020, 19:14
È la prima volta oggi che leggo i tuoi post e hanno tutti lo stesso filo conduttore. Ma ti hanno già risposto altri su sta roba. Evidentemente c'è un self misunderstanding
Guarda, sono nel forum dal 2006.
Commetto l'errore di ironizzare e scherzare per iscritto con gente che non conosco, esasperando ogni concetto.
Per chi non lo sapesse ho origini campane, sono extra comunitario, immigrato, la cosa più a destra che ho votato in vita mia credo sia il partito democratico. --> darmi del razzista, xenofobo o odiatore dei napoletani è una roba comica, letteralmente.
Bisogna farsi una risata sul forum, altrimenti non ci si esce più.
però dai tuoi messaggi non traspare il sarcasmo e il cazzeggio, ma sembri molto serio.
le faccine servono anche a quello

Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6148
- 4965
Messaggio
da lele_warriors » 27/08/2020, 20:24
tanto tempo da scrivere vedo, ma qui la gente sta aspettando le denunce eh, da settimane
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 27/08/2020, 20:31
Ah quindi giocano oggi? Dove sono finiti tutti quelli del " se giocano domani sarà una pagliacciata."
Like
0
Share
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]