Dietto ha scritto:Io
Ecco sì, poi c'è il caso Dietto.

Dietto ha scritto:Io
Gerry Donato ha scritto:BomberDede ha scritto:http://www.ilpost.it/2016/04/20/liberta ... ca-italia/
a proposito del famoso 77esimo posto...
Ah, per fortuna che arriva a mettere ordine ed a spiegarci le cose Il Post. Il Post!![]()
Come dire che Nosferratu ha ragione a lamentarsi se all'AVIS dicono che ci sono pochi donatori di sangue.![]()
Eh ma il Vaticano....
BomberDede ha scritto:Tanto per buttare benzina sul fuoco: il primo a entrare in tackle sei stato decisamente tu![]()
Gerry Donato ha scritto:
Ah, per fortuna che arriva a mettere ordine ed a spiegarci le cose Il Post. Il Post!![]()
Come dire che Nosferratu ha ragione a lamentarsi se all'AVIS dicono che ci sono pochi donatori di sangue.![]()
Eh ma il Vaticano....
[/quote]Gerry Donato ha scritto: Ma proprio questo mi permette di essere ormai l'unico disperato che prova a vedere ed esporre le cose in modo diverso su questo forum su questi temi.
Gerry Donato ha scritto: E la cosa più grave è pensare davvero, come molti purtroppo fanno, che quelle voci non ci siano perché prive di argomenti o di ragione o di senso esistenziale. Che poi è lo stesso delirante ed insopportabile errore che commette un certo mondo di ottusangoli grillini, le principali vittime del lavaggio del cervello.
Gerry Donato ha scritto:
Il fatto che io sia uno dei più vecchi forumisti e che mi possa permettere un certo status di anzianità forumistica mi dà ovviamente la facoltà di passare sopra alla derisione che soprattutto in mia assenza mi è stata segnalata proprio da uno di quel filone di vecchi utenti che ormai passa solo sul forum per leggere distrattamente.
Ci sono giornalisti che per avere scritto cose critiche sul M5S o averne raccontato azioni disdicevoli, imbarazzanti, incoerenti, sciocche o criminali, vengono con frequenza perseguitati da molestie e insulti online, sia da parte di sfaccendati in cerca di quindici tweet di celebrità che da parte di eletti o leader bisognosi di cambiare argomento rispetto alle loro proprie inadeguatezze. Non c’è dubbio alcuno che le reazioni all’idea di non poter comandare tutto a cui quel partito educa i suoi aderenti siano capricciose, infantili, violente, pure fasciste. E ne sono vittime spesso gli ultimi della fila dell’ordine gerarchico dell’informazione, cronisti meno difesi e meno importanti (ma non solo loro).
Ma siamo sicuri che aggiungere quotidianamente alla quota più che bastante dei fallimenti del M5S anche notizie su telefonate mai ascoltate, alleanze con la Lega mai discusse, conversazioni shakespeariane, e ipotesi di elezioni imminenti per via di polizze dal valore limitato e tutte da capire (con la stessa baldanza con cui si è esaltata un’inchiesta su “mafia capitale” in cui la parte “mafia” è stata ieri demolita da una sentenza) – solo per dire le più recenti -, sia il modo migliore di stare dalla parte del giusto, di “fare bene il proprio mestiere”, e di colmare il “deficit di credibilità e fiducia”, per usare due condivisibili passaggi dei due solenni editoriali dei direttori dei maggiori quotidiani? Siamo sicuri che quando ci diciamo “attaccati dai nuovi potenti” e titoliamo “Attacco alla stampa”, e implichiamo che pure Trump ce l’abbia con noi, stiamo colmando il deficit di credibilità all’esterno, e non – specularmente ai Di Maio e Grillo – compattando le file dei nostri (più limitati) sostenitori con identici slogan di marketing sui buoni e i cattivi?
Io poco sicuro, se posso permettermi, senza insegnare la difesa della democrazia a nessuno.
Gerry Donato ha scritto:...
Bluto Blutarsky ha scritto:....
pinopao ha scritto:Berdini dà le dimissioni ma la Raggi le respinge con riserva
Grillo aveva il cellulare scarico e Casalino era al cesso
Che se la smette di mettersi di traverso sullo stadio della Roma rimaneWhatarush ha scritto:pinopao ha scritto:Berdini dà le dimissioni ma la Raggi le respinge con riserva
Grillo aveva il cellulare scarico e Casalino era al cesso
In concreto che significa 'sta riserva?