Paper Orsenlele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 13:55ma quindi chi vorreste di nome prendibile? perchè schifo de zerbi, miha e giampaolo, ma chi c'è di disponibile migliore? chiedo eh, perchè non me ne viene in mente nessuno

Paper Orsenlele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 13:55ma quindi chi vorreste di nome prendibile? perchè schifo de zerbi, miha e giampaolo, ma chi c'è di disponibile migliore? chiedo eh, perchè non me ne viene in mente nessuno
ilmago ha scritto: 29/05/2019, 14:46Paper Orsenlele_warriors ha scritto: 29/05/2019, 13:55ma quindi chi vorreste di nome prendibile? perchè schifo de zerbi, miha e giampaolo, ma chi c'è di disponibile migliore? chiedo eh, perchè non me ne viene in mente nessuno![]()
farebbe meno danni da allenatore
![]()
rowiz ha scritto: 29/05/2019, 12:12Si ho capito, io ve sto a parlà de allenatori no de sarcicce (semicit.)
eh già. sono anni che facciamo da trampolino per il lancio di nuovi allenatori.Tim-D ha scritto: 29/05/2019, 15:25Che poi tra Milan e noi, non è manco cosi peregrina la probabilità che ci schifi pure lui a favore degli amici di brus, e se pure il figlio di Mengacci usa il cervello, dovrebbe rifiutare per non bruciarsi e salvaguardare la sua carriera, prima che gliela fottiamo pure a lui.
stai parlando della tua squadra o della mia?Tim-D ha scritto: 29/05/2019, 15:25 Comunque siamo al 29 maggio e non esiste società, non esiste squadra che a breve smobilitano, non sanno manco loro che cazzo fare dopo aver trollato cercando Conte (non sapete quanto pagherei per poter sentire le stronzate che possono avergli detto nei colloqui privati).
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
ho quasi smesso di fumare e mi hanno tolto i superalcolici.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto: 30/05/2019, 9:22Scusate l'interruzione, ma secondo voi quanto c'è di vero qui? https://www.calciomercato.com/news/roma ... otti-47721
Giulay27 ha scritto: 30/05/2019, 9:41rodmanalbe82 ha scritto: 30/05/2019, 9:22Scusate l'interruzione, ma secondo voi quanto c'è di vero qui? https://www.calciomercato.com/news/roma ... otti-47721
Niente.
Guarda tu il caso la fonte è un uomo di Pallotta.
Mi sembra solo un mucchio di stronzate montate ad arte dall'azienda per pararsi il culo (n.b: il nome di Baldini non viene mai fuori).
Pensandoci a mente fredda, mi sembra poco plausibile persino il presunto ammutinamento. La Roma è stata pietosa in campo sia prima che dopo Di Francesco.
Dobbiamo sempre trovare capri espiatori e parlare di complotti qui a Roma quando le cose non vanno.
Sta cosa comincia a stancare.
![]()
![]()
Mensuratirodmanalbe82 ha scritto:Scusate l'interruzione, ma secondo voi quanto c'è di vero qui? https://www.calciomercato.com/news/roma ... otti-47721