intanto fugge questo reo bruce e vanno con lui le torme delle cure onde (quasi cit.) evitare l'ira funesta del romano drimme (quasi cit.)
(parafrasi: me ne vado perché adesso drimme s'incazza

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 04/07/2017, 15:21 D' Annunzio tralaltro conterraneo di Noodles, e quindi anche del nuovo Mister. Colpo di classe
theanswer74 ha scritto: 04/07/2017, 7:18 Ma mò il secondo posto acciuffato è tornato ad essere normale.
Eccomenò.
BruceSmith ha scritto: 04/07/2017, 14:41![]()
intanto fugge questo reo bruce e vanno con lui le torme delle cure onde (quasi cit.) evitare l'ira funesta del romano drimme (quasi cit.)
(parafrasi: me ne vado perché adesso drimme s'incazza)
dreamtim ha scritto: 04/07/2017, 17:54BruceSmith ha scritto: 04/07/2017, 14:41![]()
(parafrasi: me ne vado perché adesso drimme s'incazza)
No e chi si incazza, lo so che compari fisso a ogni possibile scazzo. Ognuno ha i suoi hobby.
Hai visto mai che a furia di post viscidi ricompare Answer anzi
BruceSmith ha scritto: 04/07/2017, 18:13dreamtim ha scritto: 04/07/2017, 17:54
No e chi si incazza, lo so che compari fisso a ogni possibile scazzo. Ognuno ha i suoi hobby.
Hai visto mai che a furia di post viscidi ricompare Answer anzi
se comparissi ad ogni tuo scazzo avrei 9990 post in più.
Stai tranquillo che non lo comprano. Se siete fortunati prestito con diritto di riscattodreamtim ha scritto:In tutto questo bailamme, sembra che la Fiorentina ci compri Iturbe.
Do you believe in Miracles?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 07/07/2017, 14:18 Credo che il ritardo dell'annuncio di Rudiger dipenda da questo, a questo punto. Anzi, spero.
edit: anticipato dal Giulay