jocker ha scritto:L ultimo periodo di mercato della Roma mi lascia alquanto perplesso... dall affare benatia alla vicena destro...
Mancano poco al inizio e le incognite sono ancora tantissime.
Sono situazioni distinte e che vanno analizzate per quello che sono. Benatia la Roma non ha mai voluto venderlo e se solo ora il Bayern si fa sotto col trentello, c'è poco da fare, blocchi i sostituti solo a ridosso della cessione.
Destro pure la Roma non vuole venderlo, però se qualche squadra si fa sotto pesante, e sottolineo il pesante, la Roma deve ascoltare e valutare. Nel suo caso mi pare ci sia solo fuffa, cioè il riferimento sono i 25 del Wolfsburg rifiutati, poi c'è il Milan con offerte millantate inferiori addirittura al costo originale di acquisizione e il Chelsea che ci infila un bidone...stante cosi è ragionevole stare tranquilli, poi si vedrà. Infine, è un attaccante, questi costano e sono meno smerciabili senza soldi, dunque sembra più complessa da fare a prescindere.
jocker ha scritto:
Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...
Il fatto è che bollito o non bollito, veniamo dalla morte calcistica di Balzaretti che non era propriamente roberto carlos, i buchi difensivi e i non affondi di Dodò. Basterebbe che non faccia danni ed è gia positiva la stagione. Il problema è che lo vedo pascolare per il campo, cioè sembra che sta in gita

theanswer74 ha scritto:Il ds del Lille ha smentito.
Vabbé, pirla io a fidarmi di Bargiggia.
![]()
Cmq, non cambia il succo del mio discorso.
Oooooonda eeeeeneeeerrrgeeeeetiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (cit)
guerriero ha scritto:ma Basa non si è infortunato?! comunque se lo richiede Garcia perché è ok. L'età è un fattore molto relativo sulle qualità di un giocatore, si va da un estremo come Marquinhos che neanche a 19 anni ha sorpreso tutti a difensori come Aldair che ha giocato fino a 38 anni e sempre a buoni livelli, per cui prima di giudicarlo aspetterei.
Sinceramente mi ha sorpreso in negativo Romagnoli, nonostante la giovane età, l'anno scorso, anche giocando fuori ruolo aveva fatto vedere buone cose.
Io mi auguro nel rientro di Strootman a centrocampo, con la possibilità di far scendere in caso di necessità DDR sulla linea a 4 (sarebbe sempre una possibilità) e rivedere un Maicon ancora motivato sulla fascia.
Destro non si deve muovere, Mehdi da vendere bene per fare cassa.
Che ne pensate di un eventuale ritorno di Mexes ?
Basa rimarrà fuori, a quanto pare, dalle 2 alle 4 settimane, non tutta la stagione. Inoltre verrebbe accompagnato da un suo collega di reparto a quanto pare, l'infortunio non può essere determinante se acquistarlo o meno.
Maicon però partiva da una base differente, prende gli attuali ma perchè serve e deve giocare; Mexes era un buon difensore eoni fa con limiti clamorosi in alcuni aspetti sempre mostrati, ora è un bollito e prenderebbe comunque troppo per fare il panchinaro del panchinaro: alla larga.