Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri

Messaggio da Tim-D » 25/08/2014, 21:31

jocker ha scritto:L ultimo periodo di mercato della Roma mi lascia alquanto perplesso... dall affare benatia alla vicena destro...
Mancano poco al inizio e le incognite sono ancora tantissime.

Sono situazioni distinte e che vanno analizzate per quello che sono. Benatia la Roma non ha mai voluto venderlo e se solo ora il Bayern si fa sotto col trentello, c'è poco da fare, blocchi i sostituti solo a ridosso della cessione.
Destro pure la Roma non vuole venderlo, però se qualche squadra si fa sotto pesante, e sottolineo il pesante, la Roma deve ascoltare e valutare. Nel suo caso mi pare ci sia solo fuffa, cioè il riferimento sono i 25 del Wolfsburg rifiutati, poi c'è il Milan con offerte millantate inferiori addirittura al costo originale di acquisizione e il Chelsea che ci infila un bidone...stante cosi è ragionevole stare tranquilli, poi si vedrà. Infine, è un attaccante, questi costano e sono meno smerciabili senza soldi, dunque sembra più complessa da fare a prescindere.

jocker ha scritto:
Ma no niente Panic mode (quello lo riservo per altro...) ma perplesso si... anche perché credevo che cole fosse una bella presa, invece me lo descrivono come un simil ex...

Il fatto è che bollito o non bollito, veniamo dalla morte calcistica di Balzaretti che non era propriamente roberto carlos, i buchi difensivi e i non affondi di Dodò. Basterebbe che non faccia danni ed è gia positiva la stagione. Il problema è che lo vedo pascolare per il campo, cioè sembra che sta in gita :laughing: e stia cazzeggiando. Magari con il crescere della brillantezza fisica riuscirà a non fare appunto i già paventati danni, nulla di che eh, però già sarebbe qualcosa.

theanswer74 ha scritto:Il ds del Lille ha smentito.

Vabbé, pirla io a fidarmi di Bargiggia.

:lmao:

Cmq, non cambia il succo del mio discorso.

Oooooonda eeeeeneeeerrrgeeeeetiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (cit)

guerriero ha scritto:ma Basa non si è infortunato?! comunque se lo richiede Garcia perché è ok. L'età è un fattore molto relativo sulle qualità di un giocatore, si va da un estremo come Marquinhos che neanche a 19 anni ha sorpreso tutti a difensori come Aldair che ha giocato fino a 38 anni e sempre a buoni livelli, per cui prima di giudicarlo aspetterei.
Sinceramente mi ha sorpreso in negativo Romagnoli, nonostante la giovane età, l'anno scorso, anche giocando fuori ruolo aveva fatto vedere buone cose.
Io mi auguro nel rientro di Strootman a centrocampo, con la possibilità di far scendere in caso di necessità DDR sulla linea a 4 (sarebbe sempre una possibilità) e rivedere un Maicon ancora motivato sulla fascia.
Destro non si deve muovere, Mehdi da vendere bene per fare cassa.
Che ne pensate di un eventuale ritorno di Mexes ?

Basa rimarrà fuori, a quanto pare, dalle 2 alle 4 settimane, non tutta la stagione. Inoltre verrebbe accompagnato da un suo collega di reparto a quanto pare, l'infortunio non può essere determinante se acquistarlo o meno.
Maicon però partiva da una base differente, prende gli attuali ma perchè serve e deve giocare; Mexes era un buon difensore eoni fa con limiti clamorosi in alcuni aspetti sempre mostrati, ora è un bollito e prenderebbe comunque troppo per fare il panchinaro del panchinaro: alla larga.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/08/2014, 21:34

Io credo che fino a giovedì mattina nè noi nè voi chiuderemo nulla, in entrata come in uscita.
Se il Napoli esce (e c'è quindi un flusso di denaro in più verso Juve e Roma) potrebbero cambiare certe dinamiche.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/08/2014, 22:12

RizzK8 ha scritto:Io credo che fino a giovedì mattina nè noi nè voi chiuderemo nulla, in entrata come in uscita.
Se il Napoli esce (e c'è quindi un flusso di denaro in più verso Juve e Roma) potrebbero cambiare certe dinamiche.

Vero però su Benatia la cessione va oltre l'incassare il denaro, tipica situazione da due piccioni con una fava, anzi tre.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/08/2014, 22:24

Si, ma voi attualmente siete in profondo rosso in questo mercato... La società è stata brava a non farlo trasparire, ma io, come diceva Jakala qualche pagina fa, credo pure che la proprietà abbia chiesto di ridurre il disavanzo a Sabatini.
Se il Napoli esce sono in automatico 25/30 milioni che Juve e Roma si dividono... Potrebbe non essere più necessario fare quel sacrificio. Certo questo non conoscendo la situazione ambientale di Benatia, se sia vicino alla cessione perchè lo vuole lui o perchè la società aveva bisogno di vendere. Ero rimasto che aveva fatto le foto un mesetto coi tifosi quindi tutt'apposto (semicit.)... E non mi sembra che abbia fatto altre dichiarazioni pubbliche (stupide) come quelle pre ritiro, però di sicuro conoscerete meglio voi la situazione.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 25/08/2014, 22:35

RizzK8 ha scritto:Si, ma voi attualmente siete in profondo rosso in questo mercato... La società è stata brava a non farlo trasparire, ma io, come diceva Jakala qualche pagina fa, credo pure che la proprietà abbia chiesto di ridurre il disavanzo a Sabatini.
Se il Napoli esce sono in automatico 25/30 milioni che Juve e Roma si dividono... Potrebbe non essere più necessario fare quel sacrificio. Certo questo non conoscendo la situazione ambientale di Benatia, se sia vicino alla cessione perchè lo vuole lui o perchè la società aveva bisogno di vendere. Ero rimasto che aveva fatto le foto un mesetto coi tifosi quindi tutt'apposto (semicit.)... E non mi sembra che abbia fatto altre dichiarazioni pubbliche (stupide) come quelle pre ritiro, però di sicuro conoscerete meglio voi la situazione.

La Roma sta sotto ma non in profondo rosso, c'è un pezzo della stagione passata che si tende a dimenticare. Detto questo non è in collisione quanto ti dicevo, che si venda Benatia e sfruttare parte dei soldi per metterli a bilancio va bene e ci sta, come sicuramente prenderanno i suoi sostituti secondo la regola comune del 2x1, ma la Roma (ma anche chiunque altro non si chiami Real o simili), la fa a prescindere se arriva la cifra giusta e difatti presumo verrà fatta perchè qualcuno gli darà la cifra richiesta intorno al trentello che fai comunque anche se ti chiami Benatia e vieni da una gran bella stagione, mi sembra normale. Per dire uno tra Lamela e Q's non sarebbero partiti se nessuno offriva quelle cifre, lo hanno fatto e via la giostra. Se vuoi vendere Benatia, lo dai al City un mese fa poi vabbè se rimaneva/rimane direi che su di lui ci si può contare e anzi i tifosi erano dalla sua durante la presentazione, su questo non c'è nessuna situazione da panic on.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 25/08/2014, 23:25

Però, c'è da dire che Sabatini continua a nn voler vendere Benatia "a quindici milioni" - cit.

É già un passo avanti.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 26/08/2014, 9:16

Per me parlare di Mexes è panic mode vero e proprio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 26/08/2014, 10:43

Manolas a quanto sembra è nella Capitale, 13 milioni ai greci, per me una grande presa

Il preludio dell'addio a Benatia

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/08/2014, 11:38

Grandissima presa.

:applauso:

Ancora una volta il Saba ha preso a calci nel culo il mio pessimismo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da lebronpepps » 26/08/2014, 11:53

É un bel direttore (cit.) :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/08/2014, 13:11

E' arrivato a Roma questa mattina intorno alle 9 Kostas Manolas, il difensore greco scelto dalla Roma per rimpiazzare Mehdi Benatia. Destro di piede, forte senso dell'anticipo e capacità di impostare l'azione, Manolas ha svolto le visite mediche all'ospedale Gemelli, poi si è spostato a Trigoria per la firma del contratto di 5 anni che lo legherà alla Roma. Il greco arriva dall'Olympiacos per una cifra intorno ai 13 milioni: sarà tesserato, con molta probabilità già in giornata, così che Garcia potrà averlo a disposizione sabato per l'esordio in campionato contro la Fiorentina.
Ecco la foto dei giocatori della Roma ieri sera a cena da Assunta Madre. Fonte Forzaroma.info
Ecco la foto dei giocatori della Roma ieri sera a cena da Assunta Madre. Fonte Forzaroma.info
BENATIA — È stata una cena per pochi, tra single e quelli che hanno ancora le famiglie lontano al nel ristorante dei vip Assunta Madre. E' stata anche l’ultima cena di Benatia, diciamo anche quella d’addio al plotone giallorosso, organizzata ieri sera in centro, ma Mehdi è passato solo per un saluto fugace. Tra oggi e domani, poi, il difensore marocchino volerà in Germania, al Bayern Monaco, per iniziare la sua nuova avventura. Ieri, in tal senso, si sono susseguiti i contatti tra Sabatini (di stanza quasi tutto il giorno a Milano) e gli intermediari del club tedesco, con il Bayern che è salito ad un’offerta di 26 milioni, più 4 di bonus. Oggi è arrivata la fumata bianca.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 26/08/2014, 13:18

Chiaramente la squadra sul breve ci perde, foss'anche solo perché il greco arriva a meno di una settimana dall'inizio (ma comunque avete Astori). Ma era un'operazione da fare. Ci guadagnate 17 milioni e -pur non conoscendo il greco- alla lunga c'è pure la possibilità di guadagnarci in qualità.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2014, 13:46

theanswer74 ha scritto:Però, c'è da dire che Sabatini continua a nn voler vendere Benatia "a quindici milioni" - cit.
Cit. che nessuno ha fatto e che ti inventi tu ora, visto che al tempo di diceva di 35... Adesso vediamo come si conclude il mercato, poi casomai rispolveriamo quello che si scriveva un mesetto fa...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/08/2014, 14:13

le braghe le ha un minimo evidentemente abbassate, si parlava di 38 o non si muove (answer lo ripeteva ogni giorno bene o male) . facile che invece se ne andrà intorno ai 30. a sto punto non c'era altro da fare, ti entra un altra plusvalenza di una 20ina di milione, e ti pigli per 13-14 manolas, che è buono, e potrà crescere bene.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 26/08/2014, 14:16

RizzK8 ha scritto: Cit. che nessuno ha fatto e che ti inventi tu ora, visto che al tempo di diceva di 35... Adesso vediamo come si conclude il mercato, poi casomai rispolveriamo quello che si scriveva un mesetto fa...

Senti "spia", in quale parte della frase c'era scritto che quella citazione si riferiva a qualcosa letta qui dentro?

C'è un Mondo oltre a questo forum e ai moderatori: visto che ci sei, rispolverati pure un pezzetto di vita.

Bloccato

Torna a “Calcio”