Alvin ha scritto: Magari ci TIRANO fuori qualcosa :D ...
Ah ah..ti sei sentito chiamato in causa eh????!!!! :mirror: ...ammettilo che sotto la stella batte un piccolo cuore di cardellinoÂ

Alvin ha scritto: Magari ci TIRANO fuori qualcosa :D ...
Simpatia. Solo simpatia :gazza:Cappanera ha scritto: Ah ah..ti sei sentito chiamato in causa eh????!!!! :mirror: ...ammettilo che sotto la stella batte un piccolo cuore di cardellinoÂ
ferronetti26 ha scritto: tagliati james,rod hood,travis laboy....!!
e ora rifirmiamo anquan perfavore.....!!!!!!!
The Answer Palermitano ha scritto: Altro scontento e altra richiesta di trade in casa Cardinals: dopo Dansby e Boldin è arrivato il momento di Darnell Dockett che ha chiesto ai Cardinals di essere ceduto per trovare qualcosa di meglio a livello finanziario.
Considerato che c'è da rifare il contratto a Dansby, Wilson, Dockett, Boldin, e che di cap i Cardinals non ne hanno, io direi che la situazione non è delle più rosee...
Avendo già un signor giocatore come Fitz, ed un numero 2 abbastanza interessante come Breaston..sicuri sicuri sia stata una bella idea tenere comunque Boldin?
Bah..io dico di no...se vuoi tenere 2 contratti di tale livello in squadra, devi sacrificare altrove, e se hai già Fitz mi sembra da coglioni sacrificare altrove dove hai più bisogno solo per non cedere Boldin dove hai già Fitz.
kings ha scritto: Madonna santa sei un avvoltoio con Boldin, non molli l'osso. :lol2:
Credo i Cardinals a questo punto lo cederebbero volentieri ma a quanto pare il problema sono le condizioni fisiche di Boldin che spaventano molte squadre che non se la sentono di sganciare i $ che il WR chiede.The Answer Palermitano ha scritto: Avendo già un signor giocatore come Fitz, ed un numero 2 abbastanza interessante come Breaston..sicuri sicuri sia stata una bella idea tenere comunque Boldin?
Bah..io dico di no...se vuoi tenere 2 contratti di tale livello in squadra, devi sacrificare altrove, e se hai già Fitz mi sembra da coglioni sacrificare altrove dove hai più bisogno solo per non cedere Boldin dove hai già Fitz.
Alvin ha scritto: Come ha scritto Paperone, Dockett è andato a battere cassa dalla dirigenza e poi ha chiesto la trade. Ma figlio mio, hai firmato 2 anni fa un'estensione del contratto ed hai ancora 3 anni.. ma cosa speri che ti diano? E sempre Rosenhaus ha detto che spera di riuscire a far partire Boldin nel training camp. Ma anche qua, se ad Arizona le offerte non arrivano lui non parte, perchè mica c'è l'ostruzionismo dei Cards che ormai si sono rassegnati alla sua volontà.
Inoltre bisognerebbe rifirmare Dansby che ha il tag e Wilson che è all'ultimo anno di contratto. L'avventura dello shock the world invece che cementare lo spogliatoio, ha portato tutti ad aumentare le pretese economiche. Atteggiamento questo che è un altro motivo per il quale dubito fortemente che quest'anno si ripeterà una cavalcata playoffs come quella dell'anno passato.
Anche qua però sempre il solito discorso. Tagliati James e LaBoy che avevano contratti pesanti, firmato solo McFadden, e comunque non c'è spazio sul cap
The Answer Palermitano ha scritto: Beh, che offerte non ne siamo arrivate, dubito fortemente. Sicuramente non quelle che pretendono i Cardinals. Ma è anche ovvio che offerte di quel calibro non ne arriveranno, in primis perchè c'è un forte dubbio sul fisico di Boldin, inoltre chiede tanti tanti soldi, imo se uno lo prende e fa un sacrificio di scelte, poi deve dargli tanti soldi. Io credo che in questa situazione ci stiano perdendo solo i Cardinals che stanno svalutando in maniera impressionante il valore di tutti questi giocatori scontenti che potrebbe perdere via FA nei prossimi 2 anni.
Leviathan ha scritto: sembra la descrizione perfetta dei Redskins... :gazza: