Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Messaggio da Whatarush » 30/03/2009, 0:52

Per Boldin da un punto di vista tecnico la conferma di Kurt Warner è stata fondamentale...è vero che le sue bizze son dovute ad altro, ma senza il "suo" QB sarebbe andato del tutto fuori controllo. Il contratto arriverà (ammesso che non chieda gli stessi soldi di Fitzgerald), però deve aspettare il suo turno; Arizona ormai viene definita Pittsburgh West non solo perchè è zeppa di nostri ex tra coach e giocatori, ma anche per un certo modo di gestire le cose...Q ha ancora due anni di contratto, può farsi venire anche i travasi di bile, non cambia nulla dal punto di vista delle priorità della franchigia.

La situazione di Edge veramente faccio fatica a comprenderla...ha 30 anni, ultimo anno di contratto, l'anno prossimo prende più di 5 milioni e il suo contratto pesa per quasi 7 sul cap; viene da una stagione in cui il suo ruolo è diminuito per l'emergere del giovane Hightower; nelle sue condizioni tanti pregano per non essere tagliati. E invece è lui che vuole andar via...e chi altro glieli darebbe quei soldi lì? Bah         

Arrington è andato, ma onestamente non lo vedo un giocatore così difficile da rimpiazzare: Jason Wright dai Browns potrebbe già essere abbastanza..poi, considerati combine e work-out dei RB, se i Cards lo ritengono opportuno con la loro prima scelta potrebbero addirittura avere la possibilità di chiamare uno tra Wells e Moreno...scelta che però faranno imho solo se James non dovesse ritornare.   

Antonio Smith sembra la perdita che si farà sentire di più, però questo sembra un draft pieno di end.

Alvin ha scritto: Insomma, mi aspettavo una free agency un po' più aggressiva, ed invece ci si è orientati più che altro a firmare un paio di contratti in scadenza e non altro. Io sarei andato alla ricerca di un RB come priorità assoluta.

Invece hanno fatto una free-agency in stile Pittsburgh - aridaje - con la differenza che avevano un bel pò di cap disponibile e si son potuti permettere di pagare Dansby e Warner forse un pelo più di quel che valgono...discorso un pò del cazzo perchè ad esempio Warner è uno dei motivi principali per cui sono andati così avanti ai playoffs, quindi a mio modesto parere si merita tutti i dollari che gli verranno pagati.
Non hanno ricoperto di soldi i free-agent altrui perchè avrebbe lanciato un cattivo segnale a Boldin e a chi come lui si aspetta di essere ricompensato per come ha giocato quest'anno...e perchè credono fermamente di poter migliorare via draft.
Hanno solo firmato un CB di 27 anni, bi-campione del mondo, pagandogli 5 cocuzze l'anno, che è più o meno la metà di quanto Snyder verserà al fortissimo DeAngelo Hall per i prossimi 6 anni.

Quindi direi che sono con ferronetti...si poteva far peggio (naturalmente c'è ancora tutto il tempo per fare vaccate enormi - leggi tradare Q).         
Ultima modifica di Whatarush il 30/03/2009, 0:56, modificato 1 volta in totale.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 30/03/2009, 1:23

Dici che tradare Q è un errore. Ma tu lo vorresti in squadra uno che fa questi discorsi, che rompe l'anima per andare via dall'anno scorso (ha iniziato a rompere quando ha firmato il contratto Fitz), non si era presentato all'inizio del camp ecc.. motivo per il quale venne draftato Doucet.
Io solo per questo lo scambierei, e visti i tanti need che ci sono, per una trade tipo quella di Williams a Dallas, lo farei anche con una certa serenità d'animo. Breaston è ad anni luce da lui, ma con 3 scelte ed i soldi che risparmio da lui, mi posso concentrare su altri ruoli, tra cui RB ed end.
Che poi non siano tutti come Jerry Jones che si sputtanano il draft per un ricevitore, questo è un altro discorso.

Su di edge concordo. E ripeto, se questo è l'atteggiamento, quella è la porta. Io comunque l'avrei tagliato in ogni caso. Su Arrington non dico che non sia rimpiazzabile, però perderai il ritornatore e 2 dei 3 RB che avevi. Ergo, qua devi agire, e se vuoi migliorare, devi anche prendere gente di qualità perchè hai oggettivamente un attacco sì spumeggiante, ma monodimensionale. E lo stesso Hightower, per quanto sia migliorato durante la stagione, è limitato. Venisse affiancato da un RB più vario, e magari Tim venisse concentrato in situazioni di corto yardaggio, secondo me sarebbe più efficace. Ovviamente sono idee mie, quindi facile che poi il campo mi smentisca. Ma io la vedo così.

Infine, voi potete anche permettervi una off season delle vostre. In attacco dovete sistemare la OL, però poi RB, QB, e WR siete apposto. Della difesa neanche parlo..
Invece ai Cards mancano un mucchio di ruoli. OL mediocre, RB di cui ho già parlato, si è aperto un buco negli end, il reparto LB non ha profondità concreta ecc.. insomma, voi potete continuare a fare le off season di basso profilo. I Cards se vogliono migliorare no. Perchè non dimentichiamo che, sebbene nei playoffs sono stati esaltanti, sono pur sempre la squadra che ha maturato un 9-7 nella west.
Immagine

nalduz12
Newbie
Newbie

Messaggio da nalduz12 » 30/03/2009, 9:28

Vorrei proprio capire cosa vuole James o cosa pensa di valere ancora. Viene da tre anni inguardabili e nonostante tutto ha ancora un contratto da paura. Se venisse davvero tagliato cosa pensa poi di prendere? A meno che non abbia fiducia in questi Cards e ormai a fine carriera voglia andare in un grosso team per mettersi al dito l'anello al minimo salariale facendo il quarto RB altrimenti non capisco proprio questa sua richiesta 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 30/03/2009, 18:01

Alvin ha scritto: Dici che tradare Q è un errore. Ma tu lo vorresti in squadra uno che fa questi discorsi, che rompe l'anima per andare via dall'anno scorso (ha iniziato a rompere quando ha firmato il contratto Fitz), non si era presentato all'inizio del camp ecc.. motivo per il quale venne draftato Doucet.
Io solo per questo lo scambierei, e visti i tanti need che ci sono, per una trade tipo quella di Williams a Dallas, lo farei anche con una certa serenità d'animo. Breaston è ad anni luce da lui, ma con 3 scelte ed i soldi che risparmio da lui, mi posso concentrare su altri ruoli, tra cui RB ed end.
Che poi non siano tutti come Jerry Jones che si sputtanano il draft per un ricevitore, questo è un altro discorso.

Su di edge concordo. E ripeto, se questo è l'atteggiamento, quella è la porta. Io comunque l'avrei tagliato in ogni caso. Su Arrington non dico che non sia rimpiazzabile, però perderai il ritornatore e 2 dei 3 RB che avevi. Ergo, qua devi agire, e se vuoi migliorare, devi anche prendere gente di qualità perchè hai oggettivamente un attacco sì spumeggiante, ma monodimensionale. E lo stesso Hightower, per quanto sia migliorato durante la stagione, è limitato. Venisse affiancato da un RB più vario, e magari Tim venisse concentrato in situazioni di corto yardaggio, secondo me sarebbe più efficace. Ovviamente sono idee mie, quindi facile che poi il campo mi smentisca. Ma io la vedo così.

Infine, voi potete anche permettervi una off season delle vostre. In attacco dovete sistemare la OL, però poi RB, QB, e WR siete apposto. Della difesa neanche parlo..
Invece ai Cards mancano un mucchio di ruoli. OL mediocre, RB di cui ho già parlato, si è aperto un buco negli end, il reparto LB non ha profondità concreta ecc.. insomma, voi potete continuare a fare le off season di basso profilo. I Cards se vogliono migliorare no. Perchè non dimentichiamo che, sebbene nei playoffs sono stati esaltanti, sono pur sempre la squadra che ha maturato un 9-7 nella west.

Tradare Q è un errore perchè è uno dei 10 ricevitori più forti della Lega e non è un cancro per lo spogliatoio. E' scontento, questo l'hanno capito anche in Alaska, ma non mi pare stia piantando grane colossali. Vero, con le scelte che ricaveresti da una sua cessione potenzialmente puoi trovare un sostituto e altra roba...intanto Breaston, che da 3 sembra uno più che adeguato, passerebbe a 2 con tutto quello che ciò comporta, inclusa la possibilità che il salto nella depth non giovi nè a lui nè alla squadra (non deve essere male giocare contro secondarie tutte concentrate nel fermare due fenomeni). Preferisco tenermi un ragazzo di 28 anni che, se non lo rompono, ha davanti a sè almeno quattro anni ad altissimi livelli...e pazienza se per adesso sono più i giorni che mi porta il broncio rispetto a quelli in cui sorride ed è sereno. Ripeto - può darsi che abbia torto marcio - ma a me non sembra che Anquan Boldin o chi lo rappresenta stia ponendo aut aut e creando grattacapi insormontabili.

Sull'ultimo paragrafo: non so quali obiettivi si pongano i Cardinals per il 2009. Realisticamente direi che la vittoria della Division è alla loro portata. Nessuno si aspettava i Cards al Super Bowl...per una serie di circostanze, oltre che per la capacità di metter sul campo un grande spettacolo offensivo e di cavar sangue dalle rape di una difesa che ha delle individualità (Dockett, Dansby, Wilson) ma un livello medio non eccelso, ci sono arrivati. Adesso non sta scritto da nessuna parte che debbano - esempio - tornare almeno al Championship, altrimenti il 2009 è un fallimento...pur avendone la possibilità, non hanno recitato la parte di protagonisti assoluti in questa free agency e ora si concentreranno sul draft. Alla fine gli anelli vanno a chi con una certa frequenza si qualifica per giocare almeno una partita a gennaio...non a chi - visto che il ferro è ancora caldo - scommette tanto o tutto sul prossimo anno.

La base di partenza, come si è visto, è buona...non essere così aggressivi in questo periodo dell'anno può non essere una scelta sbagliata.
Potrei suonare un tantino contraddittorio quando dico che è bene tenere Boldin, rinunciando al corrispettivo in scelte, e poi mi dichiaro d'accordo con la politica di trovare quell'OL, quel RB, quel LB e quel DE che serve al draft...ma son due cose diverse: perchè Boldin ce l'ho già in casa e ha una valore (altissimo) assodato, certo, mentre cercare giocatori altrove in genere costa tanto e non è detto che paghi...anche al draft posso sbagliare, ma - scegliendo così in basso - è un investimento molto meno oneroso. Se poi al camp si accorgono che manca ancora qualcosa possono sempre raccattare qualche free agent che intanto metta una pezza dove occorre.           

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/03/2009, 20:10

Per l' appunto sulla questione Boldin arriva l' ultima news from rotoworld:
Coach Ken Whisenhunt reportedly told SI's Peter King last week that the Cardinals are "determined" to keep Anquan Boldin.
King admits Drew Rosenhaus' "guerrilla tactics" can't be underestimated, though, and expects Arizona to seriously consider dealing Boldin on draft day. The Cardinals figure to increase efforts to work out an extension with Q this month. If no deal is reached by April 25, he'll go on the trade block.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 03/04/2009, 12:26

Arizona signed free agent fullback Dan Kreider to a one-year deal. Kreider, who played eight seasons with the Steelers, appeared in 11 games for the St. Louis Rams last season before being released Nov. 26

PIT West all over again...dai, fa piacere che Danny K abbia strappato un altro contratto.

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 03/04/2009, 21:36

boldin dice che sarebbe bello giocare nel suo stato "florida".....miami,jacksonville,tampa...!!?
chi saranno i fortunati...!
ovviamente se fosse per lui miami...dicendo piu di una volta di essere tifoso dolphins...!

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 03/04/2009, 21:50

Alvin ha scritto: Sentivo persino parlare di una transizione difensiva, altra grana secondo me per tutti i problemi che questa comporterebbe, tra cui un presunto spostamento di Dockett in end perchè undersized per fare il NT. Ma a quel punto mancherebbe un NT, e Dockett come DT era emerso alla grande. Però non credo si farà, almeno per quest'anno.
Possono far giocare Branch da nose, sempre se è ancora in grado di giocare...

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Re: Arizona Cardinals: si ricomincia

Messaggio da Alvin » 28/04/2009, 12:44

Un po' di aggiornamenti. Allora, Boldin pare rimarrà. Era stato messo sul mercato, ma le offerte non erano arrivate, e l'unica pretendente serie, gli Eagles, ha beneficiato  della scelta di Al Devis di preferire un centometrista ad un ricevitore, così con Maclin a Phila non hanno più bisogno di svenarsi per arrivare ad Anquan. Poi a Dansby verrà fatto firmare il nuovo contratto, mentre James verrà tagliato, così si creerà lo spazio per dare al WR una cifra almeno vicina a quella che chiede. Io sono sempre per lasciare andare i giocatori che puntano i piedi così tanto, però è anche vero che perdere un talento del genere per niente non è facile.

Il draft io lo vedo discreto, ma non di più. Beanie Wells non ha grandi mani da ricevitore, e un RB dei Cards non può essere limitato in questo aspetto del suo gioco. Poi non è neanche un RB da 3 down come Moreno, però è veloce e non si poteva non draftarlo perchè James verrà tagliato e un RB era obbligatorio.
Bene invece Rashad Johnson come FS e anche Greg Toler, CB che non conosco, ma di cui leggo bene e soprattutto di grande atletismo che ha impressionato nei work out. Preso anche Herman Johnson, che dovrebbe giocare solo i terzi e corto insieme ad Hightower, e potrebbe essere molto utile anche se monodimensionale.
Poi sono arrivati altri due DE (e sono 5 in due draft se non ricordo male), quindi diciamo che si è andati nella direzione di migliorare il gioco di corsa che non esisteva l'anno scorso, la pass rush e di rinforzare le secondarie.
Adesso vediamo se riusciranno a tenere Boldin, ma io credo di sì a questo punto.
Ultima modifica di Alvin il 28/04/2009, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 28/04/2009, 22:23

From NFL.com

The Cardinals are expected to cut veteran running back Edgerrin James this week, an anonymous NFL source told Steve Wyche. The much-talked about move could come as soon as Tuesday...James reportedly asked to be released by the team last season after seeing his role diminished...

sebbene che in regular non abbia brillato...nei playoff ci ha rotto le terga...mannaggia a lui....comunque con Hightower e ''Beanie'' potrebbe non essere una scelta sbagliata lasciarlo andare,magari ci tirate fuori pure qualcosa!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/04/2009, 22:32

l'ha detto anche un analista ESPN durante il draft, e infatti il pick va proprio in questa direzione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 28/04/2009, 23:06

Cappanera ha scritto: sebbene che in regular non abbia brillato...nei playoff ci ha rotto le terga...mannaggia a lui....comunque con Hightower e ''Beanie'' potrebbe non essere una scelta sbagliata lasciarlo andare,magari ci tirate fuori pure qualcosa!
Magari ci TIRANO fuori qualcosa :D
Mah, a me non ha esaltato neanche nei playoffs. In tutte le partite ha iniziato bene, per poi spegnersi durante il match, appena si esauriva l'effetto sorpresa e lui scaricava le pile. Tra l'altro non so lui cos'abbia chiesto il taglio a fare visto che a parer mio è a carriera finita, e non troverà mai chi gli darà un decimo del contratto che ha al momento. Ad ogni modo il problema non si pone, visto che per far spazio a Boldin, come detto, lui è il primo della lista dei sacrificabili.

Riflessioni: alla fine questa squadra è più o meno quella dell'anno scorso. Perso Smith che era una pedina importante che non è stata rimpiazzata nè in off season nè al draft, quindi c'è un buco, e LaBoy è un mezzo buco.
Però è altrettanto vero che con Wells le corse non possono che migliorare, con gli arrivi di McFadden, Rashad Johnson e Toler si rinforzano le secondarie, che così hanno maggior rotazione e sono nel complesso molto giovani, fattore importante in una division pass oriented.
Poi l'idea di draftare Hermann Johnson mi piace perchè secondo me già Hightower è un back da terzo down, se lo si mette a correre dietro ai buchi che crea il gigantesco Herman, nei terzi e corto è stata creata una combinazione ottima.

Inoltre non è che le avversarie di division si siano rafforzate chissà quanto. San Francisco ha ancora il problema QB, Seattle ha perso sia Peterson che, se non lo rifirmano, Hill, Hasselbeck chissà se riuscirà a tenere per tutta la stagione e St. Louis a me piace sia come draft che nel complesso, ma anche l'anno scorso sembrava venir fuori bene, ed invece.. hanno perso Pace e Holt, bisogna vedere come giocherà Bulger, hanno un reparto ricevitori da rinforzare ecc..
Insomma, nel mio personale ranking sono ancora i primi nella division. Però non hanno ancora un organico per arrivare a sognare un traguardo simile a quello dell'anno scorso.
Ultima modifica di Alvin il 28/04/2009, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 28/04/2009, 23:15

Alvin ha scritto: Magari ci TIRANO fuori qualcosa :D ...

Ah ah..ti sei sentito chiamato in causa eh????!!!!  :mirror: ...ammettilo che sotto la stella batte un piccolo cuore di cardellino  :naughty:

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 28/04/2009, 23:23

Cappanera ha scritto: Ah ah..ti sei sentito chiamato in causa eh????!!!!  :mirror: ...ammettilo che sotto la stella batte un piccolo cuore di cardellino  :naughty:
Simpatia. Solo simpatia :gazza:
Immagine

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 29/04/2009, 9:36

tagliati james,rod hood,travis laboy....!!
e ora rifirmiamo anquan perfavore.....!!!!!!!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”