LonginusALS ha scritto: 22/08/2020, 16:18 avrei un sacco di battute sagaci e frizzanti da fare,ma mi sentirei come uno che sfotte quello che gli si è allagata la casa mentre la sua sta andando a fuoco
ma certo che rimane,ogni volta lo stesso teatrino e la gente che gli va'dietromario61 ha scritto: 22/08/2020, 15:15 io non penso che Conte lasci adesso, ci perderebbe troppo dal punto di vista economico e d'immagine. Mi sembra più ipotizzabile una ricomposizione con Conte che inizia e che viene defenestrato a metà della prossima dopo la prima bufera.
ne ha messo su giusto un altro,quando,un mese fa,con la storia dei calendari e di ausilio.
lui non lascia venti milioni sul tavolo,l'inter non glieli da di certo per stare a casa,c'è un campionato in cui se azzeccate almeno uno buono in mezzo partite favoriti ed è vincibilissimo;rompere non conviene a nessuno,faranno il solito colloquio,gli daranno il contentino e ricomincerete(purtroppo)verso la gloria.
C'è da dire che Andonio ha preso il malloppo dal Chelsea... Potrebbe pure mediare.