Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da RizzK8 » 22/08/2020, 16:30

LonginusALS ha scritto: 22/08/2020, 16:18 avrei un sacco di battute sagaci e frizzanti da fare,ma mi sentirei come uno che sfotte quello che gli si è allagata la casa mentre la sua sta andando a fuoco  :piango:
mario61 ha scritto: 22/08/2020, 15:15 io non penso che Conte lasci adesso, ci perderebbe troppo dal punto di vista economico e d'immagine. Mi sembra più ipotizzabile una ricomposizione con Conte che inizia e che viene defenestrato a metà della prossima dopo la prima bufera.
ma certo che rimane,ogni volta lo stesso teatrino e la gente che gli va'dietro  :dash2:

ne ha messo su giusto un altro,quando,un mese fa,con la storia dei calendari e di ausilio.

lui non lascia venti milioni sul tavolo,l'inter non glieli da di certo per stare a casa,c'è un campionato in cui se azzeccate almeno uno buono in mezzo partite favoriti ed  è vincibilissimo;rompere non conviene a nessuno,faranno il solito colloquio,gli daranno il contentino e ricomincerete(purtroppo)verso la gloria.

C'è da dire che Andonio ha preso il malloppo dal Chelsea... Potrebbe pure mediare.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 22/08/2020, 17:02

stepmarbury3 ha scritto: 22/08/2020, 15:00 Penso che nessuno qui dentro e nessuno dei tifosi che interisti che capisco di calcio e che vanno oltre la sua storia pregressa critica il lavoro di conte,anzi ci ha dato una dimensione che non raggiungevamo da anni, ma io problema ad oggi è lui, in societa nessuno gli ha chiesto di vincere subito e nessuno durante la stagione gli ha mai messo pressione o fatto imposizioni, se lui poi come protezione cerca quella che aveva nella Juve allora antonio mi dispiace ma questa non è una richiesta che possiamo esaudire e se la pressione è troppa mi dispiace ma questa società non fa per te,non abbiamo il controllo del sistema calcio se vinci tutti ti adorano un minuto dopo una sconfitta ti buttano addosso di tutto questa è L Inter, se vedi fantasmi dappertutto e non riesci a conviverci non si può andare avanti, la società mi pare che abbia accontentato e vuole continuare ad accontentare le richieste del mister (se poi il problema è aver preso eriksen e non vidal mi pare una scusa banale perché sono entrambi dei campioni,ricordo se che mou che nel 2009 voleva Carvalho e deco salvo poi adeguarsi alle scelte della società), chiedi i campioni ma poi devi anche metterli in campo quando te lo comprano,se vuole restare da zhang a scalare saranno tutti contenti se vuoi andare L Inter resta e sopravviverà.

Guarda che alla Juve lui si lamentava delle stesse cose, puoi cercare su YouTube le sue vecchie interviste.
Ha litigato con l’addetto stampa che voleva gestirlo, con Marotta, etc.
Come allenatore rimane il migliore in Italia, ragione per cui troverà sempre un ingaggio, ma potrà farlo solo in società “deboli” o bisognose di vittorie: in squadre di un certo livello (Bayern, Real, etc) non possono permettersi un allenatore che svariona in tv.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 22/08/2020, 18:04

Io ho apprezzato   il lavoro di Conte e trovo assolutamente positiva la nostra stagione,ma che futuro potremmo avere con uno che una domenica si e l'altra no  critica pesantemente la Società ? Spero che lunedì si faccia chiarezza definitivamente e che se Conte rimane, le si imponga di lavare i panni sporchi in casa,senza fare delle conferenze stampa imbarazzanti. Certo l'uomo è quello che è e non facilmente gestibile,ma tecnicamente da delle piste a molti e molti top player hanno deciso di venire da noi per la sua presenza, per cui io spero sia ancora lui il nostro mister.....
sulle finali concordo con Rico,è dura digerire la sconfitta,sono ancora depresso........

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 22/08/2020, 18:07

PITTER ha scritto: 22/08/2020, 18:04 Io ho apprezzato   il lavoro di Conte e trovo assolutamente positiva la nostra stagione,ma che futuro potremmo avere con uno che una domenica si e l'altra no  critica pesantemente la Società ? Spero che lunedì si faccia chiarezza definitivamente e che se Conte rimane, le si imponga di lavare i panni sporchi in casa,senza fare delle conferenze stampa imbarazzanti. Certo l'uomo è quello che è e non facilmente gestibile,ma tecnicamente da delle piste a molti e molti top player hanno deciso di venire da noi per la sua presenza, per cui io spero sia ancora lui il nostro mister.....
sulle finali concordo con Rico,è dura digerire la sconfitta,sono ancora depresso........

Immagine

:forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/08/2020, 19:50

Pierino gia' si sta facendo preparare il campo dai suoi amici giornalai, se Friedkin se lo prende l'anno prossimo un pezzettino di cuore sara' giallorosso per ringraziarli del favorone

https://gianlucadimarzio.com/it/inter-a ... ciomercato

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 22/08/2020, 20:53

Rico Tubbs ha scritto: 22/08/2020, 19:50 Pierino gia' si sta facendo preparare il campo dai suoi amici giornalai, se Friedkin se lo prende l'anno prossimo un pezzettino di cuore sara' giallorosso per ringraziarli del favorone

aldila delle ultime vicessitudini e di quelle future,la parabola di ausilio all'inter è una delle robe più strane ed incredibili che abbia mai visto.

da sperare ci facciano un documentario un giorno netflix o simili

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1820

Messaggio da PLATOON » 22/08/2020, 21:20

PITTER ha scritto: 22/08/2020, 18:04 Io ho apprezzato   il lavoro di Conte e trovo assolutamente positiva la nostra stagione,ma che futuro potremmo avere con uno che una domenica si e l'altra no  critica pesantemente la Società ? Spero che lunedì si faccia chiarezza definitivamente e che se Conte rimane, le si imponga di lavare i panni sporchi in casa,senza fare delle conferenze stampa imbarazzanti. Certo l'uomo è quello che è e non facilmente gestibile,ma tecnicamente da delle piste a molti e molti top player hanno deciso di venire da noi per la sua presenza, per cui io spero sia ancora lui il nostro mister.....

Però con il suo carattere molti top player fann o il discorso inverso.......

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/08/2020, 21:44

Rico Tubbs ha scritto: 22/08/2020, 14:54

L'origine di AC Ricordi se non sbaglio nasce piu da quei tifosi che pensano che oggi siano una squadra forte perche avete dominato il mondo qualche anno fa. Chiedo ad @andreaR per conferme.

l'AC ricordi nasce - a mio avviso - da un abuso nell'utilizzo di immagini di sheva che calcia IL rigore. 
e anche da altri momenti amarcord che evidentemente il buon andrea non gradisce.
:icon_paper:  

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/08/2020, 0:14

BruceSmith ha scritto: 22/08/2020, 21:44

L'origine di AC Ricordi se non sbaglio nasce piu da quei tifosi che pensano che oggi siano una squadra forte perche avete dominato il mondo qualche anno fa. Chiedo ad @andreaR per conferme.

l'AC ricordi nasce - a mio avviso - da un abuso nell'utilizzo di immagini di sheva che calcia IL rigore. 
e anche da altri momenti amarcord che evidentemente il buon andrea non gradisce.

Ci mancherebbe pure che le gradisce...cit
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/08/2020, 0:31

l'AC ricordi nasce - a mio avviso - da un abuso nell'utilizzo di immagini di sheva che calcia IL rigore

Quale rigore?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/08/2020, 0:32

Rico Tubbs ha scritto:
l'AC ricordi nasce - a mio avviso - da un abuso nell'utilizzo di immagini di sheva che calcia IL rigore

Quale rigore?
Credo questo, ma potrei sbagliarmi

https://youtu.be/UBZOx64pnxg
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 23/08/2020, 7:31

esba ha scritto: 23/08/2020, 0:32
Rico Tubbs ha scritto:
Quale rigore?
Credo questo, ma potrei sbagliarmi

https://youtu.be/UBZOx64pnxg

Ac Ricordi, già siamo noi :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 23/08/2020, 13:38

Gianluca Rossi ( :penso: ) dice che Conte abbia già salutato i calciatori e che arriva Allegri con Trombetta ( :nonsa: ) come vice
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/08/2020, 13:41

trombetta :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/08/2020, 13:45

Bonaz ha scritto: 23/08/2020, 13:38 Gianluca Rossi ( :penso: ) dice che Conte abbia già salutato i calciatori e che arriva Allegri con Trombetta ( :nonsa: ) come vice
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”