Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Horus
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
250
279

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Horus » 30/07/2021, 7:40

Che Suggs potesse scendere alla quattro l'avevo ipotizzato, ma solo perché Barnes sembrava perfetto per i Cavs. La mossa di Toronto, invece, era davvero inaspettata, anche perché con Lowry in partenza hanno proprio un buco nel ruolo di pg (immagino l'idea sia quella di puntare su Barnes in quel ruolo e secondo me il rischio vale).

Detto ciò, direi che ci è andata di lusso e Suggs ha proprio le caratteristiche del leader. Visto come è messo il roster immagino comunque che ci saranno dei movimenti, perché ad oggi abbiamo 4 guardie (Ross, Harris, Hampton ed MCW) e tre play (Suggs, Fultz ed Anthony). Volendo ipotizzare una mossa in ottica futura, si potrebbe pensare con il ritorno di Fultz proveranno a mettere Anthony nel ruolo di guardia (un po' sotto misura, ma le caratteristiche ce le ha pure).

Wagner secondo me è un buona scelta nel contesto che si è venuto a delineare. A livello di roster siamo sguarniti proprio sull'ala piccola e Wagner ha proprio le caratteristiche che servivano, visto che ha anche gioco perimetrale. Sarà interessante capire come vogliono gestire il tutto, ma immagino che una possibile soluzione possa essere Isaac/Okeke in pf e Wagner/MCW in SF.

La cessione della scelta 33 ci sta, anche perché siamo pieni di giovani, per cui meglio conservare i minuti per quelli che già abbiamo. Tra l'altro, se ho capito bene, la scelta che abbiamo preso è una seconda futura di Detroit, quindi neanche male.

Ad ogni buon conto, questo è il nostro roster ad oggi:

C: Bamba, Wendell Carter Jr
PF: Isaac, Okeke
SF: Wagner, Ennis, MCW, Bacon
SG: Harris, Ross, Hampton, MCW, Bacon
PG: Suggs, Anthony e Fultz
Ultima modifica di Horus il 30/07/2021, 11:04, modificato 2 volte in totale.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 30/07/2021, 9:33

Guardie: Anthony,Suggs,G.Harris,Mcw(sigh)

Ali: Isaac,Okeke,F.Wagner

Centri:Wcj,Bamba,Mo Wagner

+ un paio di veterani alla Ennis a completare il roster

Con RJ Hampton a prendersi minuti sia da due che da tre(visto che è cresciuto un altro paio di cm e passerà l'estate in sala pesi)

Fultz non lo considererei manco,non metterà piede in campo prima del 2022 e non avrà minuti veri prima dell'asg

@Horus ho già allertato il mio legale,la prox volta che ci metti Bacon ti querelo :stressato:
Ultima modifica di Longinus il 30/07/2021, 9:49, modificato 1 volta in totale.

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 30/07/2021, 9:46

Longinus ha scritto: 30/07/2021, 9:33 Guardie: Anthony,Suggs,Mcw(sigh)

Ali: Isaac,Okeke,F.Wagner

Centri:Wcj,Bamba,Mo Wagner

+ un paio di veterani alla Ennis a completare il roster

Con RJ Hampton a prendersi minuti sia da due che da tre(visto che è cresciuto un altro paio di cm e passerà l'estate in sala pesi)

Fultz non lo considererei manco,non metterà piede in campo prima del 2022 e non avrà minuti veri prima dell'asg

@Horus ho già allertato il mio legale,la prox volta che ci metti Bacon ti querelo :stressato:
:laughing:
Immagine

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/07/2021, 9:52

Horus ha scritto: 30/07/2021, 7:40 Che Suggs potesse scendere alla quattro l'avevo ipotizzato, ma solo perché Barnes sembrava perfetto per i Cavs. La mossa di Toronto, invece, era davvero inaspettata, anche perché con Lowry in partenza hanno proprio un buco nel ruolo di pg (immagino l'idea sia quella di puntare su Barnes in quel ruolo e secondo me il rischio vale).

Detto ciò, direi che ci è andata di lusso e Suggs ha proprio le caratteristiche del leader. Visto come è messo il roster immagino comunque che ci saranno dei movimenti, perché ad oggi abbiamo 4 guardie (Ross, Harris, Hampton ed MCW) e tre play (Suggs, Fultz ed Anthony). Volendo ipotizzare una mossa in ottica futura, si potrebbe pensare con il ritorno di Fultz proveranno a mettere Anthony nel ruolo di guardia (un po' sotto misura, ma le caratteristiche ce le ha pure).

Wagner secondo me è un buona scelta nel contesto che si è venuto a delineare. A livello di roster siamo sguarniti proprio sull'ala piccola e Wagner ha proprio le caratteristiche che servivano, visto che ha anche gioco perimetrale. Sarà interessante capire come vogliono gestire il tutto, ma immagino che una possibile soluzione possa essere Isaac/Okeke in pf e Wagner/MCW in SF.

La cessione della scelta 33 ci sta, anche perché siamo pieni di giovani, per cui meglio conservare i minuti per quelli che già abbiamo. Tra l'altro, se ho capito bene, la scelta che abbiamo preso è una seconda futura di Detroit, quindi neanche male.

Ad ogni buon conto, questo è il nostro roster ad oggi:

C: Bamba, Wendell Carter Jr
PF: Isaac, Okeke
SF: Wagner, Ennis, MCW, Bacon
SG: Harris, Hampton, MCW, Bacon
PG: Suggs, Anthony e Fultz

Stesso mio pensiero. Ora siamo anche "troppi" ma alla 5, con Suggs libero e in una situazione come la nostra non puoi non sceglierlo. Ora intanto vediamo come si comporta la coppia Jalen-Cole e poi con il rientro di Fultz possiamo pensare ad eventuali aggiustamenti.
Più avanti penso che Harris possa essere impacchettato per vedere se si riesce a recuperare un'ala da 4 soldi o una scelta

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 30/07/2021, 11:01

Quanto gasano Cole World che accoglie i nuovi draftati al Barkley Center appena subito scesi dal palco con Silver e RJ che segue le scelte da Orlando con i tifosi....cuore Magic <3
Ah, anche a mente fredda la scelta di Franz Beckembauer non mi passa  :sad:

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 30/07/2021, 11:23

Con i Wagner Brothers siamo subito da titolo!!!

A parte gli scherzi contento di aver preso Suggs, speriamo sia davvero il giocatore che cerchiamo da anni.
DI Wagner so poco, ho ancora gli incubi per Fran Vasquez quindi quando prendiamo un europeo bianco noto per la difesa mi agito subito... speriamo sappiano il fatto loro. Magari avendo a roster il fratellone sappiamo cose su di lui che gli altri non sanno!

Fultz non torna per l'inizio della stagione? E' fuori da gennaio...

Il roster ad oggi:

Suggs, Fultz, Anthony
Ross, Hampton, Anthony
Wagner, Hampton, Bacon?
Isaac, Okeke
Bamba, WCJ

MCW spero di non vederlo mai più se non in trash time. Siamo scarsi sotto oggettivamente, ma se Suggs si dimostra quello che speriamo, cioè un franchise player, il lungo che ci serve possiamo cercare di prenderlo l'anno prossimo al draft (ipotizzando di essere ancora tra le ultime 5 quest'anno o giù di li). Dai che forse per una volta ci ha detto bene!!!

magicfan
Newbie
Newbie
1951
14

Messaggio da magicfan » 30/07/2021, 12:31

Son gasatissimo! Il top sarebbe stato prendere anche bouknight ma mi accontento! Abbracciamoci forte, grazie Masai

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 30/07/2021, 15:47

:metal: :metal:

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 30/07/2021, 20:35

Ma come cazzo si vestono?

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 30/07/2021, 21:02

DH-12 ha scritto: 30/07/2021, 20:35

Ma come cazzo si vestono?

:shocking:

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 31/07/2021, 7:54

A quanto pare i Magic dovrebbero iniziare il campionato con tutti i giocatori attivi, perché Hammond ha detto che sperano di avere Fultz a disposizione per allora o comunque per poco dopo.

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 31/07/2021, 7:59

Letto anche io..
Spero solo non facciano cazzate con il voler affrettare i tempi. Per l'anello c'è tempo

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 31/07/2021, 9:35

9-12 mesi il tempo standard di recupero,si è rotto a gennaio,voglio sperare che non solo non affrettino ma rallentino proprio.

A meno che non l'abbia operato il prof marians from Rome in quel caso dovrebbe essere già in campo ora :thumbup:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 03/08/2021, 20:34

a sorpresa,robin lopez

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 03/08/2021, 20:38

Se lo scopo è farne la chioccia dello spogliatoio ok, buona firma

Meglio dei nostri precedenti ex-giocatori "per fare favori all'agente" (cit.)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”