Orlando Magic - #MagicTogether
- Horus
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 250
- 279
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
Che Suggs potesse scendere alla quattro l'avevo ipotizzato, ma solo perché Barnes sembrava perfetto per i Cavs. La mossa di Toronto, invece, era davvero inaspettata, anche perché con Lowry in partenza hanno proprio un buco nel ruolo di pg (immagino l'idea sia quella di puntare su Barnes in quel ruolo e secondo me il rischio vale).
Detto ciò, direi che ci è andata di lusso e Suggs ha proprio le caratteristiche del leader. Visto come è messo il roster immagino comunque che ci saranno dei movimenti, perché ad oggi abbiamo 4 guardie (Ross, Harris, Hampton ed MCW) e tre play (Suggs, Fultz ed Anthony). Volendo ipotizzare una mossa in ottica futura, si potrebbe pensare con il ritorno di Fultz proveranno a mettere Anthony nel ruolo di guardia (un po' sotto misura, ma le caratteristiche ce le ha pure).
Wagner secondo me è un buona scelta nel contesto che si è venuto a delineare. A livello di roster siamo sguarniti proprio sull'ala piccola e Wagner ha proprio le caratteristiche che servivano, visto che ha anche gioco perimetrale. Sarà interessante capire come vogliono gestire il tutto, ma immagino che una possibile soluzione possa essere Isaac/Okeke in pf e Wagner/MCW in SF.
La cessione della scelta 33 ci sta, anche perché siamo pieni di giovani, per cui meglio conservare i minuti per quelli che già abbiamo. Tra l'altro, se ho capito bene, la scelta che abbiamo preso è una seconda futura di Detroit, quindi neanche male.
Ad ogni buon conto, questo è il nostro roster ad oggi:
C: Bamba, Wendell Carter Jr
PF: Isaac, Okeke
SF: Wagner, Ennis, MCW, Bacon
SG: Harris, Ross, Hampton, MCW, Bacon
PG: Suggs, Anthony e Fultz
Detto ciò, direi che ci è andata di lusso e Suggs ha proprio le caratteristiche del leader. Visto come è messo il roster immagino comunque che ci saranno dei movimenti, perché ad oggi abbiamo 4 guardie (Ross, Harris, Hampton ed MCW) e tre play (Suggs, Fultz ed Anthony). Volendo ipotizzare una mossa in ottica futura, si potrebbe pensare con il ritorno di Fultz proveranno a mettere Anthony nel ruolo di guardia (un po' sotto misura, ma le caratteristiche ce le ha pure).
Wagner secondo me è un buona scelta nel contesto che si è venuto a delineare. A livello di roster siamo sguarniti proprio sull'ala piccola e Wagner ha proprio le caratteristiche che servivano, visto che ha anche gioco perimetrale. Sarà interessante capire come vogliono gestire il tutto, ma immagino che una possibile soluzione possa essere Isaac/Okeke in pf e Wagner/MCW in SF.
La cessione della scelta 33 ci sta, anche perché siamo pieni di giovani, per cui meglio conservare i minuti per quelli che già abbiamo. Tra l'altro, se ho capito bene, la scelta che abbiamo preso è una seconda futura di Detroit, quindi neanche male.
SG: Harris, Ross, Hampton, MCW, Bacon
Ultima modifica di Horus il 30/07/2021, 11:04, modificato 2 volte in totale.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Guardie: Anthony,Suggs,G.Harris,Mcw(sigh)
Ali: Isaac,Okeke,F.Wagner
Centri:Wcj,Bamba,Mo Wagner
+ un paio di veterani alla Ennis a completare il roster
Con RJ Hampton a prendersi minuti sia da due che da tre(visto che è cresciuto un altro paio di cm e passerà l'estate in sala pesi)
Fultz non lo considererei manco,non metterà piede in campo prima del 2022 e non avrà minuti veri prima dell'asg
@Horus ho già allertato il mio legale,la prox volta che ci metti Bacon ti querelo
Con RJ Hampton a prendersi minuti sia da due che da tre(visto che è cresciuto un altro paio di cm e passerà l'estate in sala pesi)
Fultz non lo considererei manco,non metterà piede in campo prima del 2022 e non avrà minuti veri prima dell'asg
@Horus ho già allertato il mio legale,la prox volta che ci metti Bacon ti querelo

Ultima modifica di Longinus il 30/07/2021, 9:49, modificato 1 volta in totale.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Longinus ha scritto: 30/07/2021, 9:33 Guardie: Anthony,Suggs,Mcw(sigh)

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Horus ha scritto: 30/07/2021, 7:40 Che Suggs potesse scendere alla quattro l'avevo ipotizzato, ma solo perché Barnes sembrava perfetto per i Cavs. La mossa di Toronto, invece, era davvero inaspettata, anche perché con Lowry in partenza hanno proprio un buco nel ruolo di pg (immagino l'idea sia quella di puntare su Barnes in quel ruolo e secondo me il rischio vale).
SG: Harris, Hampton, MCW, Bacon
Stesso mio pensiero. Ora siamo anche "troppi" ma alla 5, con Suggs libero e in una situazione come la nostra non puoi non sceglierlo. Ora intanto vediamo come si comporta la coppia Jalen-Cole e poi con il rientro di Fultz possiamo pensare ad eventuali aggiustamenti.
Più avanti penso che Harris possa essere impacchettato per vedere se si riesce a recuperare un'ala da 4 soldi o una scelta
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Quanto gasano Cole World che accoglie i nuovi draftati al Barkley Center appena subito scesi dal palco con Silver e RJ che segue le scelte da Orlando con i tifosi....cuore Magic <3
Ah, anche a mente fredda la scelta di Franz Beckembauer non mi passa
Ah, anche a mente fredda la scelta di Franz Beckembauer non mi passa

-
- Rookie
- 16
- 107
Con i Wagner Brothers siamo subito da titolo!!!
A parte gli scherzi contento di aver preso Suggs, speriamo sia davvero il giocatore che cerchiamo da anni.
DI Wagner so poco, ho ancora gli incubi per Fran Vasquez quindi quando prendiamo un europeo bianco noto per la difesa mi agito subito... speriamo sappiano il fatto loro. Magari avendo a roster il fratellone sappiamo cose su di lui che gli altri non sanno!
Fultz non torna per l'inizio della stagione? E' fuori da gennaio...
Il roster ad oggi:
Suggs, Fultz, Anthony
Ross, Hampton, Anthony
Wagner, Hampton, Bacon?
Isaac, Okeke
Bamba, WCJ
MCW spero di non vederlo mai più se non in trash time. Siamo scarsi sotto oggettivamente, ma se Suggs si dimostra quello che speriamo, cioè un franchise player, il lungo che ci serve possiamo cercare di prenderlo l'anno prossimo al draft (ipotizzando di essere ancora tra le ultime 5 quest'anno o giù di li). Dai che forse per una volta ci ha detto bene!!!
A parte gli scherzi contento di aver preso Suggs, speriamo sia davvero il giocatore che cerchiamo da anni.
DI Wagner so poco, ho ancora gli incubi per Fran Vasquez quindi quando prendiamo un europeo bianco noto per la difesa mi agito subito... speriamo sappiano il fatto loro. Magari avendo a roster il fratellone sappiamo cose su di lui che gli altri non sanno!
Fultz non torna per l'inizio della stagione? E' fuori da gennaio...
Il roster ad oggi:
Suggs, Fultz, Anthony
Ross, Hampton, Anthony
Wagner, Hampton, Bacon?
Isaac, Okeke
Bamba, WCJ
MCW spero di non vederlo mai più se non in trash time. Siamo scarsi sotto oggettivamente, ma se Suggs si dimostra quello che speriamo, cioè un franchise player, il lungo che ci serve possiamo cercare di prenderlo l'anno prossimo al draft (ipotizzando di essere ancora tra le ultime 5 quest'anno o giù di li). Dai che forse per una volta ci ha detto bene!!!
- magicfan
- Newbie
- 1951
- 14
Son gasatissimo! Il top sarebbe stato prendere anche bouknight ma mi accontento! Abbracciamoci forte, grazie Masai
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ma come cazzo si vestono?
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
A quanto pare i Magic dovrebbero iniziare il campionato con tutti i giocatori attivi, perché Hammond ha detto che sperano di avere Fultz a disposizione per allora o comunque per poco dopo.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Letto anche io..
Spero solo non facciano cazzate con il voler affrettare i tempi. Per l'anello c'è tempo
Spero solo non facciano cazzate con il voler affrettare i tempi. Per l'anello c'è tempo
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
9-12 mesi il tempo standard di recupero,si è rotto a gennaio,voglio sperare che non solo non affrettino ma rallentino proprio.
A meno che non l'abbia operato il prof marians from Rome in quel caso dovrebbe essere già in campo ora
A meno che non l'abbia operato il prof marians from Rome in quel caso dovrebbe essere già in campo ora

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
a sorpresa,robin lopez
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Se lo scopo è farne la chioccia dello spogliatoio ok, buona firma
Meglio dei nostri precedenti ex-giocatori "per fare favori all'agente" (cit.)
Meglio dei nostri precedenti ex-giocatori "per fare favori all'agente" (cit.)