Gian Marco ha scritto:Aggiornamenti dall'America. Sono tornato qua circa tre settimane fa. Grazie a Tinder ho gia' passato un notevolissimo weekend con una studentessa (universitaria si intende) in Virginia. Diciamo che e' valsa la pena del viaggio
![]()
Ho anche conosciuto una ragazza con cui mi sto vedendo da un paio di settimane e che mi sta piacendo ogni giorno di piu'. Ha tutte le caratterstiche che mi piacciono in una ragazza: oltre ad essere oggettivamente bella, e' intelligente, ci si puo' parlare di tutto (anche di temi piu' impegnati, che alla lunga e' ovviamente un'ottima cosa), si veste e si comporta con classe, sa fare le torte (), femminile al punto giusto ma anche molto indipendente.
Insomma, mi sta prendendo molto bene. Ieri le ho fatto recapitare dei fiori e un biglietto che diceva semplicemente "Buongiorno. Hope you have a great day" al lavoro tramite un mio amico che mi ha fatto da corriere. Mi ha mandato un sms in italiano con scritto: "L'altra sera mi hai chiesto se arrossivo. ora abbiamo la risposta: si'"
Non ci posso fare nulla se sono romantico![]()
Italian lover