Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/09/2016, 14:05

Penso che negli ultimi post si siano viste delle generalizzazioni/pregiudizi abbastanza pesanti. In primis, il bambino/ragazzino si deve conoscere, per fortuna non tutti siamo uguali.

Non c'è dubbio che noi tutti, vent'anni fa, ci divertavamo anche (e soprattutto) con meno, ma nessuno vi chiede di partecipare alle spese di questi teenagers/bimbi che non avete nemmeno conosciuti. O se ve lo chiedono, scappate. Anche perchè, se non erro, ci dovrebbe già essere un genitore responsabile per quello.

Se poi sono stati educati male, vedetela come un'opportunità (se volete stare con la madre) per educarli bene. Se non vi sentite pronti per educare, tra l'altro un figlio non vostro, non c'è assolutamente nulla di male.
Never underestimate the heart of a champion.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 14/09/2016, 14:21

Condivido il pensiero di Rod, se domani decidessi che questa donna potrebbe interessarmi ci proverei, e magari ci starei insieme per un po' prima di pensare a cosa si porta dietro.
E' bene valutare le persone per quello che sono non per quello che si portano dietro.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 14/09/2016, 15:54

N3lLo ha trovato il modo di far carriera, nonnismo, in questo caso nonnisma :forza:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 14/09/2016, 17:20

Io da un paio di mesi circa mi sono lasciato con la pozza 8.0 dopo sette anni, di cui quattro di convivenza.. e sono rinato. Non ero felice da tempo, non c'era più intimità ed eravamo praticamente degli inquilini nella stessa casa.
Adesso da qualche settimana sto uscendo con una ragazza della mia età (Jasmine era molto più giovane) e devo dire che caratterialmente mi trovo bene, vedremo se sarà in caso finalmente quella giusta...

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 14/09/2016, 17:32

Ma soprattutto, mi sembra di aver capito che la madre dica di non volere robe serie no?
La soluzione è a portata di mano...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/09/2016, 19:53

rodmanalbe82 ha scritto:Penso che negli ultimi post si siano viste delle generalizzazioni/pregiudizi abbastanza pesanti. In primis, il bambino/ragazzino si deve conoscere, per fortuna non tutti siamo uguali.

Non c'è dubbio che noi tutti, vent'anni fa, ci divertavamo anche (e soprattutto) con meno, ma nessuno vi chiede di partecipare alle spese di questi teenagers/bimbi che non avete nemmeno conosciuti. O se ve lo chiedono, scappate. Anche perchè, se non erro, ci dovrebbe già essere un genitore responsabile per quello.

Se poi sono stati educati male, vedetela come un'opportunità (se volete stare con la madre) per educarli bene. Se non vi sentite pronti per educare, tra l'altro un figlio non vostro, non c'è assolutamente nulla di male.

Una questione Rod è generalizzare col "ho sentito dire", "mi hanno detto", "ho letto sul giornale", ma non è il mio caso, parlo per esperienze dirette
(poche), ma sopratutto indirette, tu puoi chiamarli pregiudizi o generalizzazioni e rispetto il tuo punto di vista, se una donna mi dice che cerca un compagno per se e per il figlio (in prospettiva s'intende, non nell'immediato) faccio le mie valutazioni.

Mi pare evidente che quelli che hanno i 40enni di oggi si divertivano con molto meno e spesso si accontentavano, ma un 15enne oggi con tutta la buona volontà, non lo raddrizzi ne lo puoi cambiare, non dico solo quello della donna con cui sono uscito, ma parlo anche di altre situazione davvero molto simili. :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/09/2016, 20:08

mr.kerouac ha scritto:Ma soprattutto, mi sembra di aver capito che la madre dica di non volere robe serie no?
La soluzione è a portata di mano...

nono kero, ha difficoltà ad avere rapporti seri anche ma non solo a causa del figlio, lei lavora in uno studio legale come assistente, entra in studio alle 8.30, pausa pranzo, poi dalle 15 alle 19, do solito a pranzo va in palestra 4 volte alla settimana, non ha nessuno a cui affidare il figlio durante il lavoro (a parte compagni di scuola, 3 sera a settimana ha allenamenti di pallavolo, è 1.81cm), questo è un altro problema perchè sto figliolo cresce solo, e per fortuna non frequenta cattive compagnie, non fa il bullo, ma non sopporta studiare, almeno è quello che lei dice (vedete che mi sono informato, quando una cosa mi interessa?)
E' una bella donna che dimostra 30 anni, non ha problemi in ambito legale a trovare uomini se li cerca, ma non è quello che vuole/desidera, venerdi usciamo e parliamo, l'interesse è reciproco, vedremo, vi terrò aggiornati.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 14/09/2016, 20:18

Oh potrebbe fare a meno della pallavolo se non riesce a stare dietro a suo figlio.
Non può lamentarsi se il figlio cresce da solo quando tra palestra e altro, non c'è mai a casa.
A pranzo invece di andare in palestra potrebbe andare a casa a cucinare a suo figlio per dire. Voi mi direte, che anche lei giustamente ha bisogno di svago etc etc ma un figlio va curato, altrimenti accetti che cresca da solo con tutte le conseguenze del caso.
Ma non può mica sperare che qualcuno sostituisca il padre e pure la madre.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/09/2016, 21:00

boantos ha scritto:Oh potrebbe fare a meno della pallavolo se non riesce a stare dietro a suo figlio.
Non può lamentarsi se il figlio cresce da solo quando tra palestra e altro, non c'è mai a casa.
A pranzo invece di andare in palestra potrebbe andare a casa a cucinare a suo figlio per dire. Voi mi direte, che anche lei giustamente ha bisogno di svago etc etc ma un figlio va curato, altrimenti accetti che cresca da solo con tutte le conseguenze del caso.
Ma non può mica sperare che qualcuno sostituisca il padre e pure la madre.

Lo accompagna sempre agli allenamenti e alle partite, lui è entusiasta di giocare a pallavolo ed è felicissimo che la madre condivida con lui la sua passione, lo aiuta e lo sprona se lo trova in difficoltà, lo motiva e lo critica se è il caso (anche lei da ragazza ha giocato a pallavolo a buon livello), ho visto una partita amichevole settimana scorsa, e per quello che ci capisco è davvero bravo come palleggiatore, lo studio invece è un argomento d'attrito ogni giorno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/09/2016, 14:43

IL Poz ha scritto:Io da un paio di mesi circa mi sono lasciato con la pozza 8.0 dopo sette anni, di cui quattro di convivenza.. e sono rinato. Non ero felice da tempo, non c'era più intimità ed eravamo praticamente degli inquilini nella stessa casa.
Adesso da qualche settimana sto uscendo con una ragazza della mia età (Jasmine era molto più giovane) e devo dire che caratterialmente mi trovo bene, vedremo se sarà in caso finalmente quella giusta...

Minchia Poz, che botta! Credevo addirittura doveste sposarvi a breve!
 ImmagineImmagineImmagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 15/09/2016, 16:32

Teo ha scritto:
IL Poz ha scritto:Io da un paio di mesi circa mi sono lasciato con la pozza 8.0 dopo sette anni, di cui quattro di convivenza.. e sono rinato. Non ero felice da tempo, non c'era più intimità ed eravamo praticamente degli inquilini nella stessa casa.

No, in realtà non è stata una botta.. semplicemente ci siamo resi conto di andare verso direzioni differenti, io pensavo magari più a creare una famiglia, lei si riteneva (giustamente) ancora troppo giovane.. poi c'erano ovviamente altri problemi, ma a 33 anni vorrei trovare qualcuno con un orizzonte più simile al mio..

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/09/2016, 12:55

IL Poz ha scritto:
Teo ha scritto:

No, in realtà non è stata una botta.. semplicemente ci siamo resi conto di andare verso direzioni differenti, io pensavo magari più a creare una famiglia, lei si riteneva (giustamente) ancora troppo giovane.. poi c'erano ovviamente altri problemi, ma a 33 anni vorrei trovare qualcuno con un orizzonte più simile al mio..

Ti auguro che questa ragazza possa essere quella giusta.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/09/2016, 12:57

Dajè Poz.
Immagine

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
168

Messaggio da nkola » 16/09/2016, 23:12

Mr. Sloan ha scritto:
Manu Ginobili ha scritto:Per me le ragazze dell'est Europa sono un po'overrated, anche se chiaramente va a gusti personali.
Ecco, l'ho detto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vabbe' non e' che siano TUTTE fighe all'est, pero' di fighe ce n'é tante in proporzione, e di qualita'. Ho visto piu' fighe in due giorni a Mosca che in due anni in Olanda, per dire. Poi i gusti sono gusti, che a te piaccia molto il cazzo e' un fatto di cui prendiamo nota e passiamo oltre :icon_paper:

maah...per me in olanda ce n è piuttosto e di livello elevato.....e ora che si stanno un po raffinando ancora meglio...
....dopo i trenta o il figlio diventano un po cessi...ma prima finche vanno in bici e giocano a hockey... :laughing: .......sono di alta qualita'.....

quelle dell'est sembrano meglio perchè sono piu appariscenti con minigonne , trucco etc..... io sono rimasto sorpreso da Mostar...la parte croata.... :shocking: e in generale dalla costa croata...

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/09/2016, 13:01

Venerdi siamo usciti e abbiamo parlato un bel po, ci proviamo e vediamo come va, si è anche detto che si passa del tempo insieme, ma alla fine ognuno a casa sua, almeno finchè il rapporto non diventa serio e duraturo in prospettiva.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”