Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fiorentina, si ricomincia, finalmente.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.

Messaggio da Honkytonk » 30/05/2024, 22:14

Jack ha scritto: 29/05/2024, 23:22 Fuori due rigoristi a 15 minuti dalla fine? Speriamo bene. Nzola inguardabile 
Lo sapeva, s'è giocato la live
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
441
661

Messaggio da Honkytonk » 30/05/2024, 22:15

mtbs86 ha scritto: 29/05/2024, 23:45 Karma
29-5-1985

​​​​​​MA fatela finita con questa puttanata, siete ridicoli e mancate per primi di rispetto a quella gente 
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
441
661

Messaggio da Honkytonk » 30/05/2024, 22:22

mtbs86 ha scritto: 30/05/2024, 10:31
frog ha scritto: 30/05/2024, 10:23

Appunto, non so se ti rendi conto di cosa hai appena scritto, ammetti di essere a livello di certe persone con evidenti problemi mentali.

Esponenzialmente meno dei tuoi compagni di tifo e tanto mi basta
Ah ma allora sei proprio convinto, spero tu abbia scritto sta roba mentre eri in ricreazione a scuola, perché se sei già nell'età della ragione e cataloghi tutto in base agli idioti delle varie tifoserie ti consiglio di abbandonare il calcio e lo sport professionistico in generale, ma addirittura è un concetto che può essere applicato a tutta la società.
Evita davvero di esporti così alle pernacchie, dammi retta 
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
441
661

Messaggio da Honkytonk » 30/05/2024, 22:23

mtbs86 ha scritto: 30/05/2024, 10:44
frog ha scritto: 30/05/2024, 10:37

Contento tu.  :icon_paper:

Si molto perchè io non mi sognerei mai di fare ironia su Astori o su Barone
Quindi si desume che Frog stia festeggiando sull'Heysel.
Ragazzi qui siamo sul grave eh, patologico se non si trattasse solo di sana idiozia 
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4480

Messaggio da frog » 02/06/2024, 20:04

Doppietta di Belotti, quando non conta niente è  imbattibile.
 :icon_paper:

Ciao Gallo buon viaggio 

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1577
1263

Messaggio da Manuel80 » 02/06/2024, 21:08

Finita era Italiano
Spero il prossimo giochi un calcio un po' più diretto e sia un po' meno rigido
Vincere finché c'è questa dirigenza credo sia impossibile
Anzi il prossimo anno vediamo di uscire dalla conference e non perderci tempo

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 03/06/2024, 7:10

Dovrebbe arrivare Palladino, no?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1577
1263

Messaggio da Manuel80 » 03/06/2024, 7:23

Bonaz ha scritto: 03/06/2024, 7:10 Dovrebbe arrivare Palladino, no?

Sai che in 2 anni avrò visto il Monza 2 volte?
Mi pare salto nel buio ma va bene.
Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più provato ma ormai...
Avrei voluto Sarri con una squadra di giovani, anche senza grosse ambizioni di classifica, ma con la prospettiva di farla crescere nel tempo.
Invece temo si farà squadra anonima di mestieranti insistendo su profili alla Sottil, Biraghi e soliti protetti

frog
Hero Member
Hero Member
4286
4480

Messaggio da frog » 03/06/2024, 10:40

Io invece non avevo dubbi che saremmo finiti su un allenatore giovane, i soldi e soprattutto le ambizioni per ingaggiare qualcuno di nome non ci sono, inutile illudersi, l'unica speranza è fare come il Bologna con Thiago Motta, cioè pescare il jolly, poi basterebbe trovare uno Zirkzee da mettere li davanti e saremmo a posto. :biggrin:

Leggo di un rinnovo di Quarta, se così fosse, dietro basterebbe imbroccare finalmente un portiere come si deve e non serverebbe altro, posto che tra Biraghi e Parisi bisognerà invertire i ruoli, invece dalla cintola in su, siamo praticamente da rifare.

Nico ho i miei dubbi rimanga, Bonaventura in caso sarebbe da gestire, perchè l'età avanza e non è mai stato uno che regge l'intera stagione, sarebbe bello rinnovare Castrovilli, ma non ci credo e poi abbiamo 4 giocatori per lo stesso ruolo, loro due + Barak e Beltran.

La cosa più importante comuque sarà capire che gioco vuole fare Palladino o chi per lui e cercare di comprargli i giocatori adatti, probabilmente lui non vorrà la stuola di esterni a piede invertito che non segnano mai, o forse si, non lo so.

Commisso intanto se n'è tornato negli USA senza proferire verbo, in settimana dovrebbero dire due parole, gestione societaria che dopo la morte di Joe si è paralizzata, cosa abbia intenzione di fare veramente nessuno lo sa. :stressato:

frog
Hero Member
Hero Member
4286
4480

Messaggio da frog » 03/06/2024, 16:25

A meno di mosse alla Milinkovic merda, abbiamo il prossimo allenatore:

https://www.calciomercato.com/news/fior ... ontr-67819

In bocca al lupo mister, spero d'incazzarmi di meno e portare a casa qualcosa di concreto. :biggrin:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1577
1263

Messaggio da Manuel80 » 04/06/2024, 16:57

Letta conferenza, cadono le braccia
A parte che Pradè per indicare un buon giocatore o qualcosa di buono in generale usa solo il termine "forte".
Ma poi la difesa del mercato di gennaio veramente ridicola.
Ad occhio va via Beltran e forse pure Nico.
Mi attendo qualche mezza sega tipo Pinamonti

frog
Hero Member
Hero Member
4286
4480

Messaggio da frog » 05/06/2024, 9:08

Io aspetto qualche mossa del nuovo organigramma prima di buttargli la croce addosso, bisogna rendersi conto di come siamo messi, le aspettative non possono che essere limitate, poi Pradè ormai lo conosciamo, è un paraculo, come molti in quell'ambiente tende a parlare in maniera molto vaga, incensando chiunque possa far comodo, perchè in futuro non si sa mai, lo vedrei bene in politica.

Tornando al nostro eroe che abbiamo salutato giorni or sono, tanto per mettere sul giusto piano i suoi risultati, lo paragonerei un attimo a Vincenzino Montella, bistrattato ovunque, per quello che ha combinato (molto poco) dopo aver lasciato per la prima volta la nostra panchina.

Bene, si grida al miracolo quando si dice che Italiano prese una squadra di derelitti per fare ben 22 punti in più l'anno successivo issandosi al settimo posto.

Montella prese una squadra che arrivò esattamente nella stessa posizione l'anno prima (tredicesima), e fece non 22, ma bensì 24 punt in più arrivando quarta ad un punto dal Milan, quel Milan ....

Immagine

Arrivando nei due successivi campionati sempre quarto, quando il quarto posto non ti dava la Champions, solita sfiga nostra.

Insomma, vediamo cosa combinerà Italiano lontano da noi, forse andando a Bologna ha fatto la scelta giusta, perchè penso avranno un po' di pazienza, cosa che in un top club difficilmente gli avrebbero concesso, però dovrà salire di livello se vorrà mantenere le aspettative che alcuni hanno su di lui.

Honkytonk
Pro
Pro
441
661

Messaggio da Honkytonk » 05/06/2024, 18:26

Manuel80 ha scritto: 04/06/2024, 16:57 Letta conferenza, cadono le braccia
A parte che Pradè per indicare un buon giocatore o qualcosa di buono in generale usa solo il termine "forte".
Ma poi la difesa del mercato di gennaio veramente ridicola.
Ad occhio va via Beltran e forse pure Nico.
Mi attendo qualche mezza sega tipo Pinamonti

Questa spero sia solo una tua sensazione, per me sarebbe una stronzata perché l'unico con margini ancora tutti da scoprire, quest'anno usato poco e male, fuori ruolo e senza aiuto.
Spero solo che Palladino possa avere un po' di coraggio nel mettere da parte chi deve (Biraghi, Bonaventura, cacciare Nzola) e rivitalizzare chi forse può riscattarsi (Parisi, Castrovilli, arrivo a mettere pure Sottil guarda)

Poi siamo sempre lì, ci vuole gente che capisca sopra Palladino e gente che sia pronta a dargli il cash (cit) che serve per prendere l'ossatura di gioco, sennò può venire pure Klopp ma sempre mediocri e tristi restiamo 
Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1577
1263

Messaggio da Manuel80 » 05/06/2024, 19:02

Spiego la sensazione:
Vogliono prendere il centravanti,ma Pradè dice che Beltran dovrebbe giocare più avanti, quindi non so dove andrebbe a giocare.
Per me dovrebbe fare 1 anno da titolare,specie se fai un calcio meno lento ,e più diretto.
Ma temo che lo useranno per finanziare il mercato assieme a Nico

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 05/06/2024, 19:17

Però Pradè su Nico si è già esposto dicendo che non va da nessuna parte, già l'ambiente non è tranquillo se lo danno via dopo quello che ha detto rischia fisicamente   :lmao:

Palladino mi pare giochi con una branda là davanti, di certo la posizione di Beltran va risolta, ma mi preme di più l'acquisto di questo fantomatico centravanti forte per citare le parole di Pradè. Ora sono usciti i primi nomi, Pinamonti non mi scalda, devo dire che Kristovic mi intriga ma se c'è un giocatore che può essere funzionale per Palladino è Lucca. In ogni caso una figura così, una branda che non deve avere per forza i piedi educati, ma che sia in grado di fare reparto da solo. Lucca ha due sinistri in pratica, ma fa un lavoro della madonna. 
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”