Small Ticket ha scritto: 30/05/2024, 10:09
A me dispiace molto per come è andata la gara di ieri, pensavo e speravo che l'avreste portata e vinta ai rigori.
Detto questo a breve è previsto un cambio di allenatore e andrebbero fatte alcune valutazioni su tanti giocatori presenti in rosa.
In attacco c'è una grandissima abbondanza, ma di gente inaffidabile e inadeguata. Tolto Beltran, che comunque non è una punta o un esterno d'attacco e su cui bisogna ancora capire cosa diventerà, tutto il resto è da prendere e cestinare : Kouame, Sottil, Ikone, Nzola, Belotti. Lo stesso Nico Gonzalez se qualcuno vi offre una bella cifra, cosa possibile, lo saluterei senza tanti drammi, mi sembra più fuffa che altro.
Ovviamente poi bisognerebbe ragionare sul comprare pochi giocatori, ma affidabili, ovvero il ragionamento opposto rispetto a quello che si è fatto negli ultimi anni.
Belotti se dio vuole era in prestito secco e se ne torna da dove è venuto, Kouame come jolly ci può stare, Sottil stava salendo di livello quando si è rotto, purtroppo gli è successo spesso, vedremo, sugli altri due concordo, pure su Nico.
Su cosa comprare, bisognerà vedere chi siederà su quella panchina e che idee avrà, Italiano pensava che giocando su più fronti è meglio averne tanti mediocri piuttosto che pochi ma buoni, io sarei per una via di mezzo, nel senso che un ossatura dovrebbe essere più sicura del posto, perché ci sono giocatori che rendono se sono tenuti sulla corda, ma ci sono anche quelli che in queste condizioni giocano peggio perchè hanno bisogno di sicurezze.