ho un problema al mignolo della mano: per farla breve, mi sta saltando l'unghia.

cazzata? avete idee migliori?

defendthestar ha scritto:francilive ha scritto: se no se vuoi abbinare anche un discorso compressione ci sono x-bionic, ecc...
ehmm.. cosa?? sono ignorante in materia..
ero indirizzato anche io su UA che tra l'altro ha il negozio di football in cui ci riforniamo tutti noi!
se però mi spieghi i lfatto della compressione.. grazieee!!
penso ci sia qualcosa alla decathlon, tipo per la gente che ha funghi o robe simili. prova a chiedere. non sono molto informato.BruceSmith ha scritto:non saprei a chi chiedere...
ho un problema al mignolo della mano: per farla breve, mi sta saltando l'unghia.visto che tenerlo a mollo un'ora e mezzo non mi sembra una idea geniale, stavo pensando di nuotare con un guanto in pvc.
cazzata? avete idee migliori?
SafeBet ha scritto: penso ci sia qualcosa alla decathlon, tipo per la gente che ha funghi o robe simili. prova a chiedere. non sono molto informato.
ma la dieta di per sè non dipende solo dall'attività sportiva. se mangi merda, stai di merda. se mangi bene, stai bene. a prescindere dal fatto che tu sia o meno un atleta.Fede_ ha scritto:Da che livello ha senso seguire una dieta curata per lo sport ?? Nel senso, io al momento faccio 10 km di corsa per 3 volte a settimana e altri 2 giorni faccio 1h di nuoto ... ha senso seguire una dieta specifica, cosa mangiare prima e dopo gli allenamenti oppure per questi carichi di lavoro (penso abbastanza bassi) basta mangiare normalemente ?
proprio perchè alimentandosi in un certo modo, gli allenamenti hanno una maggior efficacia. alimenti e reintegri in modo corretto, piuttosto che in un modo non corretto. la cosa fa la differenza. se si vogliono ottenere dei miglioramenti, bisogna essere disposti a sacrifici. il che non vuol dire mangiare poco, ma mangiare in un certo modo, abituarsi a non saltare mai i pasti, a fare una colazione molto completa ecc.Fede_ ha scritto:beh chiaro ;) !! Però sentendo un po' di gente in giro si sente ... prima di allenarti mangia quello, dopo mangia quell'altro ecc
francilive ha scritto:proprio perchè alimentandosi in un certo modo, gli allenamenti hanno una maggior efficacia. alimenti e reintegri in modo corretto, piuttosto che in un modo non corretto. la cosa fa la differenza. se si vogliono ottenere dei miglioramenti, bisogna essere disposti a sacrifici. il che non vuol dire mangiare poco, ma mangiare in un certo modo, abituarsi a non saltare mai i pasti, a fare una colazione molto completa ecc.Fede_ ha scritto:beh chiaro ;) !! Però sentendo un po' di gente in giro si sente ... prima di allenarti mangia quello, dopo mangia quell'altro ecc
Fede_ ha scritto: Hai voglia di darmi indicazioni anche a grandi linee ?? Considerando che di solito mi alleno dopo le 18
MP3 ha scritto:domanda per i podisti:
diciamo che per fare la maratona ad esempio di NY(quindi inizio di novembre) ci si prepara da luglio-agosto... mi chiedevo è possibile allenarsi 2-3 mesi pieni quindi fino a ottobre solo con la bici e poi fare solo l' ultimo mese l' allenamento a piedi???
non preoccupatevi non ho intenzione di farloè solo una curiosità