Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Football Italiano

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/07/2010, 22:07

saints68 ha scritto: Davvero complimenti a chi ha curato e montato la trasmissione del SB.
Immagini da fare concorrenza alla CBS o quasi!
Riferirò a chi di dovere.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 02/07/2010, 22:13

Fallo Payton,davvero un lavoro sublime!!

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 03/07/2010, 9:24

Angyair ha scritto: Ho iniziato a vedere il SB: immagini veramente ben fatte! Telecamera sul cappello dell'arbitro molto carina, presentazione dei giocatori stupenda

molto belle davvero.la prima cosa che ha detto il referee con la telecamera e stata "non prendetemi in giro..." :stralol:

hellviss
Newbie
Newbie
3

Messaggio da hellviss » 03/07/2010, 11:47

sputino ha scritto: molto belle davvero.la prima cosa che ha detto il referee con la telecamera e stata "non prendetemi in giro..." :stralol:
Io dal forno (cabina stampa) all'inizio credevo che avesse la ventolina sul berretto, l'ho invidiato da morire :lmao:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 03/07/2010, 11:51

Ho visto uno spezzone su SportItalia, gran bel lavoro. Complimenti!

Sulla telecamera dell'arbitro in un primo momento ho pensato ad un cameramen ma dopo aver realizzato che era sul cappello dell'arbitro m'è venuto da ridere, geaniali!  :lol2:

Stasera speriamo il tempo si mantenga bello e torrido che c'è il III° Italian Bowl a Padova.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/07/2010, 12:58

domani a Reggio, ore 11.40, ci sarà Pap vs Teo :truzzo:

China, se hai voglia di fare un salto :fischia:
Ultima modifica di Paperone il 03/07/2010, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 03/07/2010, 21:40

Luca79 ha scritto: Ho visto uno spezzone su SportItalia, gran bel lavoro. Complimenti!

Sulla telecamera dell'arbitro in un primo momento ho pensato ad un cameramen ma dopo aver realizzato che era sul cappello dell'arbitro m'è venuto da ridere, geaniali!  :lol2:

Stasera speriamo il tempo si mantenga bello e torrido che c'è il III° Italian Bowl a Padova.

Beato te che te ne stai da codeste parti, io ho assistito a l'ultima Guelfi-Barbari l'anno scorso, partita meravigliosa, ma non credo che i Guelfi riescano a ripetere l'impresa.

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 04/07/2010, 1:22

Dingo ha scritto: Beato te che te ne stai da codeste parti, io ho assistito a l'ultima Guelfi-Barbari l'anno scorso, partita meravigliosa, ma non credo che i Guelfi riescano a ripetere l'impresa.

Bella partita, finita 14 a 12 per Roma. I Guelfi hanno da recriminare forse qualche decisione sbagliata. Forse meritavano più i Guelfi ma alla fine Roma è stata più concreta. Appena riesco, pubblico qualche video della bellissima serata.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

AMV
Newbie
Newbie

Messaggio da AMV » 04/07/2010, 1:34

Italian Bowl III

Barbari Roma  Nord 14
Guelfi Firenze          12
Quarti: 0-0 0-0 6-0 6-14
Marcatori: (GF) Td Bini 13 yds pass da Arcangeli, (BR) Td Di Giorgio 23 yds run (Di Giorgio kick), (BR) Td Tecchia 56 yds field goal block return (Di Giorgio kick), (GF) Td Calusi 3 yds run.

Padova – «This is foootball». L’espressione di un giornalista sportivo nel film Any given Sunday rende bene l’idea di quel che sia stato l’Italian Bowl III disputato al Plebiscito, sorta di tempio del rugby italiano. Barbari Roma Nord e Guelfi Firenze si sono dati battaglia per circa due ore e mezzo senza esclusione di colpi. Alla fine la vittoria (terzo anno consecutivo campioni Lenaf) è andata ai romani, ma se avessero vinto i toscani non ci sarebbe stato nulla da dire. In realtà Firenze una colpa ce l’ha: quella di aver dominato il primo tempo senza però far fruttare questo predominio sul campo in punti. I Guelfi hanno tenuto i Barbari nella loro metà campo per un quarto e mezzo, ma come detto non hanno mai concretizzato. Sono poi passati in vantaggio a inizio ripresa, senza però dare la “spallata” che serviva al match. E se concedi un dito ai Barbari poi si prendono tutto il resto. Fantastico il cuore della squadra di Schollmeier. Anche quando sembrava che la strada fosse tutta in salita, i Barbari non hanno mai mollato un centimetro, conquistando il successo più sofferto di sempre in un Italian Bowl.
Il match parte con uno splendido ritorno di Andrioli, poi però sono i Guelfi a prendere l’inerzia della gara, e anche a un intercetto di Fortuna su Macina. Dopo un td annullato per holding, Pace restituisce il favore, fermando Tarroni. I Barbari chiudono il primo 1° down del loro match a metà 2° quarto, poi Andrioli si vede annullare una corsa in end zone da 50 yard (altro holding). Il primo tempo si chiude così sullo 0-0. A inizio ripresa i Guelfi mettono la testa avanti con un lancio di Arcangeli (con Tarroni un drive per uno, punteggio a prescindere) per Bini, ma falliscono l’extra point (snap alto e lancio incompleto a seguire dell’hoder). I Barbari arrivano in Red Zone, ma non concretizzano (incompleto su 4° e 14). Subito punt per i Guelfi e corsa in end zone di Di Giorgio di 23 yard con almeno tre tackle colpevolmente falliti dalla difesa toscana, quando è appena iniziato l’ultimo quarto. L’extra point dello stesso Di Giorgio rovescia il punteggio sul 7-6. La reazione dei toscani porta a due tentativi di field goal: sul primo c’è un fallo sul kicker, sul secondo un block e quindi un ritorno in end zone di Tecchia per il 14-6 con 1’ da giocare. Se si fosse fermato prima, la partita si sarebbe chiusa sul 7-6 con tre inginocchiamenti (Guelfi con un solo time out). La forza della disperazione porta invece i toscani, tra lanci di Tarroni e falli chiamati dagli arbitri, sulle 3 offensive a 4” dal termine. Calusi chiude per il 12-14, ma Bini viene respinto sull’extra point che avrebbe trascinato il match al supplementare. Di Giorgio è meritatamente MVP offensivo (ma anche assoluto), Benoni MVP difensivo. Voti alti anche per Tecchia, Schollmeier e Reitano da una parte, Arcangeli, Bini e Mannatrizio dall’altra. Più di una sbavatura per la crew.
AMV

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 04/07/2010, 12:14

Finale di LENAF parecchio bruttarella. Tante penalità che hanno spezzato il ritmo e forse una crew arbitrale che si è un po' persa durante la partita.

I Barbari di Roma Nord si dimostrano una squadra solidissima. Una rotazione che prevede 14/15 giocatori e un gioco di corse stile trattore...  :cheer:
Dall'altra parte una squadra che propone un gioco molto arioso, in cui si sono viste delle ottime individualità. Entrambi i QB hanno preso delle gran botte da parte dei rushatori di Roma.

La partita si sveglia nel finale, con il FG bloccato riportato in meta e un drive finale guidato da Elvis Tarroni veramente eccezionale. Non va a buon fine la trasformazione da 2 e il risultato finale è 14 a 12.

MVP della partita i CB dei Barbari e il box dei Guelfi. I primi hanno giocato a uomo tutta la partita con una cover 1 alle loro spalle. I viola hanno tenuto quasi a zero un gioco di corse mostruoso.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 05/07/2010, 9:17

Pap vs Teo vince la sfiga. Stiramento per Teo dopo neanche 1 tempo e stavo facendo il miglior Bowl della mia breve carriera di Flag...

Però Paperone non male, subito inserito in difesa.
 ImmagineImmagineImmagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/07/2010, 19:32

prima partita contro la squadra di Trieste
si parte bene, il blitzer è una ragazza :naughty:

io inizio corner, marcatura a zona
primo drive
prima azione: passaggio corto, mio tackle
seconda azione: passaggio lungo, sono uccellato, TD

secondo drive
prima azione: passaggio lungo, uccellato again, TD

mi mettono in mezzo, e gioco bene direi, quasi sempre a coprire sul centro avversario (il centro della squadra di Teo lo sa bene, e anche i suoi pantaloncini :carezza:)
fino a che, nell'ultima partita, gli anzianidecidono che a causa di 2 td presi dai corner io debba scendere, per poi rientrare verso la fine della partita

ma non importa, è stata una bellissima esperienza :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 06/07/2010, 20:25

Paperone ha scritto: prima partita contro la squadra di Trieste
si parte bene, il blitzer è una ragazza :naughty:

io inizio corner, marcatura a zona
primo drive
prima azione: passaggio corto, mio tackle
seconda azione: passaggio lungo, sono uccellato, TD

secondo drive
prima azione: passaggio lungo, uccellato again, TD

mi mettono in mezzo, e gioco bene direi, quasi sempre a coprire sul centro avversario (il centro della squadra di Teo lo sa bene, e anche i suoi pantaloncini :carezza:)
fino a che, nell'ultima partita, gli anzianidecidono che a causa di 2 td presi dai corner io debba scendere, per poi rientrare verso la fine della partita

ma non importa, è stata una bellissima esperienza :forza:
Bella Pap!  :forza: :forza: :forza:
Non vedo l'ora di giocare contro di te. Scendete a Roma per il BigBowl del 24-25?
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/07/2010, 20:35

Davidyd ha scritto: Bella Pap!  :forza: :forza: :forza:
Non vedo l'ora di giocare contro di te. Scendete a Roma per il BigBowl del 24-25?

attualmente scendono. se mi saltasse quello che devo fare il sabato, scendiamo :thumbup:

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 07/07/2010, 0:30

Prepartita Barbari vs Guelfi.

Domani sera faccio l'upload della partita.

Rispondi

Torna a “NFL”