Riferirò a chi di dovere.Âsaints68 ha scritto: Davvero complimenti a chi ha curato e montato la trasmissione del SB.
Immagini da fare concorrenza alla CBS o quasi!

Riferirò a chi di dovere.Âsaints68 ha scritto: Davvero complimenti a chi ha curato e montato la trasmissione del SB.
Immagini da fare concorrenza alla CBS o quasi!
Angyair ha scritto: Ho iniziato a vedere il SB: immagini veramente ben fatte! Telecamera sul cappello dell'arbitro molto carina, presentazione dei giocatori stupenda
Io dal forno (cabina stampa) all'inizio credevo che avesse la ventolina sul berretto, l'ho invidiato da moriresputino ha scritto: molto belle davvero.la prima cosa che ha detto il referee con la telecamera e stata "non prendetemi in giro..."
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Luca79 ha scritto: Ho visto uno spezzone su SportItalia, gran bel lavoro. Complimenti!
Sulla telecamera dell'arbitro in un primo momento ho pensato ad un cameramen ma dopo aver realizzato che era sul cappello dell'arbitro m'è venuto da ridere, geaniali! :lol2:
Stasera speriamo il tempo si mantenga bello e torrido che c'è il III° Italian Bowl a Padova.
Dingo ha scritto: Beato te che te ne stai da codeste parti, io ho assistito a l'ultima Guelfi-Barbari l'anno scorso, partita meravigliosa, ma non credo che i Guelfi riescano a ripetere l'impresa.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Bella Pap!ÂPaperone ha scritto: prima partita contro la squadra di Trieste
si parte bene, il blitzer è una ragazza
io inizio corner, marcatura a zona
primo drive
prima azione: passaggio corto, mio tackle
seconda azione: passaggio lungo, sono uccellato, TD
secondo drive
prima azione: passaggio lungo, uccellato again, TD
mi mettono in mezzo, e gioco bene direi, quasi sempre a coprire sul centro avversario (il centro della squadra di Teo lo sa bene, e anche i suoi pantaloncini)
fino a che, nell'ultima partita, gli anzianidecidono che a causa di 2 td presi dai corner io debba scendere, per poi rientrare verso la fine della partita
ma non importa, è stata una bellissima esperienza
Davidyd ha scritto: Bella Pap!Â![]()
![]()
Non vedo l'ora di giocare contro di te. Scendete a Roma per il BigBowl del 24-25?