Forse ho male interpretato io, ma stamattina Zaia(mi pare anche tu sia veneto) dice "Dalle 18 di oggi è consentito lo spostamento individuale, per attività motoria e sportiva anche con la bici, in tutto il comune di residenza, garantendo l'igiene e mantenendo le distanze"
Il topic della palestra (e della bici)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2638
- 2502
Re: Il topic della palestra (e della bici)
Forse ho male interpretato io, ma stamattina Zaia(mi pare anche tu sia veneto) dice "Dalle 18 di oggi è consentito lo spostamento individuale, per attività motoria e sportiva anche con la bici, in tutto il comune di residenza, garantendo l'igiene e mantenendo le distanze"
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
PWillis52 ha scritto: 27/04/2020, 13:37
No sono di Brescia... ancora per una settimana non posso uscire. Grazie comunque
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Che cazzo di fatica e sudate bisogna fare per fare un merdosissimo 58esimo posto (comunque su 173) su zwift 
Che poi ragionandoci potrei pure contiunare l'abbonamento, magari non subito (mi sono scordato e si è già attivato il rinnovo fino al 21/5) ma da luglio potrei riattivarlo per fare delle gare, tanto nel mondo reale per il 2020 dubito si riesca a farne qualcuna

Che poi ragionandoci potrei pure contiunare l'abbonamento, magari non subito (mi sono scordato e si è già attivato il rinnovo fino al 21/5) ma da luglio potrei riattivarlo per fare delle gare, tanto nel mondo reale per il 2020 dubito si riesca a farne qualcuna

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
finchè ci sarà l'obbligo di mascherina sarà impossibile far sport decentemente.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
andreaR ha scritto: 29/04/2020, 13:59 Che cazzo di fatica e sudate bisogna fare per fare un merdosissimo 58esimo posto (comunque su 173) su zwift
Con tutta la gente che "imbroglia" su zwift... C'è gente di 85Kg che sui rulli mi stacca sull'Alpe e nella realtà si prende almeno 1 minuto al Km

Sfrutta le gare per allenamenti ad alta intensità, ma lascia perdere le classifiche... I migliori sono quelli di 'A' che si iscrivono in 'B' o addirittura in 'C'
-
- Senior
- 108
- 226
acp ha scritto: 29/04/2020, 14:03 finchè ci sarà l'obbligo di mascherina sarà impossibile far sport decentemente.
non hai l'obbligo di usarla se sei da solo, la porti dietro nel caso ti fermino per un controllo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Almeno adesso mentre corri e subito al traguardo mettono la classifica generale e corri tutti assieme non più divisi per categorie, meglio rispetto a prima
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
acp ha scritto: 29/04/2020, 14:03finchè ci sarà l'obbligo di mascherina sarà impossibile far sport decentemente.

ti conosco dalla sezione nfl, ogni tanto le spari così alla cazzo di cane come si dice a Firenze,
In Toscana dal 13 aprile è obbligatoria l'uso della mascherina.....in presenza di altre persone

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
per fortuna non vivo in toscana. qui le mascherine le usiamo.
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
qui quando serve.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Senior
- 108
- 226
Il sogno è durato 2 giorni.
Fugatti renderà obbligatoria la maschera a chi esce di casa, quindi andare in bici diventa un'impresa. Attendiamo cosa farà Kompi, abitando a 5Km dall'Alto Adige partirò con la maschera per poi toglierla.
Fugatti renderà obbligatoria la maschera a chi esce di casa, quindi andare in bici diventa un'impresa. Attendiamo cosa farà Kompi, abitando a 5Km dall'Alto Adige partirò con la maschera per poi toglierla.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Gente che non ha mai fatto sport, chiaramente
Altrimenti si renderebbero conto dell'impossibilità della cosa
Altrimenti si renderebbero conto dell'impossibilità della cosa
- darioambro
- Hero Member
- 1169
- 1019
- Contatta:
che brutta roba, potrebbe bastare uno scaldacollo sulla bocca dalle tue parti per andare in bici?Alpha ha scritto: 30/04/2020, 20:33Il sogno è durato 2 giorni.
Qui in Toscana non ci sono limiti nello spostamento in regione( senza mascherina da soli e non in gruppo), io per non rischiare rimarrò nella provincia, ma stamani ho visto almeno 10 persone in bici da strada, se le beccano rischiano una multa salata dato che si potrà solo dal 4 maggio.
Il via libera inizierà lunedì 4 maggio. Chi andrà in bicicletta dovrà rispettare le misure interenti alla distanza interpersonale: bisognerà restare distanti almeno due metri dalle altre persone. Saranno però vietati gli assembramenti e le biciclettate in gruppo, si potrà andare in bicicletta soltanto singolarmente. Unica eccezione per quelle persone che vivono nella stessa casa: in questo caso si potrà uscire insieme (pensiamo a coniugi, conviventi, fratelli, genitori-figli e via dicendo). Si dovrà obbligatoriamente restare all’interno della Regione di residenza e bisognerà essere accompagnati da autocertificazione
Ultima modifica di darioambro il 01/05/2020, 11:33, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Senior
- 108
- 226
darioambro ha scritto: 01/05/2020, 11:08che brutta roba, potrebbe bastare uno scaldacollo sulla bocca dalle tue parti per andare in bici?Alpha ha scritto: 30/04/2020, 20:33Il sogno è durato 2 giorni.
Qui in Toscana non ci sono limiti nello spostamento in regione( senza mascherina da soli e non in grippo), io per non rischiare rimarrò nella provincia, ma stamani ho visto almeno 10 persone in bici da strada, se le beccano rischiano una multa salata dato che si potrà solo dal 4 maggio.
Il via libera inizierà lunedì 4 maggio. Chi andrà in bicicletta dovrà rispettare le misure interenti alla distanza interpersonale: bisognerà restare distanti almeno due metri dalle altre persone. Saranno però vietati gli assembramenti e le biciclettate in gruppo, si potrà andare in bicicletta soltanto singolarmente. Unica eccezione per quelle persone che vivono nella stessa casa: in questo caso si potrà uscire insieme (pensiamo a coniugi, conviventi, fratelli, genitori-figli e via dicendo). Si dovrà obbligatoriamente restare all’interno della Regione di residenza e bisognerà essere accompagnati da autocertificazione
si attende la conferenza stampa per capire le varie casistiche, ieri ha solo accennato alla cosa.
Mercoledì hanno "aperto" agli spostamenti liberi nel territorio comunale e si è riversata in strada tutta la gente del mondo... qualcuno con le mascherine e molta gente che si trova a fare due chiacchiere con persone che non vedeva da tempo.
Il problema sta sempre nel buon senso delle persone, gli dai un dito e si prendono il braccio.
In bici il problema non si porrebbe, 2 metri li tieni con facilità... ma sono sicuro che lunedì ci saranno una valanga di CICLO IMPROVVISATI che organizzano il gruppone per farsi il giretto

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Beh però una volta che dai la possibilità di uscire di casa, poi non ci possiamo aspettare che la gente comunque resti dentro
Se bisogna convivere col virus, allora ognuno accetta una piccola parte di rischio. La stessa cosa che si fa mettendosi alla guida di un'auto, per dire...
Se bisogna convivere col virus, allora ognuno accetta una piccola parte di rischio. La stessa cosa che si fa mettendosi alla guida di un'auto, per dire...