Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2017, 10:32

L'importante è che non prendano Caldwell-Pope!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 05/07/2017, 13:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/07/2017, 9:17 Beh, Porter è ancora a Washington e se Marks riuscirà a mettere su un quintetto dignitoso è anche perché tutto l'est gli ha dato una mano :forza:

vero, ma non è partito da 0, ma qualche metro sotto :icon_paper:

un GM che si muove bene, cosa rara tra gli altri suoi 15 colleghi dell'Est :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/07/2017, 13:44

Sampras87 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/07/2017, 9:17 Beh, Porter è ancora a Washington e se Marks riuscirà a mettere su un quintetto dignitoso è anche perché tutto l'est gli ha dato una mano :forza:

vero, ma non è partito da 0, ma qualche metro sotto :icon_paper:

un GM che si muove bene, cosa rara tra gli altri suoi 15 colleghi dell'Est :penso:
Beh su quello io sono sul suo bandwagon dal day 0.
Ma è ancora a meno della metà del guado.
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2017, 14:19

comunque:

piano A: Porter, e speriamo di prenderlo cazzo

piano B: stare il più alla larga possibile da KCP, a qualsiasi cifra. Idem vale per Hardaway Jr.

piano C: al netto di qualche veterano, solo 3 nomi mi sembrano interessanti per noi: Jamychal Green, Mirotic, Olynyk. Tutti giocatori per i quali pagherei tra i 10 ed i 15, con lunghezze del contratto diverse. Green è il mio preferito ma immagino Memphis abbia intenzione di tenerlo, specie dopo aver perso Zibo, e 20 e passa l'anno certamente non glieli darei. Mirotic e soprattutto Olynyk che ora è UFA mi paiono più fattibili.

contemporaneo o alternativo al piano C c'è utilizzare il cap per dump salariali.

tre nomi mi vengono in mente su due piedi: Carroll, Aldrich e Crabbe.

Aldrich + pick OKC 2018 x Kilpatrick sarebbe ottimo per tutti. Aldrich si usa come backup di Mozgov ed essendo una scadenza è comodissimo, la pick è discreta. Kilpatrick a loro torna buono, cercano guardie e al minimo dubito trovino di meglio.

Crabbe già è un bel contrattone, nel nostro sistema per me sarebbe buono anche se i soldi sono tanti, ma ancora meglio sarebbe la pick che ci devono mettere sopra, perchè senza non lo voglio e loro hanno imo ottime possibilità di finire in lottery.

Carroll per prendersi la pick dei Raptors già mi ispira meno, un biennale da 15 pippi l'anno per un cadavere, a cui comunque finiresti per dare i suoi minuti, ed in cambio una pick mica eccezionale.

Racimolare una pick al primo giro è fondamentale, al secondo giro invece si potrebbe convertire quella che Indiana ci deve dalla trade Young-LeVert.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 05/07/2017, 19:48

Se offrite il max a KCP mi sa che lo prendete stavolta perchè i Pistons non dovrebbero avere il grano

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 05/07/2017, 21:22

andreaR ha scritto: 05/07/2017, 19:48 Se offrite il max a KCP mi sa che lo prendete stavolta perchè i Pistons non dovrebbero avere il grano

infatti il mio terrore è esattamente quello!

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 05/07/2017, 23:11

KCP sarebbe proprio una mossa senza senso, non da niente alla causa e limiterebbe solo la crescita di LaVert :penso:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/07/2017, 11:40

ci siamo, offer sheet ricevuta dai Wizards, 106x4 con solita trade kicker del 15% e PO dopo il terzo anno, speriamo bene.

so che sono un mucchio di soldi ma secondo me ne vale la pena.

nel mentre abbiamo schivato il proiettile Hardaway, rimane solo KCP.

Olynyk a Miami secondo me tutto sommato con un buon contratto.

intanto sembra che Washington voglia tenerci i soldi occupati il più possibile tra visite mediche e tutto il resto, ma tutto sommato ci farebbero un favore visto quello che è rimasto in giro :laughing:

Mirotic e Green non mi dispiacerebbero affatto, ma perso Porter forse sarebbe meglio dare annuali a veterani (Ilyasova ad es.) e tenersi il cap pulito.

Alla fine la off-season sarà positiva già solo per il fatto di aver preso Russell.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/07/2017, 18:11

KCP diventa UFA, e di conseguenza nostro inevitabile target qualora Washington pareggiasse Porter.

A me il giocatore non piace particolarmente, di certo al max non lo prenderei mai e poi mai, arrivasse con un 4x60 di certo il discorso cambierebbe.

poi magari l'agente viene a farci notare che, come cavolo facciamo a dargliene solo 60 quando quel cesso assurdo di Hardaway ne prende 71 con PO e trade kicker, ma bisogna comunque vedere chi altri c'è eventualmente alla finestra.

Più che altro non mi convincerebbe il fit con quelli che abbiamo già, Porter sarebbe il 3-4 perfetto con LeVert che fa il 6° uomo e chiude le partite al posto di RHJ, KCP è una guardia che teoricamente e guardando più in là di oggi si completerebbe anche bene con Russell, ma oggi abbiamo pure Lin e una serie di ragazzi interessanti come 1 e 2, mentre da 3 solo LeVert, che Atkinson e Marks vedono anch'egli come guardia in un futuro più o meno prossimo.

Immagino che comunque questo conti poco nelle valutazioni, visto che Marks e Atkinson hanno detto in modo esplicito che ora serve talento e non ha senso guardare al ruolo.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 08/07/2017, 0:27

LeatherBoy ha scritto: 07/07/2017, 18:11 KCP diventa UFA, e di conseguenza nostro inevitabile target qualora Washington pareggiasse Porter.

A me il giocatore non piace particolarmente, di certo al max non lo prenderei mai e poi mai, arrivasse con un 4x60 di certo il discorso cambierebbe.

poi magari l'agente viene a farci notare che, come cavolo facciamo a dargliene solo 60 quando quel cesso assurdo di Hardaway ne prende 71 con PO e trade kicker, ma bisogna comunque vedere chi altri c'è eventualmente alla finestra.

Più che altro non mi convincerebbe il fit con quelli che abbiamo già, Porter sarebbe il 3-4 perfetto con LeVert che fa il 6° uomo e chiude le partite al posto di RHJ, KCP è una guardia che teoricamente e guardando più in là di oggi si completerebbe anche bene con Russell, ma oggi abbiamo pure Lin e una serie di ragazzi interessanti come 1 e 2, mentre da 3 solo LeVert, che Atkinson e Marks vedono anch'egli come guardia in un futuro più o meno prossimo.

Immagino che comunque questo conti poco nelle valutazioni, visto che Marks e Atkinson hanno detto in modo esplicito che ora serve talento e non ha senso guardare al ruolo.

oh, non ve l'ha ordinato il medico di prendere KCP. Se non serve non lo prenderanno, non mi sembrano così sprovveduti Marks & Co

Kun
Senior
Senior
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 08/07/2017, 1:01

mario61 ha scritto: 08/07/2017, 0:27
LeatherBoy ha scritto: 07/07/2017, 18:11 KCP diventa UFA, e di conseguenza nostro inevitabile target qualora Washington pareggiasse Porter.

oh, non ve l'ha ordinato il medico di prendere KCP. Se non serve non lo prenderanno, non mi sembrano così sprovveduti Marks & Co

Adrian Wojnarowski @wojespn
Washington has now renounced Bojan Bogdanovic, freeing him to join Pacers on the two-year, $21M deal, league source tells ESPN

Adrian Wojnarowski @wojespn
Message is clear to Brooklyn now: Washington's matching Porter's $106M offer sheet, and Nets soon back on market with space to pursue KCP.
Once a Knick, always a Knick.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/07/2017, 11:19

Infatti è già tutto scritto, andato Bogdanovic ai Pacers non c'è alcuna possibilità che i Wizards non rifirmino Porter, e noi andremo su KCP.

come scritto infinite volte, a me spaventava l'idea di dargli il max, a questo punto direi che quella eventualità non esiste più, quindi ben venga KCP, poi valuteremo le cifre.

non so chi eventualmente possa infastidirci, l'unica alternativa sembrano i Lakers con un annuale corposo.

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 08/07/2017, 14:24

Io dovrei sempre capire il senso da parte vostra di prendere KCP, per giunta a quelle cifre, quando hai potenzialmente DAR e LeVert, con Lin e Kilpatrik che dalla panca sono comunque opzioni valide(almeno per il livello dei Nets). Poi chiaro, se tradi Sean(che però ora non ha il valore che aveva a Febbraio), magari per un 3/4 giovane che possa crescere dietro a Booker, e contestualmente retrocedi LeVert dal pino, allora forse ha pure un senso...

DAR-KCP-RHJ-Booker-Mozgov
Lin-LeVert-X-X-Allen

Diciamo che, mettendo pure un undrafted al posto di una di quelle due X, sareste meglio già dei miei Knicks :laughing: roba da PO no, ma ben più che rispettabili si...e considerato il punto di partenza, gran lavoro di Marks :notworthy: (e bestemmioni di Ainge :laughing: :laughing: :laughing: )

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/07/2017, 14:50

Cobain88 ha scritto: 08/07/2017, 14:24 Io dovrei sempre capire il senso da parte vostra di prendere KCP, per giunta a quelle cifre, quando hai potenzialmente DAR e LeVert, con Lin e Kilpatrik che dalla panca sono comunque opzioni valide(almeno per il livello dei Nets). Poi chiaro, se tradi Sean(che però ora non ha il valore che aveva a Febbraio), magari per un 3/4 giovane che possa crescere dietro a Booker, e contestualmente retrocedi LeVert dal pino, allora forse ha pure un senso...

DAR-KCP-RHJ-Booker-Mozgov
Lin-LeVert-X-X-Allen

Diciamo che, mettendo pure un undrafted al posto di una di quelle due X, sareste meglio già dei miei Knicks :laughing: roba da PO no, ma ben più che rispettabili si...e considerato il punto di partenza, gran lavoro di Marks :notworthy: (e bestemmioni di Ainge :laughing: :laughing: :laughing: )

RHJ ha giocato gli ultimi mesi stabilmente da 4 ed è lì che vogliono tenerlo anche per il futuro...
Lin in panca non ce lo vedo, è il leader designato ed è quello con più playmaking di tutti.
Se arriva KCP per me dalla panca parte lui, poi minuti ne giocherà comunque parecchi tra backourt e qualcosina da SF. Da 3 a quel punto partirebbe LeVert e l'unico cambio sarebbe Harris, pochino in effetti.
Kilpatrick a me piace 0 e non ha upside, io lo scambierei ora per una seconda, avrebbe molto più senso per 10 minuti in una squadra da PO che ha bisogno di instant offense. Per noi ha molto più senso puntare sui vari Whitehead, Goodwin e Dinwiddie. Quest'ultimo specialmente, arrivato tra lo scetticismo generale, anche mio, è migliorato davvero molto negli ultimi mesi e sembra un po' la copia di Livingston, che a me fa impazzire.

Porter come ho già scritto era un fit molto migliore, ti veniva fuori una squadra moderna, con un backcourt composto da due combo, due ali intercambiali (Porter e RHJ) e LeVert come 6° uomo che chiude le gare e può cambiarli tutti e 4.

Marks però ha detto che a noi serve in primis talento giovane, i discorsi sui ruoli andranno fatti più avanti ed effettivamente è difficile dargli torto.

Budholly
Newbie
Newbie
28
6

Messaggio da Budholly » 08/07/2017, 18:11

Se KCP arriva ai Nets lo fa con un contratto per cui non puoi farlo partire dalla panchina però.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”