Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 210
- 414
Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
Che schifo
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Bring back Lovie
- chinasky
- Senior
- 210
- 414
Del resto Caleb lo abbiamo scelto grazie a lui

- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
La colpa è dappertutto, non c'è dubbio.LucaP ha scritto: 11/11/2024, 10:02 Per farmi male ho visto gli highlights e poi un video dei sack, di cui la maggior parte era evitabilissima. La stagione di Jayden Daniels è lì sotto gli occhi di tutti, Drake Maye in un contesto discutibile sembra in crescita, persino Bo Nix pare che mostri dei miglioramenti. E poi c'è il nostro che dopo i segnali incoraggianti prima del bye (contro difese tra lo scarso e il molto scarso ma non è che poi abbiamo affrontato la Legion of Boom) sembra aver disimparato a giocare a football.
Non so se la colpa sia sua, dello staff, del supporting cast, della proprietà, dei tifosi, forse la colpa è dappertutto.
Confermo che domenica passerò la serata in un altro modo rispetto a guardare la partita.
Come chi ci infama (ovviamente a ragione) perché abbiamo scelto Trubisky invece che Mahomes. Perché con Mahomes noi... Avremmo fatto lo stesso schifo che con Trubisky. Forse un pochino meno, ma poco.
Perché puoi metterci anche il Padreterno dietro al Centro, ma a lanciare schiena a terra forse non ci riesce neanche Lui.
Il prossimo anno, tra draft (primo giro, secondo giro, secondo giro di Carolina...) e free agency dobbiamo andare solo di linea
Linea, linea, linea, linea.
Non si può più vedere 'sto scempio.
Poi certo, ci sono gli Allen che droppano, gli Swift cavalcati e ricavalcati, i Kmet di cui ci si dimentica per partite intere, i Moore che giocano svogliati, così come gli Stevenson che battibeccano col pubblico, le 70.000 penalità presnap, tutto quanto. Ma come prima cosa che non può esistere c'è l'impossibilità di sviluppare un QB rookie, di talento, perché non riesce a stare in piedi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Tifosi Bears mi confermate che Keenan è venuto a rubare lo stipendio?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- chinasky
- Senior
- 210
- 414
ride_the_lightning ha scritto: 11/11/2024, 18:11 Tifosi Bears mi confermate che Keenan è venuto a rubare lo stipendio?
Sta facendo abbastanza cagare
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 369
the_fab ha scritto: 11/11/2024, 18:04Perché puoi metterci anche il Padreterno dietro al Centro, ma a lanciare schiena a terra forse non ci riesce neanche Lui.LucaP ha scritto: 11/11/2024, 10:02 Per farmi male ho visto gli highlights e poi un video dei sack, di cui la maggior parte era evitabilissima. La stagione di Jayden Daniels è lì sotto gli occhi di tutti, Drake Maye in un contesto discutibile sembra in crescita, persino Bo Nix pare che mostri dei miglioramenti. E poi c'è il nostro che dopo i segnali incoraggianti prima del bye (contro difese tra lo scarso e il molto scarso ma non è che poi abbiamo affrontato la Legion of Boom) sembra aver disimparato a giocare a football.
Non so se la colpa sia sua, dello staff, del supporting cast, della proprietà, dei tifosi, forse la colpa è dappertutto.
Confermo che domenica passerò la serata in un altro modo rispetto a guardare la partita.
Il prossimo anno, tra draft (primo giro, secondo giro, secondo giro di Carolina...) e free agency dobbiamo andare solo di linea
Per me questa cosa della linea non regge, se guardiamo i nove sacks forse ce n'è uno imputabile alla linea, il resto è l'ennesimo QB che si addormenta con il pallone in mano, non so se per demerito suo o del fatto che il play calling sia una merda. Poi lascio a @Wolviesix se vuole addentrarsi in questioni statistiche come piace a noi, io adesso non ne ho la minima voglia.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13842
- 9848
Fresco fresco.
L'equazione tanti sack = linea scarsa è banale e raramente vera.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Come è stato detto qui dentro - #Disasterflus. E lo dissi a inizio stagione che le grandi potenzialità di questa squadra potevano essere minate solo da lVi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
Si vede che abbiamo guardato una partita diversa - per me sono tutti o quasi imputabili alla linea - che già era mediocre, imho, all'inizio della stagione, ora poi è improponibile.LucaP ha scritto: 11/11/2024, 18:33the_fab ha scritto: 11/11/2024, 18:04
Perché puoi metterci anche il Padreterno dietro al Centro, ma a lanciare schiena a terra forse non ci riesce neanche Lui.
Per me questa cosa della linea non regge, se guardiamo i nove sacks forse ce n'è uno imputabile alla linea, il resto è l'ennesimo QB che si addormenta con il pallone in mano, non so se per demerito suo o del fatto che il play calling sia una merda. Poi lascio a @Wolviesix se vuole addentrarsi in questioni statistiche come piace a noi, io adesso non ne ho la minima voglia.
https://www.espn.com/video/clip/_/id/42313555
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13842
- 9848
A me pare che tutti i sack arrivino ben dopo i 3-4 secondi dallo snap. In NFL una linea che regge così a lungo ha fatto il suo dovere.
Ciò detto vedevo che il time to throw di ieri è stato 2.79s, peggiore da Week 1 e 2.
Questi lanci sono terribili e non hanno nulla a che vedere con la linea.
Ciò detto vedevo che il time to throw di ieri è stato 2.79s, peggiore da Week 1 e 2.
Questi lanci sono terribili e non hanno nulla a che vedere con la linea.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1832
- 1045
Che non vuol dire che CW non abbia traits di altissimo livello. Ma è ancora un rookie che crede di sopravvivere da solo di hero ball, come faceva a USC. E ancora non riconosce i blitz, non sa sistemare le protezioni, tende a restare troppo aggrappato alla palla, a non rassegnarsi ai giochi morti. Come poi Woldron possa pensare di passare la nottata con una linea composta per quattro quinti da backup senza dargli degli out facili per me è incomprensibile.
Ad ogni modo, che i sack siano una QB stat non lo scopriamo oggi.
Hasselbeck la vede (quasi) come @LucaP:
EDIT: anticipato nella sostanza da @Wolviesix
Ad ogni modo, che i sack siano una QB stat non lo scopriamo oggi.
Hasselbeck la vede (quasi) come @LucaP:
EDIT: anticipato nella sostanza da @Wolviesix

-
- Rookie
- 418
- 369
gloric ha scritto: 11/11/2024, 21:37 Che non vuol dire che CW non abbia traits di altissimo livello. Ma è ancora un rookie che crede di sopravvivere da solo di hero ball, come faceva a USC. E ancora non riconosce i blitz, non sa sistemare le protezioni, tende a restare troppo aggrappato alla palla, a non rassegnarsi ai giochi morti.
Quello visto ieri (ribadisco, basandomi solo su HL e quello che ho avuto il fegato di vedere su Twitter tipo il primo tweet di Wolvie nel messaggio precedente) non è che non sa riconoscere blitz o sistemare le protezioni, quello non sa neanche lanciare.
- the_fab
- Rookie
- 105
- 80
-
- Rookie
- 418
- 369
Non ho detto che Caleb Williams non sa lanciare, ho detto che il Caleb Williams visto domenica non sa lanciare e sinceramente non mi spiego il perché. E non si può spiegare solo col fatto che ha lanciato bene solo contro Panthers e Jaguars perché la difesa dei Patriots (ma pure quella dei Commanders) è comunque sotto la media.
Scusami, mi sono spiegato male io.
Scusami, mi sono spiegato male io.