Messaggio
da LeatherBoy » 27/06/2017, 14:14
Sì mantenere la flessibilità salariale è troppo importante per noi, sia per fare da parcheggio per contratti sgraditi, sia per provare a fare qualcosa in free agency.
Tra l'altro sono rimasti tutti un po' sorpresi dal fatto che Marks non abbia acquistato nessuna pick al secondo giro, pur avendo 3,3 milioni cash da usare entro la fine del mese. Ha lasciato però intendere che c'è l'intenzione di usarli. Potrebbero magari servire per dare Hamilton a qualcuno e coprirne quindi il salario.
Al momento ci servono giocatori di talento, giovani da sviluppare, qualche veterano ed eventualmente contratti sgraditi. Un mestierante come Hamilton non serve a nulla e non ha futuro qui, serve quindi liberare un posto a roster e lui stesso potrebbe avere più senso appunto come mestierante altrove.
Un discorso simile per me va fatto per Kilpatrick, il giocatore è questo e margini di miglioramento non se ne vedono, potrebbe fare comodo a qualcuno che cerca instant offense dalla panca, magari ti cedono un secondo giro dell'anno prossimo, mentre per noi ha più senso far giocare Dinwiddie, Goodwin e Whitehead.
Entro la fine del mese tra l'altro dovremo decidere sia su Kilpatrick che su Harris. Più avanti su Dinwiddie e Goodwin, che resteranno al 99,9% e su Acy.
Se McDaniels nel frattempo becca soldi veri altrove beh, buon per lui, altrimenti sarebbe stupido a rifiutare anche solo il minimo da noi più in là, credo che attualmente per gente come lui non ci sia un posto migliore di Brooklyn dove cercare di crescere e diventare un giocatore vero.
Gli ultimi rumors ci danno forti su JJ Redick, i nomi che mi intrigano sono altri e bisogna pure vedere quanto chiede, sarebbe sicuramente poco economico come professore, ma in un team che cerca miglioramenti nel tiro da 3 per tutto il roster, chi meglio di lui?
Come detto io guarderei altrove, ma mi fido ciecamente dell'operato di coach e GM!
Like
0
Share