Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da Mr. Sloan » 21/03/2020, 17:20

rowiz ha scritto: 21/03/2020, 10:48
RizzK8 ha scritto: 20/03/2020, 22:24 Apple Watch, trovi i serie 3 sui 200, se hai iPhone chiaramente

:dohut0:  
RizzK8 ha scritto: 18/03/2020, 22:41Questo perché come al solito pensate che io sia un fanboy, e non vi soffermate mai sulle motivazioni o sugli effettivi benefici... Ma ok, discorso inutile.

​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 21/03/2020, 19:31

oggi garetta su zwift, mi sono iscritto alla categoria C facendo 18° (su 86 non male) se mi fossi iscritto alla categoria D con lo stesso tempo avrei vinto la gara  :dash2: :dash2: :dash2:

Io cmq se fossi in zwift farei una classifica generale di tutti i partecipanti per poi filtrare le varie categorie, per dire con il mio tempo finale sarei arrivato 18° anche se avessi fatto al categoria A mentre nella B avrei fatto 20°, cmq c'è gente che va davvero tanto, ad aver la costanza ne farei una la giorno ma non riesco ad essere più costante come qualche anno fa

Di sicuro quando passa tutta sta merda mi farò un giro dall'alba al tramonto  :forza: ​​​​​​​

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/03/2020, 19:34

andreaR ha scritto:oggi garetta su zwift, mi sono iscritto alla categoria C facendo 18° (su 86 non male) se mi fossi iscritto alla categoria D con lo stesso tempo avrei vinto la gara  :dash2: :dash2: :dash2:

Io cmq se fossi in zwift farei una classifica generale di tutti i partecipanti per poi filtrare le varie categorie, per dire con il mio tempo finale sarei arrivato 18° anche se avessi fatto al categoria A mentre nella B avrei fatto 20°, cmq c'è gente che va davvero tanto, ad aver la costanza ne farei una la giorno ma non riesco ad essere più costante come qualche anno fa

Di sicuro quando passa tutta sta merda mi farò un giro dall'alba al tramonto  :forza: ​​​​​​​

Basta usare il doping tecnologico :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 21/03/2020, 19:37

ah, se fossi il ceo zwift farei anche un taglio sul costo dell'abbonamento, sarebbe una ottima pubblicità per loro secondo me, tanto hanno avuto un tale incremento che ridurlo di 5 euro per me ci guadagnano lo stesso un sacco di soldi, solo di gente che conosco fra garnadoni locali ci sono almeno 10 persone che non lo usavano nemmeno in inverno con 2 gradi e pioggia

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 21/03/2020, 19:40

John Doe ha scritto: 21/03/2020, 19:34
andreaR ha scritto:oggi garetta su zwift, mi sono iscritto alla categoria C facendo 18° (su 86 non male) se mi fossi iscritto alla categoria D con lo stesso tempo avrei vinto la gara  :dash2: :dash2: :dash2:

non ho idea di cosa sia ma anno scorso hanno bannato da zwift Cameron Jeffers un bike influecer, youtuber, finto pro, blablabla, che aveva vinto il campionato britannico di eracing per doping tecnologico, ma non so in che consiste, so ce ho fatto una schiumata della madonna e mi sono perso il gruppo buono perchè mi volevo stirare la schiena   :gogogo: ​​​​​​​

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 21/03/2020, 20:28

defendthestar ha scritto: 21/03/2020, 15:38
Radiofreccia ha scritto: 20/03/2020, 22:04 Cosa ne pensi di Project Invictus?

Ciao radio, volevo risponderti ieri sera. Mi son perso via.

Dipende da cosa vuoi farci. Ti interessa leggerli?
Vai in palestra?  
Io vado in palestra (ormai son 5 anni) e da 2 anni che vivo da solo riesco anche ad avere l'alimentazione che voglio (alimenti, grammature esatte, quindi controllo di kcal e % dei macro-nutrienti).
​​​​​​​
Non potendo farmi seguire da un PT per ragioni economiche, cerco quanto più possibile di far da me per alimentazione ed allenamento, e quindi ho dei siti di riferimento cui faccio affidamento. Project Invictus è uno di quelli.

Perciò ti chiedevo cosa ne pensi, perché mi sembra piuttosto buono.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/03/2020, 22:38

andreaR ha scritto:
John Doe ha scritto: 21/03/2020, 19:34

non ho idea di cosa sia ma anno scorso hanno bannato da zwift Cameron Jeffers un bike influecer, youtuber, finto pro, blablabla, che aveva vinto il campionato britannico di eracing per doping tecnologico, ma non so in che consiste, so ce ho fatto una schiumata della madonna e mi sono perso il gruppo buono perchè mi volevo stirare la schiena   :gogogo: ​​​​​​​
Basta diventare un obeso patologico e i watt si impennano (semicit.).
Più aumenti il peso con cui ti registri e più si alzano i W/kg. In alternativa i veri esperti modificano i settaggi del rullo, che comunque deve essere calibrato; calibrandolo volutamente "male" ecco che produci più W virtuali.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 22/03/2020, 16:18

Radiofreccia ha scritto: 21/03/2020, 20:28
defendthestar ha scritto: 21/03/2020, 15:38

Ciao radio, volevo risponderti ieri sera. Mi son perso via.

Dipende da cosa vuoi farci. Ti interessa leggerli?
Vai in palestra?  
Io vado in palestra (ormai son 5 anni) e da 2 anni che vivo da solo riesco anche ad avere l'alimentazione che voglio (alimenti, grammature esatte, quindi controllo di kcal e % dei macro-nutrienti).
​​​​​​​
Non potendo farmi seguire da un PT per ragioni economiche, cerco quanto più possibile di far da me per alimentazione ed allenamento, e quindi ho dei siti di riferimento cui faccio affidamento. Project Invictus è uno di quelli.

Io ho “conosciuto” Biasci ad un convegno, ed ho avuto la fortuna di avere Roncari come prof.

Siccome non ci si deve mai fermare, io ho preso solo pj Exercise 1&2.. quindi consigliatissimo si.
Mi hann parlato bene anche di NUTRITION e Strenght, ma al momento non voglio approfondirle. Quindi le lascio stare.
Lo trovo molto fatto bene.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 22/03/2020, 16:56

defendthestar ha scritto: 22/03/2020, 16:18
Radiofreccia ha scritto: 21/03/2020, 20:28 Io vado in palestra (ormai son 5 anni) e da 2 anni che vivo da solo riesco anche ad avere l'alimentazione che voglio (alimenti, grammature esatte, quindi controllo di kcal e % dei macro-nutrienti).
​​​​​​​

Io ho “conosciuto” Biasci ad un convegno, ed ho avuto la fortuna di avere Roncari come prof.

Siccome non ci si deve mai fermare, io ho preso solo pj Exercise 1&2.. quindi consigliatissimo si.
Mi hann parlato bene anche di NUTRITION e Strenght, ma al momento non voglio approfondirle. Quindi le lascio stare.
Lo trovo molto fatto bene. 
Per quanto riguarda altre fonti da cui apprendere teoria di allenamento ed alimentazione, cosa mi consigli? Va bene anche qualcosa in inglese.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 24/03/2020, 20:16

zwift live stage

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 24/03/2020, 22:47

Domanda: zwift è a pagamento? Ci son solo garoni? O per esempio se volessi passare un 30-60 minuti li sopra si potrebbe fare?

Cosa serve oltre alla bici?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 24/03/2020, 23:13

defendthestar ha scritto: 24/03/2020, 22:47Domanda: zwift è a pagamento? Ci son solo garoni? O per esempio se volessi passare un 30-60 minuti li sopra si potrebbe fare?

Ho trovato questo:
​​​​​​​https://www.mantel.com/blog/it/zwift#TLDR
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 25/03/2020, 7:34

defendthestar ha scritto:Domanda: zwift è a pagamento? Ci son solo garoni? O per esempio se volessi passare un 30-60 minuti li sopra si potrebbe fare?

Puoi fare gare, allenamento, programmi di allenamento sul medio lungo periodo o una semplice pedalata, serve una bici e un rullo Smart

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 30/03/2020, 19:05

Inizio ad accusare il fare 3-4 gare a settimana su zwift, oggi proprio non ne avevo, ho finito giusto perche i km percorsi in gara danno più punti xp per sbloccare i livelli successivi :forza: anche se non sembra e sono gare corte ma fare 20 25 30 minuti a tutta é massacrante, anche perché manca la.base dietro, credo che per questa settimana non ne farò più facendo allenamenti si recupero

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 30/03/2020, 19:46

andreaR ha scritto: 30/03/2020, 19:05Inizio ad accusare il fare 3-4 gare a settimana su zwift, oggi proprio non ne avevo, ho finito giusto perche i km percorsi in gara danno più punti xp per sbloccare i livelli successivi :forza: anche se non sembra e sono gare corte ma fare 20 25 30 minuti a tutta é massacrante, anche perché manca la.base dietro, credo che per questa settimana non ne farò più facendo allenamenti si recupero

Ho fatto 3 race del Tour in 4 giorni  :laughing:  ... mi ha distrutto la tappa 5 dove avevo dentro anche 2 pro,  comunque arrivato nel gruppo dei migliori.
Fatto ieri e oggi la 3^ tappa perchè l'unica con una salita "lunga"... 

Per passare il tempo e fare qualche esercizio ad alta intensità ci sta... Domani faccio l'alpe, vedo se miglioro il mio personale

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”