Dietto ha scritto: 07/03/2019, 7:17
Giulay27 ha scritto:Per me rimane che quello di Florenzi non è mai rigore su un campo di calcio (ed è pure fuorigioco).
Per me rimane che lo sgambetto di Marega è netto, indiscutibile e, a differenza dell'episodio precedente, con, Schick che può tranquillamente arrivare sul pallone.
Per me rimane che Pepe doveva essere espulso.
Per me rimane che all'andata gli hai rotto il culo e si sono salvati per una botta di fortuna allucinante.
Per me rimane che hai fatto la partita che dovevi fare, gli errori commessi sono gravi (Manolas, Dzeko, Perotti), ma fanno parte del gioco.
Quello che è successo dal 115 in poi no.
Eliminazione assurda. Totalmente immeritata e ingiusta.
Poi famo schifo. Ma oggi no. Cazzo, oggi al tifoso romanista je deve rode er culo per l'ennesima volta che arbitri e dea bendata si voltano dall'altra parte.
Forza Roma!
Non so che partita hai visto ma quello di Florenzi è rigore sempre, tanto è vero che lui stesso lo sa e si dispera a fine partita. Fuorigioco non so in quale galassia, il giocatore del porto era in gioco di un metro buono, come puoi vedere dall'immagine il giocatore più in basso della Roma tarda ad uscire e tiene in gioco tutti
Su quello su schick si può discutere, ma stanno correndo attaccati, forse quello del Porto lo tocca e lui di conseguenza si autosgambetta. Non c'è evidenza del tocco del giocatore del porto ed è invece chiaro che lui inciampi su se stesso. Quindi per le regole è giusta l'interpretazione del var. Starei rosicando anch'io eh, ma è così. E prendersela per episodi del genere "giustificando" i giocatori vuol dire ancora una volta nascondere la polvere sotto al tappeto, perché uscito De Rossi sparita la Roma. Se Dzeko due secondi prima invece di fare il cucchiaio per far vedere quanto è fico spara una sassata sotto l'incrocio è chiusa e tutti a casa.
Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Diè ma da sto fermo immagine come pretendi di vedere se è fuorigioco o meno??
Io mi rifaccio per la centesima volta ai fermi immagine durante il review. E quelle erano le linee del Var. E li la spalla di Pereira sembrava oltre, seppur di pochissimo, a quella di Kolarov. Inciso: di certo non sto li a sbandierare sto cazzo de fuorigioco perché sto rosicando o tantomeno perché lo invocavano le due galline starnazzanti al commento.
La trattenuta c'è, ma l'arbitro, voglio dargli la buona fede ora che siamo a commentare a freddo, l'aveva vista e valutata per quello che era, in considerazione del fatto che il pallone fosse irraggiungibile.
Su Schick, invece, è rigore. Netto. Palese. Indiscutibile.
Marega goffamente lo prende col polpaccio e la punta del piede, causandone la caduta. Li la palla si che era nella disponibilità dell'attaccante ceco, che era davanti e aveva vantaggio.
Due episodi pressoché identici, valutati con metro di giudizio differente.
Poi, quando mi porterete un fermo immagine come quello del var di ieri dove Pereira è in linea, ritiro tutto o quasi.
Sulla partita.
Innanzitutto informo tutti gli espertoni o sedicenti tali, che si trattava di un confronto che prevede ANDATA e RITORNO.
E all'andata tu al Porto hai fatto una capoccia tanta, più di quanto non sia avvenuto ieri in casa loro.
Hanno lucrato un gol a culo e stop qui a Roma.
Li noi, pur nelle mille difficoltà di una squadra fragile, scarsa in alcuni elementi e messa in campo un po così, ha sempre contenuto l'avversario, evitando di farsi travolgere. Prova ne è che i due gol nascano da regali clamorosi della nostra retroguardia.
Poi ci sono le occasioni e le potenziali. Molte più di quelle avute dal Porto a Roma.
Le abbiamo fallite è vero. Colpa nostra.
Ma a Dzeko non mi sento di dire nulla. Fa la scelta migliore, con il portiere a valanga e l'uomo addosso. Il pallonetto esce leggermente strozzato. Capita. Come capita che a salvarlo sia un giocatore che andava espulso per doppio giallo, per un fallo allo scadere dei regolamentari. Ma no, Pepe è un angioletto di solito.
Comunque com'è o come non è siamo fuori.
E non lo meritavamo davvero, al netto di ogni considerazione e alla luce dei mille episodi avvenuti tra andata e ritorno.
Quest'anno siamo questi qua. Mediocri.
Però ripeto, ieri di croci non me la sento di addossarle, neppure a Manolas, Dzeko, Florenzi o Karcoso che sia.