Con l'endorsement degli avversari prendiamo per buono il risultato e faccio partire il pippone di festeggiamento
Che dire, ad inizio anno il ranking parlava chiaro, eravamo fuori dalla top ten di tutti i bracket e noi stessi avevamo grossi dubbi sul roster, che si sono poi concretizzati in una serie di trade (tra cui una blockbuster) cercando di plasmare la squadra sulle volontà della nuova proprietà.
Nel farlo abbiamo certamente sacrificato un po' di futuro (una prima, un paio di seconde, alcuni buoni pluriennali) e nella mia volontà mancava ancora una trade per un top player (abbiamo provato alla deadline ma non c'è stato verso), a posteriori direi che è stato meglio così!
A prescindere dalla vittoria, che sicuramente è anche frutto di un allineamento astrale difficilmente ripetibile, sono contento di averci provato e aver smosso mari e monti per fare le modifiche che volevo, perché come ripeto da sempre il bello della dinasty sono le trade.
C'è stata anche un pizzico di incoscienza, ma il mio approccio è sempre stato quello (citofonare Clevelend) quindi perlomeno la coerenza c'è.
A proposito di Cleveland:
non posso non citare Lebron con il famoso "Cleveland this is for you" e ringraziare il mio storico socio Cobain, che mi ha praticamente insegnato come si gestisce una franchigia e come si fanno gli scambi (cosa di cui poi ho abusato, ma vabbè

)
Sembra ieri che pianificavamo la nuova stagione e poi, all'improvviso mi ritrovo esiliato a Vancouver

con una squadra tutta nuova rompendo un sodalizio che, situazioni contingenti a parte, non avremmo mai rotto perché avevamo trovato un ottimo equilibrio.
Per cui restituisco un po' di quello che ho imparato condividendo con lui l'anello, diciamo che te ne mando a casa uno
Venendo ai PO e agli avversari, onestamente a noi è andato tutto bene al momento giusto, crescendo con le performance quando serviva senza grosse defezioni come accaduto a tantissimi, soprattutto a squadre più attrezzate di noi ai blocchi di partenza.
Aver perso una sola partita ai PO senza mai avere il fattore campo è francamente incredibile date le premesse, ma come si dice noi prendiamo e portiamo a casa senza fare troppo gli schizzinosi
Il prossimo anno si ripartirà da 0 visto che avrò credo 1 garantito, ma aver il foglio bianco sarà uno stimolo e un divertimento avendo un anello in tasca e la tranquillità di costruire.
Rinnovo i complimenti a tutti, specialmente a Boston che ha fatto un grande recupero e un percorso simile al mio, con l'handicap di Ingram sul più bello che gli ha tolto molto nella lotta finale.
Ringrazio tutti per la disponibilità alle trade, e chiudo con la promessa di fare il prossimo anno almeno una trade con GBL altrimenti si offende.
C'MON HUSKIES!!!!!