Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio

Messaggio da Albo34 » 19/03/2022, 10:42

In G4 dovremmo chiudere sopra i 350 grazie anche ai 53 di Barnes oltre ai 75 di Towns, ai 49 di Giannis e i 30 di Bruce Brown. Boston dovrebbe fermarsi attorno ai 250 mal contati.

Anche G5 sembra partita molto bene per noi, con 6 giocatori a referto dovremmo già essere sopra i 200 con ancora Giannis, Graham, Barnes e altri che ancora devono giocare.

Potrebbe essere un'occasione d'oro per chiudere la contesa, ma Boston ancora deve praticamente scendere in campo (a referto solo i 19 di Hield e i 3 di Yurtseven)

In questa fase la differenza, oltre ai soliti noti, la stanno facendo i cosiddetti comprimari che hanno alzato il loro rendimento al momento giusto: Barnes, Mann, Zubac ma anche gli insospettabili Brisset (27 in G69) e Bruce Brown (28, 26, 30 e 28 nelle ultime 4) permettendoci di tenere medie mai toccate prima dei PO.

In tutta onestà l'assenza di Ingram ha pesato non poco in G2 e in G3, che potevano cambiare l'inerzia della serie. Non credo riuscirà a fare il suo visto che non è partito per il road trip di 3 partite di questo weekend.
Ora arriva anche il forfait di Suggs, che se non recupera per G5 potrebbe essere decisivo. 

Arrivati a questo punto contano molto le assenze e lo stato di forma, che al momento sembra arriderci.
Vediamo quindi di chiudere prima che cambi il vento  :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/03/2022, 11:55

matsch point sul servizio con l'avversario che zoppica vistosamente

noi proveremo a lottare fino all'ultimo fp

Vancouver squadra veramente in forma, finora ai playoffs ha perso solo G1 delle Finals... magra soddisfazione

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/03/2022, 11:38

Sono costretto a segnalare alcuni fatti deprecabili...
in vista di G5 al Garden si aggirano tra i corridoi dell'arena loschi figuri, alcuni con casse di champagne, altri con scatolette che sembrano tanto gioielleria da falangi...

ecco, direi che almeno potrebbero avere la decenza di non farsi notare così vistosamente...

:biggrin:

scherzi a parte, nonostante l'assenza del greco in G5, noi paghiamo quelle di Suggs&Dinwiddie, oltre a non sapere ancora se Ingram sarà o meno in campo; inoltre il nostro punteggio più alto sono i 20fp di Monk, con Markkanen, Hield e Portis in underformance.
Dall'altra parte rientra pure Connaughton con 21fp (meglio di tutti i nostri finora).
Manco se DeRozan-Barett-Ingram facessero 150fp complessivi potremmo vincerla...

finché la matematica non ci condannerà continueremo a lottare su ogni fp, d'altronde a G44 di RS i playoffs erano una chimera, per cui a questo punto crederci fino alla fine non costa nulla, sarà comunque una stagione memorabile per Boston... ancor di più per Albo :forza:

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 21/03/2022, 9:27

Oltre al greco fuori anche Graham, a Boston manca solo DeRozan ma non credo sia possibile che colmi il gap, quindi dovrei averla sfangata anche in G5 chiudendo la serie.

Aspetto l'ufficialità ma gli sgangherati Huskies di inizio stagione dovrebbero tornare a casa con un anello  :fischia:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 21/03/2022, 14:14

Albo34 ha scritto: 21/03/2022, 9:27 Oltre al greco fuori anche Graham, a Boston manca solo DeRozan ma non credo sia possibile che colmi il gap, quindi dovrei averla sfangata anche in G5 chiudendo la serie.

Aspetto l'ufficialità ma gli sgangherati Huskies di inizio stagione dovrebbero tornare a casa con un anello  :fischia:

Il titolo vola in Canada!!!
Complimenti vivissimi agli Huskies che in questi playoffs hanno avuto una squadra fenomenale, perdendo solo una gara (magra soddisfazione per noi), nonostante il fattore campo sempre avverso.
Complimenti soprattutto ad Albo che si è sempre dimostrato un giocatore tanto competente e appassionato quanto corretto ed equilibrato.
Per Boston una stagione fantastica, non era nei programmi arrivare così in alto, soprattutto in una eastern conference che faceva tremare i polsi; speriamo di poterci rinforzare perché l'anno prossimo sarà ancora più dura.
Infine una nota personale, la mia partecipazione in dinasty si era interrotta dopo un titolo, questa si riapre con le Finals; ringrazio tutti quanti mi hanno permesso di rientrare a fare parte di questa bellissima esperienza e di questo gruppo, a partire da Matt ovviamente.

Go Crusaders

:forza:

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 21/03/2022, 15:33

Con l'endorsement degli avversari prendiamo per buono il risultato e faccio partire il pippone di festeggiamento  :forza:

Che dire, ad inizio anno il ranking parlava chiaro, eravamo fuori dalla top ten di tutti i bracket e noi stessi avevamo grossi dubbi sul roster, che si sono poi concretizzati in una serie di trade (tra cui una blockbuster) cercando di plasmare la squadra sulle volontà della nuova proprietà. 
Nel farlo abbiamo certamente sacrificato un po' di futuro (una prima, un paio di seconde, alcuni buoni pluriennali) e nella mia volontà mancava ancora una trade per un top player (abbiamo provato alla deadline ma non c'è stato verso), a posteriori direi che è stato meglio così!  :forza:

A prescindere dalla vittoria, che sicuramente è anche frutto di un allineamento astrale difficilmente ripetibile, sono contento di averci provato e aver smosso mari e monti per fare le modifiche che volevo, perché come ripeto da sempre il bello della dinasty sono le trade.
C'è stata anche un pizzico di incoscienza, ma il mio approccio è sempre stato quello (citofonare Clevelend) quindi perlomeno la coerenza c'è. 

A proposito di Cleveland:

Immagine

non posso non citare Lebron con il famoso "Cleveland this is for you" e ringraziare il mio storico socio Cobain, che mi ha praticamente insegnato come si gestisce una franchigia e come si fanno gli scambi (cosa di cui poi ho abusato, ma vabbè  :forza: )

Sembra ieri che pianificavamo la nuova stagione e poi, all'improvviso mi ritrovo esiliato a Vancouver  :forza: con una squadra tutta nuova rompendo un sodalizio che, situazioni contingenti a parte, non avremmo mai rotto perché avevamo trovato un ottimo equilibrio.
Per cui restituisco un po' di quello che ho imparato condividendo con lui l'anello, diciamo che te ne mando a casa uno  :thumbup:

Venendo ai PO e agli avversari, onestamente a noi è andato tutto bene al momento giusto, crescendo con le performance quando serviva senza grosse defezioni come accaduto a tantissimi, soprattutto a squadre più attrezzate di noi ai blocchi di partenza.
Aver perso una sola partita ai PO senza mai avere il fattore campo è francamente incredibile date le premesse, ma come si dice noi prendiamo e portiamo a casa senza fare troppo gli schizzinosi  :fischia:

Il prossimo anno si ripartirà da 0 visto che avrò credo 1 garantito, ma aver il foglio bianco sarà uno stimolo e un divertimento avendo un anello in tasca e la tranquillità di costruire.

Rinnovo i complimenti a tutti, specialmente a Boston che ha fatto un grande recupero e un percorso simile al mio, con l'handicap di Ingram sul più bello che gli ha tolto molto nella lotta finale.

Ringrazio tutti per la disponibilità alle trade, e chiudo con la promessa di fare il prossimo anno almeno una trade con GBL altrimenti si offende.  :lingua:

C'MON HUSKIES!!!!!

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 21/03/2022, 15:39

Detto questo, se ora DeRozan mi spara un 100 mi ammazzo  :dance3:

Vilamar
Senior
Senior
111
61

Messaggio da Vilamar » 21/03/2022, 16:46

Complimenti Albo! Great job…….

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 21/03/2022, 16:54

Albo34 ha scritto: 21/03/2022, 15:33 Con l'endorsement degli avversari prendiamo per buono il risultato e faccio partire il pippone di festeggiamento  :forza:

Che dire, ad inizio anno il ranking parlava chiaro, eravamo fuori dalla top ten di tutti i bracket e noi stessi avevamo grossi dubbi sul roster, che si sono poi concretizzati in una serie di trade (tra cui una blockbuster) cercando di plasmare la squadra sulle volontà della nuova proprietà. 
Nel farlo abbiamo certamente sacrificato un po' di futuro (una prima, un paio di seconde, alcuni buoni pluriennali) e nella mia volontà mancava ancora una trade per un top player (abbiamo provato alla deadline ma non c'è stato verso), a posteriori direi che è stato meglio così!  :forza:

A prescindere dalla vittoria, che sicuramente è anche frutto di un allineamento astrale difficilmente ripetibile, sono contento di averci provato e aver smosso mari e monti per fare le modifiche che volevo, perché come ripeto da sempre il bello della dinasty sono le trade.
C'è stata anche un pizzico di incoscienza, ma il mio approccio è sempre stato quello (citofonare Clevelend) quindi perlomeno la coerenza c'è. 

A proposito di Cleveland:

Immagine

non posso non citare Lebron con il famoso "Cleveland this is for you" e ringraziare il mio storico socio Cobain, che mi ha praticamente insegnato come si gestisce una franchigia e come si fanno gli scambi (cosa di cui poi ho abusato, ma vabbè  :forza: )

Sembra ieri che pianificavamo la nuova stagione e poi, all'improvviso mi ritrovo esiliato a Vancouver  :forza: con una squadra tutta nuova rompendo un sodalizio che, situazioni contingenti a parte, non avremmo mai rotto perché avevamo trovato un ottimo equilibrio.
Per cui restituisco un po' di quello che ho imparato condividendo con lui l'anello, diciamo che te ne mando a casa uno  :thumbup:

Venendo ai PO e agli avversari, onestamente a noi è andato tutto bene al momento giusto, crescendo con le performance quando serviva senza grosse defezioni come accaduto a tantissimi, soprattutto a squadre più attrezzate di noi ai blocchi di partenza.
Aver perso una sola partita ai PO senza mai avere il fattore campo è francamente incredibile date le premesse, ma come si dice noi prendiamo e portiamo a casa senza fare troppo gli schizzinosi  :fischia:

Il prossimo anno si ripartirà da 0 visto che avrò credo 1 garantito, ma aver il foglio bianco sarà uno stimolo e un divertimento avendo un anello in tasca e la tranquillità di costruire.

Rinnovo i complimenti a tutti, specialmente a Boston che ha fatto un grande recupero e un percorso simile al mio, con l'handicap di Ingram sul più bello che gli ha tolto molto nella lotta finale.

Ringrazio tutti per la disponibilità alle trade, e chiudo con la promessa di fare il prossimo anno almeno una trade con GBL altrimenti si offende.  :lingua:

C'MON HUSKIES!!!!!

Complimentoni @Albo34 per il titolo, per l'approccio alla dinasty e per non avermi preso in considerazione/bidonato alla deadline :laughing: :laughing:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 22/03/2022, 9:36

Da buon Commish, aspettavo chiaramente l' ufficialità per fare i complimenti ad Albo e ai suoi Vancouver Huskies per la vittoria dell' anello :forza:

Ci tengo ovviamente a ringraziarlo anche per le parole e il pensiero che mi ha dedicato, in realtà negli anni insieme non credo di avergli insegnato tanto, semmai abbiamo imparato molto l' uno dall' altro, ognuno con i propri punti di forza e debolezza. Anzi, a dire il vero penso che il mio approccio lo abbia anche fortemente limitato, perchè per ogni trade fatta ce ne saranno state 100 pensate, analizzate e poi vietate dal sottoscritto :laughing: ad ogni modo, per il modo e per la passione che ha nel vivere la Dinasty, vi assicuro che non ci potrebbe essere campione più degno.
E peccato di non aver potuto coronare il tutto con il "derby" alle Finals, una cosa su cui abbiamo scherzato su parecchio durante l'anno e che siamo andati ad un paio di infortuni di distanza da poter realmente realizzare.

Faccio chiaramente i complimenti anche a Boston, squadra del destino se ce ne è stata una quest'anno, che comunque è uscita viva dalle forche caudine dei PO dell' Est, roba che non era assolutamente facile. Sono sicuro che l'anno prossimo saranno una concorrente ancora più temibile.

Infine, dal lato organizzativo, voglio pubblicamente ringraziare sia GBL per l' apporto dato in off-season, che Lombo per quello dato durante tutta la stagione: quest'anno, per una serie di vicissitudini, ho potuto dedicare alla Dinasty molto meno tempo di quanto un Commish, nella mia visione delle cose, dovrebbe, e senza di loro vi assicuro che questa stagione non si sarebbe potuta giocare.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 22/03/2022, 10:37

E continua la maledizione crociata, per l'ennesima volta arriviamo a un passo dall'anello e poi qualcosa va drammaticamente a sud :forza:

Detto questo, abbiamo fatto una stagione inaspettata e oltre le più rosee previsioni, con un po' di fortuna che ha premiato la nostra audacia nel provarci fino in fondo anche quando il treno playoff sembrava andato..... Peccato solo che non sia durata proprio fino in fondo

Grandi complimenti ad Albo che ha fatto una grande squadra e strameritato il titolo, un grazie ai commish che hanno tenuto in piedi la Lega anche quest'anno e soprattutto a AFH che ha fatto il grosso del lavoro quest'anno e lo ha fatto alla grande!

See you next season!
Immagine-ImmagineImmagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/03/2022, 10:39

Complimenti Albo!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

closed
Senior
Senior
411
395

Messaggio da closed » 22/03/2022, 15:07

Complimenti ad Albo e alla sua Vancouver  :appl: :appl: :appl:

e complimenti ovviamente anche a Boston, al quale nessuno dava una lira e che invece va ad un soffio dal bersaglio grosso  :appl: :appl: :appl:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7242

Messaggio da lelomb » 22/03/2022, 15:45

Bravi tutti mo annatevene afffanculandia per un po'..

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 23/03/2022, 18:27

Grazie a tutti! Ci aggiorniamo in off season per la ripartenza

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”