Alla fine il mondo è bello perché è vario

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Beh Cleveland ne ha fatti 87 non 120. Diciamo che Boston tirando un filo meglio la vinceva. Senza Love è impensabile pensare ai Cavs oltre 90 punti.flash ha scritto: 28/05/2018, 13:17 però non capisco boston. non era meglio fargliene fare 60 e provare ad annullare gli altri?
Mi sembra di aver scritto che ha giocato una grande partita, soprattutto per come e' riuscito a coinvolgere i compagni e a non strafare tutto lui, come altre volte invece ha fatto.Nasty15 ha scritto: 28/05/2018, 12:35multiple ha scritto: 28/05/2018, 11:31
Preferivo vedere un bel basket. E ne' Hou, ne' Cleveland mi divertono. GSW (non in questa finale di conference) e Boston mi piacciono invece, per motivi diversi ma mi piacciono. De gustibus...
Stanotte James ha messo i compagni sul perimetro con 5 metri di spazio non meno di 20 volte, ha una capacità di leggere i raddoppi mai vista prima. Questo è un bel basket, chiunque a provato almeno una volta cosa significhi essere raddoppiato sa quanto sia difficile anche solo far arrivare la palla ad un compagno, lui invece trova sempre l'uomo perfettamente libero sul perimetro, sempre la scelta più corretta. Il tutto giocando 48 minuti e tirando giù 15 rimbalzi, anche nel traffico.
Per me basket a tratti celestiale.
Giocare a basket e mantere ordine per 48 minuti è davvero complicato, lui ormai ha sempre tutto sotto controllo. Fino a 3 - 4 anni fa non era così.
pepper90 ha scritto: 28/05/2018, 7:28 Su Twitter leggo di complimenti per Lue, spero sia soltanto per una questione di educazione perché davvero Lue non c'entra niente con l'accesso alle Finals.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
lebronpepps ha scritto: 29/05/2018, 9:25 Come rilevava bene FraQ é andata come volevamo che andasse, anche rispetto ai trend della serie, siamo partiti forte, abbiamo vinto la lotta a rimbalzo, abbiamo tirato di più
Però il basket è un gioco di make or miss, se i tiri non ti entrano puoi fare poco, tanto più se sbagli tiri buoni, al massimo puoi sperare di trovarti di nuovo in partite simili e gestire meglio la pressione (questo gruppo può farlo, da quando c'è Stevens ogni anno siamo migliorati in qualcosa)
Ciò detto, nulla è scontato nello sport, anche OKC era giovane e sarebbe tornata presto o tardi in finale e invece, per cui lavorare sodo e tornare qui prima del calo di Horford