Noodles ha scritto: 22/05/2018, 9:19
serie abbastanza prevedibile finora, soprattutto considerando che i celtics in casa difendono forte e fuori casa perdono praticamente sempre.
ora però devono affrontare gara 5 con un bel pò di pressione sulle spalle, se la perdono it's over.
se la vincono, preparatevi a un lebron carico per gara 7.
mi autoquoto dopo gara 4
i celtics han fatto tutto il possibile per sembrare una contender, e bisogna fargli i complimenti perchè in realtà non lo sono mai stati.
l'assenza di irving ha un peso specifico inestimabile e la leva operaia degli Smart e Rozier ha fatto tutto quello che poteva per dare credibilità a questi playoff. E tutto sommato ci sono riusciti perchè francamente non mi aspettavo arrivassero così in fondo.
dopo gara 4 ho visto questo risultato perchè è normale che, un gruppo come i celtics zeppo di giocatori inesperti, potesse sentire la pressione maggiormente di uno come James che queste partite oramai le gioca ogni anno.
Lebron ha giocato una serie di altissimo livello, quest'anno sta vincendo l'est più scarso di sempre con la sua squadra più scarsa degli ultimi 8 anni.
Onore a lui ma pessima conference(anche se va detto che con Irving i celtics sarebbero stati una contender credibile).
Ora per James, che stanotte si mette la canotta di Eric Gordon, ci sono due finals possibili.
Quella con i rockets, in cui complice anche le difficoltà di Paul, se la gioca alla grande.
Quella con i warriors in cui ovviamente avrebbe molte più difficoltà.