Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: MotoGP 2015 - Il triello

Messaggio da Pozz4ever » 25/10/2015, 12:00

insomma, partire ultimo a valencia dove i sorpassi sono molto complicati non è sto gran vantaggio.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 25/10/2015, 12:06

Luca Var ha scritto:
AgentZero ha scritto:Come ampiamente previsto, Valentino è saltato in aria.
Comunque megio ultimo a +7 che in griglia ma a -9. Lorenzo ha tutto il diritto di essere incazzato.

-9 tutta la vita ma in griglia regolare. Rossi non ha nessuna possibilità, nemmeno una. Se anche Pedrosa vincesse, Marquez mai e poi mai arriverà davanti a Lorenzo, e oggi si è visto. Quindi non si può sperare in Lorenzo terzo con Rossi sesto. Rossi deve arrivare almeno terzo. E terzo non ci arriverà mai e poi mai, partendo ultimo in gara asciutta. Quindi, o piove o non c'è manco una speranza. Dubito che Lorenzo si getti a terra perchè tira troppo.

Marquez e Lorenzo, da oggi, sono finiti per me. Finiti come sportivi, nel senso di leali. Sono meschini entrambi, e non avranno più il mio rispetto. Per fare un paragone cambiando sport, Brady mi sta sulle palle all'infinito, anche più dei due succitati. Ma lo rispetto. Non ha mai fatto trucchetti di bassa lega per vincere, basta la sua forza. Ma come si sono comportati Marquez e Lorenzo è una cosa patetica. Se anche Rossi oggi ha fatto una porcata, nulla toglie alla sua carriera e al fatto che è il numero 1 all time. No, niente decimo titolo, ma fare queste porcate (Marquez in pista, Lorenzo sbraitando inrace direction) è peggio. E poi Lorenzo che ancora si lamenta dopo che in pratica la race direction gli ha dato il Mondiale su un piatto d'argento.... pazzesco.

Fosse così non capirei allora il sorpasso nel penultimo GP :penso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/10/2015, 12:07

lebronpepps ha scritto:Bè deduco che questo ti renda il "vero personaggio triste" della faccenda mentre il divertirsi a tirare giù gente a fine carriera ti renda un uomo vero

Qui i personaggi tristi abbondano e il più pulito ha la rogna ma in questa specifica situazione Lorenzo mi pare il meno colpevole di tutti, con la differenza che Rossi rispetto a Marquez ha qualcosa in più da giocarsi e da perdere nel farsi tirare dentro la bagarre (ho la sensazione che a parti invertite si parlerebbe di Rossi che ha dominato psicologicamente Lorenzo e gli ha fatto perdere la testa, qui è una combine)
Toni ha risposto alla perfezione, ma con una precisazione, Lorenzo in questo caso non è neanche il giocatore che ha subito il fallo e chiede il cartellino giallo, ma è tipo il portiere che si fa 50 metri di corsa per farlo...e questa è una cosa che lo rende veramente triste.
Nessuno assolve Rossi per il gesto che ha fatto o da del più colpevole a Lorenzo, ma ciò non toglie che il suo comportamento a fine gara sia stato proprio triste.

lebronpepps ha scritto: A proposito della combine, oggi effettivamente Marquez è stato scandaloso, ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso, se fai quelle dichiarazioni non puoi aspettarti il tappeto rosso
Magari ti puoi aspettare però lo stesso che uno sia leale

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 25/10/2015, 12:11

Più che altro ho paura per come sarà il prossimo Gp, si annuncia la terza guerra mondiale, un regolamento di conti senza nessuna regola, l'unica regola è rimanere in piedi. Marquez ha già pronto il tappeto rosso per Lorenzo, Pedrosa si terrà fuori dai casini provando a vincere, e Rossi avrà tanto di quel veleno dentro che può fare un' impresa pazzesca oppure tentare senza mezzi termini di buttare giù Lorenzo se mai ne avrà la possibilità. E magari già dalle prove. Mi aspetto il peggior far West, le condizioni ci sono tutte. E mi spiace moltissimo, volevo vedere l'ultimo Gp emozionante per il Mondiale, ma con oggi di bello non rimarrà niente, a prescindere da chi lo vince il Mondiale. Tutti cercheranno le peggiori scorrettezze possibili, temo. Vorrei tanto sbagliarmi.... i veleni tra Inter e Juve nel post calciopoli non sono niente a confronto. Rissa da saloon, mi aspetto questo....

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 25/10/2015, 12:13

Marquez non finirà mai davanti a Lorenzo, il comportamento di oggi è evidente. Piuttosto fa il rettilineo finale a 50 all'ora pur di farlo passare, se dovesse servire.... Danza della pioggia. Con l'acqua certi giochetti non si possono fare, con l'acqua può succewdere di tutto e Rossi torna in gioco. Sull'asciutto nessuna speranza.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 25/10/2015, 12:13

BruceSmith ha scritto:...era possibile penalizzare rossi con un drive through (o come cazzo si chiama)? o penalizzarlo direttamente con la squalifica? perché hanno aspettato la fine della gara?

Pensa che volevano chiamare Wells... ma poi si finiva nel 2017.

Perche' a fine gara decidono politicamente. Ed in base al risultato.
Il drive through aveva un senso in effetti.
Dove sta scritto che deve partire ultimo la prossima gara? E perche' non dieci posizioni in meno?
Qualcuno ha le regole scritte? Io non trovo nulla.
Sia la F1 che MotoGP stanno complicando le cose in modo orribile.

Se domenica 8 novembre Pedrosa, per sbaglio, butta fuori Lorenzo, che succede?
Nulla. Rossi vince e tutti a casa.
Le gare motoristiche sono condizionate dagli incidenti. Period.

E tutti i grandi hanno un lato oscuro.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 25/10/2015, 12:17

Lezione di vita da Cool Running: Una medaglia è una cosa stupenda, ma se non vali qualcosa senza, non ti basta vincere una medaglia. :papa:

Mi viene il sospetto che in questa vicenda il valore sia lo stesso per tutti. Quello della medaglia. :forza:

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 25/10/2015, 12:25

Domanda stupida, ma Rossi farà lo stesso la qualificazione sabato anche sa partirà ultimo?

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/10/2015, 12:30

Qualcuno ha chiesto un'opinione a Sete?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 25/10/2015, 12:35

respinto il ricorso

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 25/10/2015, 12:35

MrZakkWylde ha scritto:Domanda stupida, ma Rossi farà lo stesso la qualificazione sabato anche sa partirà ultimo?

Ovvio, deve comunque mettere a posto la moto no?

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 25/10/2015, 12:37

Luca Var ha scritto:
MrZakkWylde ha scritto:Domanda stupida, ma Rossi farà lo stesso la qualificazione sabato anche sa partirà ultimo?

Ovvio, deve comunque mettere a posto la moto no?
Nel senso non è obbligato in teoria a farla no?

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 25/10/2015, 12:47

Perde comunque una sessione.... però in effetti si, potrebbe limitarsi a fare le quattro sessioni di prove libere....

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 25/10/2015, 12:49

Mi chiedevo la stessa cosa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 25/10/2015, 12:56

BruceSmith ha scritto: mah, non concordo.
evidentemente, le dichiarazioni pre-gara non erano un mind-game o minchiate simili, ma una grossa incazzatura per qualcosa che è successo precedentemente. dubito fortemente che le frizioni siano nate o siano peggiorate a causa di quelle dichiarazioni.
poi, a quanto mi dicono, marquez si è comportato in maniera fuori dalle righe. ma chi cade in provocazioni altrui ha sempre torto a prescindere, quindi è evidente chi abbia fatto la cazzata.

Non lo sapremo mai, possibile che Marquez manco se lo filasse particolarmente prima di quelle dichiarazioni, una volta sentitosi attaccato davanti al mondo ha deciso di rendergli pan per focaccia in pista.
Io vedo 90% colpa di Valentino in tutto questo e mi dispiace da suo tifoso, oggi lo spagnolo aveva tutto il diritto di lottare all'ultimo sangue per un posto nel podio, è stato duro ma non scorretto.E non vedo neanche per quale motivo dovrebbe voler veder vincere Lorenzo rispetto a Valentino, infatti nella gara precedente mi pare sia arrivato primo senza farsi troppi problemi a superarlo a fine gara :nonsa:
Ultima modifica di PENNY il 25/10/2015, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Sportmania”