mvp18 ha scritto:
Per me la linea ideale sarebbe Johnson,Pollak,Saturday,DeVan,Diem. Dite che Caldwell non è della stessa idea?Â
Ovviamente dovrebbe essere questa ma considerando gli infortuni e considerando che in preseason, specie all'inizio puoi provare un sacco di cose ecco che escono i vari Linkenbach, ugoh e compagnia....
Ma ora veniamo alle mie piccole impressioni sui primi 2 quarti di partita visti bene ed approfonditi...
Manning debbo dire la verità è stato un pò impreciso, ed in più la linea non è che abbia svolto un lavoro eccellente...
Wayne praticamente inattivo, Gonzalez a volte troppo dietro il CB avversario, ma ha preso botte, corso tracce ed eseguito bene....ritornava da un sacco di tempo in infermeria, direi che ci può stare...
Nota Eldrige: ha le mani un pò di marmo, non è un grandissimo bloccatore, e non è proprio un fulmine, ma prende un sacco di botte, ed è attento nell'eseguire gli schemi....non mi è dispiaciuto anche se dubito che vedrà spesso il campo in season...
Nota Devin Moore: il ragazzo mi piace parecchio...molto bravo a ritornare, combatte un sacco, cerca sempre il guizzo inatteso....ci mancava da un pò un ritornatore così...non è neanche piccolissimo, anzi sembra piuttosto piazzato, bravo sia nei PUNT sia nei KICK. Meno a correre ma sticazzi....
Ora parlando della linea: consideranto i titolari in panca o all'ospedale, non ha fatto un lavoro encomiabile ma neanche schifoso.....anzi la corsa di Addai che va in TD è esclusivamente merito della nostra OL che fa dei blocchi che mi hanno fatto brillare gli occhi per quanto sono stati eseguiti bene e velocemente....roba mai vista da 2-3 anni a questa parte...
Ora capitolo difesa....bene il front-4 benino i LB, e niente di che le safeties: Sanders molto arzillo ma poco coinvolto, Bullit si addormenta e alla finta di corsa dei bills che portano Lee Evans in endzone ci casca con tutte le scarpe e lascia una prateria libera....
L'azione del TD di Spiller invece è qualcosa a cui noi siamo purtroppo abituati, nn voglio più vedere troppi placcaggi pisciati così....Mathis, Wheeler e Bethea i responsabili del misfatto.....
Ma vabbè dai....siamo ancora in preseason e sti errori non contano un cazzo....ma tocca cmq riflettere....
Ditemi che ne pensate....