Strembald ha scritto: Rispondendo a PM18, non è che Silva mi abbia mai entusiasmato, ma certo per gli special ci faceva comodo....ma meglio a lui che a qualcun altro obbiettivamente :gazza:
Il casco onestamente non so se lo useremo anche in qualche altra partita di preseason o season, ma di fatto aggiunge pochissimo ad una divisa che è storicamente già old style, ma soprattutto fa un pò schifo al cazzo.... :gazza:
PS: ancora Richard al posto di center.....boh....
io ho sempre il sospetto che con la linea offensiva abbiamo pasticciato, e speriamo che l'addio di mudd non si riveli un disastro, anche se già siamo stati costretti a tagliare uno dei due manzi presi in Fa. Terry invece è a roster, ma mi par di capire che non sarà titolare. detto che saturday, charlie johnson e diem sono inamovibili se stanno bene, anche De van dovrebbe tenersi il posto. si tratta quindi di capire chi sarà l'altra guardia visto che ci siamo sbarazzati (chissà perchè di Lilja). se, come leggo, sarà richard, se non è diventato l'animale che non era, non credo che ci sia un upgrade, non credo che improvvisamente cambieranno molto cose per il nostro gioco di corsa
si parlicchia bene anche del rookie, McClendon, ma era infortunato. adesso si allena, magari lo vediamo in campo a breve. in ogni caso la preseason non riesce davvero a far capire un cazzo, quanto siamo performanti lo si vedrà dal 12 settembre...