Il topic della palestra (e della bici)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Il topic della palestra (e della bici)
Che popolo all'avanguardia!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Mi stavo informando un po' di più su questo evento. Innanzitutto le brutte notizie: le iscrizioni sono chiuse, hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti. Potete riprovare il prossimo anno.
Il tracciato è un percorso di 8,5 km lungo una diga di protezione contro le mareggiate sulla foce del Reno, parte dei "Delta works" costruiti in seguito all'alluvione del 1953, quando il 9% del territorio olandese finì sott'acqua e morirono 2500 persone.
Un dettaglio da non sottovalutare è che in gara si useranno biciclette fornite dall'organizzazione, queste:

Posizione di guida ben dritta, telaio di alluminio rinforzato, portapacchi posteriore con elastici per bloccare gli oggetti trasportati, pneumatici extralarge con rinforzo antiforatura (per gli organizzatori nessuno deve bucare durante questa gara), monomarcia e con freno a pedale
Video da un paio di anni fa:
Il tracciato è un percorso di 8,5 km lungo una diga di protezione contro le mareggiate sulla foce del Reno, parte dei "Delta works" costruiti in seguito all'alluvione del 1953, quando il 9% del territorio olandese finì sott'acqua e morirono 2500 persone.
Un dettaglio da non sottovalutare è che in gara si useranno biciclette fornite dall'organizzazione, queste:

Posizione di guida ben dritta, telaio di alluminio rinforzato, portapacchi posteriore con elastici per bloccare gli oggetti trasportati, pneumatici extralarge con rinforzo antiforatura (per gli organizzatori nessuno deve bucare durante questa gara), monomarcia e con freno a pedale

Video da un paio di anni fa:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Spettacolo
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
Mr. Sloan ha scritto: 06/02/2020, 22:29Tornando a sport più sensati, da queste parti è prevista per domenica una tempesta con raffiche di vento fino a 90 km/h. Gli olandesi han quindi visto bene di organizzare la sesta edizione del campionato nazionale di ciclismo controvento. 300 fortunati avranno il piacere di partecipare ad una gara a cronometro, pedalando contro il tempo e contro il vento lungo una diga nella foce del Reno.
Tra le novità di quest'anno ci saranno delle tribune per gli spettatori e un'area per vomitare subito dopo l'arrivo
è uno scherzo?

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Che figata !
Io mi accontento di fare la mia seconda gara del 2020, su Zwift, spero di non arrivare ultimo, ho messo su una panza che nemmeno Higuain al ritiro pre stagione
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Io mi accontento di fare la mia seconda gara del 2020, su Zwift, spero di non arrivare ultimo, ho messo su una panza che nemmeno Higuain al ritiro pre stagione

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
a questi la bora fa una pippa, (io odio il vento in bici), ma questi sono eroi con quelle bici.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Hanno dovuto cancellare l'evento a una certa perché c'era troppo vento per i furgoni che dovevano riportare le biciclette dall'arrivo alla partenza per i ciclisti successivi 

-
- Rookie
- 86
- 74
Approfittando della giornata libera, mi sparo il primo giro di un certo livello dell'anno: quasi 140 km nel Monferrato, non un singolo metro di pianura per un dislivello totale di più di 2400 mt. Sono soddisfatto perchè malgrado la distanza e i rapporti che ancora mi ostino a montare, sono riuscito ad andare abbastanza costante dall'inizio alla fine. Buone impressioni insomma per la primavera estate.
Il tutto poi con lo sfondo di una giornata meravigliosa, senza una nuvola in cielo e con temperature da Liguria (tra l'altro prima uscita dell'anno con la tenuta corta e solo una maglia termica leggera sotto - da dio).
Se volete dare un'occhiata
https://www.strava.com/activities/3093622278
Il tutto poi con lo sfondo di una giornata meravigliosa, senza una nuvola in cielo e con temperature da Liguria (tra l'altro prima uscita dell'anno con la tenuta corta e solo una maglia termica leggera sotto - da dio).
Se volete dare un'occhiata

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
per me niente vita reale, 45 minuti e si va in sudorazione massima per una garetta su zwift 

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Baroneir ha scritto: 12/02/2020, 16:42 Approfittando della giornata libera, mi sparo il primo giro di un certo livello dell'anno: quasi 140 km nel Monferrato, non un singolo metro di pianura per un dislivello totale di più di 2400 mt. Sono soddisfatto perchè malgrado la distanza e i rapporti che ancora mi ostino a montare, sono riuscito ad andare abbastanza costante dall'inizio alla fine. Buone impressioni insomma per la primavera estate.
Se volete dare un'occhiatahttps://www.strava.com/activities/3093622278
se un domani dovessi venire a fare un giro in bici con te muoio dopo 10K

hai tutta la mia ammirazione

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Domenica sono andato a una fiera per ciclisti. Tre anni fa c'erano più o meno tutti i grandi marchi con le novità sia per bici da corsa che mtb, quest'anno metà fiera erano bici elettriche, i vari Trek, Cannondale, Giant e compagnia cantante avevano zero mtb, zero bici da corsa e degli stand enormi pieni di robe a batteria
Ho colto l'occasione per provare una vera mtb per la prima volta in vita mia, la mia esperienza nel settore era la bici che mi hanno regalato per la cresima che di mtb aveva solo il nome
C'era un percorso di test con i vari ostacoli, sentierini sterrati, eccetera. Sapevo che le mie capacità di guida non sarebbero state eccellenti, ma già il fatto che per iniziare il percorso bisognava salire su un pallet e io non ci sono riuscito senza scendere dalla bici mi ha fatto capire come sarebbero andate le cose
TERRORE PURO. Bella la mtb, ma non fa per me 
Ho provato anche per la prima volta una bici da corsa con il cambio elettronico. Che roba spaziale, rispetto ad un cambio meccanico

Ho colto l'occasione per provare una vera mtb per la prima volta in vita mia, la mia esperienza nel settore era la bici che mi hanno regalato per la cresima che di mtb aveva solo il nome

Ho provato anche per la prima volta una bici da corsa con il cambio elettronico. Che roba spaziale, rispetto ad un cambio meccanico

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
coprite le bici che per il prossimo mese prende la polvere
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Che tristezza
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
il male necessario, se tutti ci rispettiamo fra un mese scaliamo lo Stelvio