Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Powell piede fratturato, stagione finita.
Già erano poche le speranze di giocarsela con Tampa, adesso ci prepariamo all' ennesimo sweep al primo turno.
Cleveland: where sfiga happens.
Già erano poche le speranze di giocarsela con Tampa, adesso ci prepariamo all' ennesimo sweep al primo turno.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Mamma mia che povertà di qualificazione finiamo per rubare letteralmente il posto a SF che era dietro non si sa più quante partite... Arraffiamo il bottino e andiamo a farci scoperchiare da SJ
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Anche per quest'anno è finita la RS e almeno posso festeggiare la vittoria in questa prima fase che non conta un'emerita ma sono soddisfazioni
La terza volta nella storia della dinasty e la seconda volta negli ultimi 3 anni, mica bruscolini
Peccato che l'anello non sia mai arrivato nelle precedenti 2 e non vedo come possa cambiare questo trend
Si è verificata questa rarissima eventualità ma, secondo me, è giusto che almeno un team per division sia nei PO.
Peccato per San Francisco che ha fatto una grande seconda parte di RS e aveva meritato quanto gli altri la qualificazione ai PO.
Credo che possa servire una serie ai 290/300 FP per sperare di battere la favorita Tampa e non so se al momento ci sono team in grado di poterla fare.

La terza volta nella storia della dinasty e la seconda volta negli ultimi 3 anni, mica bruscolini

Peccato che l'anello non sia mai arrivato nelle precedenti 2 e non vedo come possa cambiare questo trend

lelomb ha scritto: 15/02/2022, 19:32 Mamma mia che povertà di qualificazione finiamo per rubare letteralmente il posto a SF che era dietro non si sa più quante partite... Arraffiamo il bottino e andiamo a farci scoperchiare da SJ
Si è verificata questa rarissima eventualità ma, secondo me, è giusto che almeno un team per division sia nei PO.
Peccato per San Francisco che ha fatto una grande seconda parte di RS e aveva meritato quanto gli altri la qualificazione ai PO.
Secondo me avresti fatto fatica a portarla a casa anche al completo con PG ma te la saresti giocata almeno.Cobain88 ha scritto: 15/02/2022, 10:50 Powell piede fratturato, stagione finita.
Credo che possa servire una serie ai 290/300 FP per sperare di battere la favorita Tampa e non so se al momento ci sono team in grado di poterla fare.
- Wonderboy
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Houston Rockets
- 102
- 104
Per quanto mi riguarda sono molto contento della regular season, ma arrivo a questi playoff malissimo tra infortunati e minutaggi ridotti. Gara 1 è già persa, Gara 2 praticamente uguale. Impresa quasi impossibile giocarmela con Salt Lake in queste condizioni. Peccato.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23
Fanta Serie B Winner 22-23
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Si apre un piccolo spiraglio.. ma col rientro di Harden credo si chiuderà piuttosto rapidamente..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Phila oltre i 300 in G1 sospinta dal 50ello di Trae
noi proveremo in tutti i modi a portare a casa almeno un punto della bandiera
forza ragazzi
forza ragazzi

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
aeroplane_flies_high ha scritto: 16/02/2022, 21:53 Phila oltre i 300 in G1 sospinta dal 50ello di Trae
forza ragazzi
A 300 non ci siamo nemmeno avvicinati ma la portiamo a casa grazie alle tantissime assenza da parte vostra.
Gara2 molto più tirata con punteggi abbastanza bassi con chance per Boston di espugnare il nostro parquet dato che noi abbiamo finito i giocatori da mettere in campo.
Serie ancora lontana dall'essere decisa
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Con 230 fatto in gara1 vincevo contro chiunque squadra della mia conference ai playoff veri….

- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Vancouver porta a casa G1 con punteggi non entusiasmanti, ma tant'è 
In G2 ad occhio manca Giannis, ci prova Towns con un ottimo 56 a tenerci a galla ma a meno che Scottie Barnes non faccia il mostro mi sa che Vegas pareggia i conti
In G3 Giannis recupera con un bel 65
e ci fa scollinare abbondantemente i 200 in attesa del solito Barnes, mentre Vegas ha ancora mezza squadra in attesa di produzione.
Serie aperta

In G2 ad occhio manca Giannis, ci prova Towns con un ottimo 56 a tenerci a galla ma a meno che Scottie Barnes non faccia il mostro mi sa che Vegas pareggia i conti

In G3 Giannis recupera con un bel 65

Serie aperta
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
2-0 in trasferta per farsi rimontare 3-2 grazie a quel marcione di Davis che si va a sedere vicino a Beal..
Serve veramente na sculata
Serve veramente na sculata
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
goldenboylepre ha scritto: 18/02/2022, 9:25aeroplane_flies_high ha scritto: 16/02/2022, 21:53 Phila oltre i 300 in G1 sospinta dal 50ello di Trae
forza ragazzi
A 300 non ci siamo nemmeno avvicinati ma la portiamo a casa grazie alle tantissime assenza da parte vostra.
Gara2 molto più tirata con punteggi abbastanza bassi con chance per Boston di espugnare il nostro parquet dato che noi abbiamo finito i giocatori da mettere in campo.
Serie ancora lontana dall'essere decisa
A meno di miracoli di Achiuwa andiamo sotto 0-2
continuiamo a rimanere attaccati ad ogni briciolo di possibilità per tenere la serie aperta ed allungarla quanto più possibile... dopo la rimonta in RS sai mai che riesca un altro colpaccio!
We Believe

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
In attesa del vincitore di questa stagione, aggiornamento dello storico dinasty

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Faccio i complimenti a Boston e agli altri 3 team che si giocheranno le finali di Conference e successivamente il titolo.
Giacché faccio anche le congratulazioni anticipatamente a chi sarà il vincitore per quest'anno di dinasty.
Per quanto riguarda il mio team la stagione finisce qui, è stata un'annata soddisfacente, divertente e sorprendente sotto vari aspetti.
A meno di novità gestionali, mi prendo una lunga pausa e ci si rivede per il draft quando verrà schedulato
Giacché faccio anche le congratulazioni anticipatamente a chi sarà il vincitore per quest'anno di dinasty.
Per quanto riguarda il mio team la stagione finisce qui, è stata un'annata soddisfacente, divertente e sorprendente sotto vari aspetti.
A meno di novità gestionali, mi prendo una lunga pausa e ci si rivede per il draft quando verrà schedulato
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Finalmente si chiude questa stagione stortissima per Miami, da possibile pretendente al titolo ad uscire al primo turno dei playoff alternativi, contro Charlotte che si è trasformata in una contender nelle ultime settimane.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
goldenboylepre ha scritto: 27/02/2022, 9:05 Faccio i complimenti a Boston e agli altri 3 team che si giocheranno le finali di Conference e successivamente il titolo.
Certo che fare i complimenti sul 2-1 per te non è male...
Scaramanzia a parte, siamo super felici di aver portato a casa almeno una W per allungare la serie che ora sembra addirittura pendere a nostro favore.
Gli infortuni incidono ovviamente, noi siamo stati senza Barrett e Markkanen ad inizio serie, Philadelphia ha avuto pesanti assenze da G3 in avanti.
Attendiamo di capire come va G4 ed eventuale G5, dopo la super rimonta sul finale di RS i nostri si stanno abituando a fare miracoli