Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

Messaggio da rowiz » 02/02/2019, 18:42

"È ovvio che per dimostrare questo emm... Guarda questa è una domanda che mi avete fatto dopo Bologna, dopo Plzen, adesso dopo questa, è un po' scontata. Però questo è un ambiente pessimistico-orientato ma poi siamo anche, sono anche noi a riportarlo in questo senso...No ti rispondo che poi, alla fine, sono i risultati e le prestazioni che determinano questo, che poi voi là dietro potete dire quello che volete. O parlate direttamente coi giocatori e riuscite a capire realmente se siamo ancora disuniti e tutti credono ancora a questo, sennò si possono fare tanti discorsi e tante chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, ed è giusto che anche perché voi le facciate perché per parlar 24 ore di calcio, come fate? Se non si dicono tante cose anche un po' campate all'aria.
Però... Chiacchiere stanno a zero. Fatti, fatti e fatti. E questi li dobbiam far noi e in primis io che sono il responsabile di questa squadra a livello tecnico".
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 02/02/2019, 18:54

Parlar male, parla male. Si fa proprio fatica a capirlo. Magari è uno dei motivi per cui la squadra a volte va in confusione. Quando riesce a fare un discorso coerente va bene, quando non ci hanno capito un cazzo, si riflette sul campo...

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/02/2019, 1:22

Stamo alla frutta (cit)
Anzi, stanno.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2019, 9:33

Toni Monroe ha scritto: 02/02/2019, 18:54 Parlar male, parla male. Si fa proprio fatica a capirlo. Magari è uno dei motivi per cui la squadra a volte va in confusione. Quando riesce a fare un discorso coerente va bene, quando non ci hanno capito un cazzo, si riflette sul campo...

guarda, te la dico tutta: per me se l'aspettava pure, la domanda. Il discorso sembrava pure mezzo abbozato...il problema è l'altra metà
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/02/2019, 9:45

Beh, sì, quando dice che la domanda è anche scontata, si capisce che se l'aspettava. Sulla seconda parte: era già arrivato il momento di fare i fatti. Che poi, sinceramente, pure fosse stata solo una roba "dimostrativa" (di concerto con la società), dopo una partita come quella, si doveva presentare in sala stampa annunciando che si metteva a disposizione della società, che poi magari lo confermava, rafforzandone anche la posizione. Invece così pare una cosa forzata.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2019, 9:49

Toni Monroe ha scritto: 03/02/2019, 9:45 Beh, sì, quando dice che la domanda è anche scontata, si capisce che se l'aspettava. Sulla seconda parte: era già arrivato il momento di fare i fatti. Che poi, sinceramente, pure fosse stata solo una roba "dimostrativa" (di concerto con la società), dopo una partita come quella, si doveva presentare in sala stampa annunciando che si metteva a disposizione della società, che poi magari lo confermava, rafforzandone anche la posizione. Invece così pare una cosa forzata.

Se l' aspettava, ed ha fatto 'sta figura. Pensa te se poco poco non se fosse aspettata....la parte odiosa comunque è che non si assume mai una responsabilità, non fa mai un atto di umiltà - non che sia Mourinho sia chiaro, ma almeno a dire "ho sbagliato questo/è colpa mia in quest'altro/mi rimetto alla società/salcazzo", niente, chiaramente voglio sperare che Monchi abbia fatto con lui un discorso molto molto chiaro per cui si senta col culo abbastanza coperto

30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/02/2019, 10:06

Ma io ho sentito che Monchi lo difende. Situazione difficile per la proprietà, se hanno fiducia in Monchi devono accettarne le scelte e se lui difende l'allenatore, loro devono abbozzare. Oppure defenestrano tutti e due ma questo mi pare uno scenario improbabile da realizzarsi.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2019, 11:22

Toni Monroe ha scritto: 03/02/2019, 10:06 Ma io ho sentito che Monchi lo difende. Situazione difficile per la proprietà, se hanno fiducia in Monchi devono accettarne le scelte e se lui difende l'allenatore, loro devono abbozzare. Oppure defenestrano tutti e due ma questo mi pare uno scenario improbabile da realizzarsi.

Sì esatto, lo difende pubblicamente, anche perché secondo me un DS questo deve fare. Spero però che privatamente i rapporti siano ad un livello tale per cui gli faccia presente le cagate che fa, anche se voci dicono che i due mal si sopportino

30.11.2016

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 03/02/2019, 11:59

Allora rimane solo la questione economica a rendere difficile la separazione. Per carità, fa parte del gioco anche questo ma se l'allenatore percepisse che rimane al suo posto solo perché separarsi è costoso, dovrebbe avere la dignità di dire "Cerchiamo un accordo più semplice per entrambi e lasciamoci bene". A questo punto della stagione, dopo che i momentacci ci sono già stati, non si può far spallucce a fronte di un risultato così (frutto anche di una prestazione -che io non ho visto- "appropriata", non di una serie di coincidenze che giusto una volta ogni tot anni capitano).

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 03/02/2019, 12:11

Toni Monroe ha scritto: 03/02/2019, 11:59 Allora rimane solo la questione economica a rendere difficile la separazione. Per carità, fa parte del gioco anche questo ma se l'allenatore percepisse che rimane al suo posto solo perché separarsi è costoso, dovrebbe avere la dignità di dire "Cerchiamo un accordo più semplice per entrambi e lasciamoci bene". A questo punto della stagione, dopo che i momentacci ci sono già stati, non si può far spallucce a fronte di un risultato così (frutto anche di una prestazione -che io non ho visto- "appropriata", non di una serie di coincidenze che giusto una volta ogni tot anni capitano).

Secondo me monchi sta lavorando per giugno sull allenatore. Prendere il classico traghettatore (chi poi?) che ti porti a fine stagione inserendolo in un ambiente comunque difficile a metà stagione non so che senso abbia.
In piu siamo ancora in Cl, e in corsa per il posto Cl in campionato, quindi penso aspetti l evoluzioe di questi obiettivi Che sono gli obiettivi dei perdenti per carità.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2019, 15:33

Toni Monroe ha scritto: 03/02/2019, 11:59 Allora rimane solo la questione economica a rendere difficile la separazione. Per carità, fa parte del gioco anche questo ma se l'allenatore percepisse che rimane al suo posto solo perché separarsi è costoso, dovrebbe avere la dignità di dire "Cerchiamo un accordo più semplice per entrambi e lasciamoci bene". A questo punto della stagione, dopo che i momentacci ci sono già stati, non si può far spallucce a fronte di un risultato così (frutto anche di una prestazione -che io non ho visto- "appropriata", non di una serie di coincidenze che giusto una volta ogni tot anni capitano).

questione economica - che non è di poco conto - e quello che scrive defend. Alla fine, mandarlo via per mettersi in una situazione delcazzo con un Montella o un Paulo Merda non è proprio auspicabile, meglio tirare la cinghia fino a giugno e prenderne uno serio su cui tirare su un progetto che sia più in sintonia con quelle che sono le esigenze / volontà di gestione della rosa. Però Fusebio non si va volere proprio bene quest' anno, tra dichiarazioni e scelte scellerate. In pratica riusciamo a giocare decentemente una / due settimane al mese, poi si va in vacca. Regolarmente

30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/02/2019, 15:59

ieri altro esempio di olsen e le cappelle che negli highlights non si vedono.
mi riferisco a quella splendida uscita quando mancava mi pare qualche minuto, arriva fino a fuori area sbagliando completamente il tempo e uscendo in quella maniera senza alcun motivo. la gli salva il culo un difensore (non ricordo chi) ma resta una cappella clamorosa, che se prendi gol in quel modo è da crocifiggere.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 04/02/2019, 16:06

lele_warriors ha scritto: 04/02/2019, 15:59 ieri altro esempio di olsen e le cappelle che negli highlights non si vedono.
mi riferisco a quella splendida uscita quando mancava mi pare qualche minuto, arriva fino a fuori area sbagliando completamente il tempo e uscendo in quella maniera senza alcun motivo. la gli salva il culo un difensore (non ricordo chi) ma resta una cappella clamorosa, che se prendi gol in quel modo è da crocifiggere.

Tranqui lele, ci aveva pensato prima a prendere un gol inverecondo.. insieme a pellegrini e a tutto il reparto difensivo.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 04/02/2019, 16:55

defendthestar ha scritto: 03/02/2019, 12:11
Toni Monroe ha scritto: 03/02/2019, 11:59Allora rimane solo la questione economica a rendere difficile la separazione. Per carità, fa parte del gioco anche questo ma se l'allenatore percepisse che rimane al suo posto solo perché separarsi è costoso, dovrebbe avere la dignità di dire "Cerchiamo un accordo più semplice per entrambi e lasciamoci bene". A questo punto della stagione, dopo che i momentacci ci sono già stati, non si può far spallucce a fronte di un risultato così (frutto anche di una prestazione -che io non ho visto- "appropriata", non di una serie di coincidenze che giusto una volta ogni tot anni capitano).

Secondo me monchi sta lavorando per giugno sull allenatore. Prendere il classico traghettatore (chi poi?) che ti porti a fine stagione inserendolo in un ambiente comunque difficile a metà stagione non so che senso abbia.
In piu siamo ancora in Cl, e in corsa per il posto Cl in campionato, quindi penso aspetti l evoluzioe di questi obiettivi Che sono gli obiettivi dei perdenti per carità. 
DF era e rimane il miglior allenatore per sti qua:

-fa giocare gente improbabile e possono sperare di racimolare soldi vendendoli
-ti puo portare ancora in CL, fa strano ma è cosi
-lo stanno pagando e dovranno pagarlo (difatti non è stato licenziato mesi fa, nemmeno dopo un indegno 7-1)

Non sono suo fan e francamente è aberrante in certe scelte e modi di gestione, ma va anche detto che impelagarsi con un Sousa a caso, tanto vale tenersi lui che tanto di soldi ce ne sono pochi e quei pochi vengono spesi pure di merda (ricordiamo sempre Pastore 25 mln, 4,5x4, totale spesa61 fottutissimi mln per avere il nulla). Gli allenatori seri non li compreranno mai e comunque non ci vengono, per cui sarebbe già un bel passo avanti dargli giocatori decenti anzichè foche inutili tipo Kluivert (che sicuramente sarà fortissimo ma boh, tra 4/5 anni minimo vedendo quanto è ritardato nel non capire che deve mangiarne di pagnotte ancora), difensori decenti e non dover schierare più quella sega di Fazio o Marcano e cosi via. Ha tante, enormi colpe, ma se ieri Pellegrini fa il coglione su una palla stupida, Fazio dorme e danno il sinistro a Paquetà che si sa essere mancino e Olsen vabbè velo pietoso, lui c'entra ben poco e quelli ha da mettere.

lele_warriors ha scritto: 04/02/2019, 15:59ieri altro esempio di olsen e le cappelle che negli highlights non si vedono.

Manolas. Se non ci fosse, sarebbe anche molto peggio e comunque pure lui sta mandando il fratello scemo in campo, ultimamente.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/02/2019, 18:17

ok lele è una sega, mo non ce lo venire a ricordare ad ogni partita che già siamo pieni di turbe (e d'iturbe) da soli

30.11.2016

Bloccato

Torna a “Calcio”