il backcourt Dinwiddie - Foye

Eh ma vuoi mettere il processo "culturale" che sta avvenendo...NoelGallagher ha scritto:1 w nelle ultime 20 non è plausibile nemmendo essendo la peggiore squadra dell'nba come roster.
jason ha scritto:Tra i capolavori di Marks quello di aver scaricato Ferrell (che non stava facendo nemmeno male da noi) per firmare un biennale a Dinwiddie dove lo mettiamo?
Però tanto da qui fino al 2020 c'è Billy King a cui dare la colpa di tutto, intanto siamo 9-41. #CulturaDellaSconfitta
NoelGallagher ha scritto:1 w nelle ultime 20 non è plausibile nemmendo essendo la peggiore squadra dell'nba come roster.
NoelGallagher ha scritto:su ferrel non ne farei una colpa particolare, con i nets ha giocato parecchio male quando ha avuto minuti.
certo se i meriti sono aver preso acy e kilpatrick, siamo a cavallo.
ragazzi kilpatrick è osceno. non tiene un pallone in mano, tira appena può, è una versione scarsa di gerald green.
acy è acy, 15 minuti di energia. che meriti sarebbero?
NoelGallagher ha scritto:onestamente gente come acy e kilpatrick se ne trova a palate. ci potrebbero stare se uno ha una panchina lunghissima. secondo me già dal draft a fine primo giro viene fuori roba meglio.
comunque Andrea, innanzi tutto chiariamo che io sono di un'altra parrocchia, baskettianamente parlando. ahah.
segui i nets perchè mi è sempre stata simpatica come squadra e più recentemente per altri motivi.
hai ragione, concordo su tutto.
se non fosse che philly faceva schifo perchè aveva le scelte. diciamo pure che oltre a essere scarsi, non avevano motivazioni per vincere.
qua ho visto delle partite allucinanti eh. quello che intendevo dire che si va oltre il non avere giocatori decenti. c'è lopez che ormai pascola fuori la linea dei 3pt, prende 3 rimbazi a settimana.
poi scusami, i piani di marks erano altri. ha offerto dollaroni a destra e manca, una volta naufragato il piano A, ha ripiegato su gente tipo scola. non capisco. non si poteva fare altro per disputare una stagione dignitosa?
E' verissimo quello che dici ma ricordiamo che i giocatori rimasti in eredità dalla gestione King sono Lopez, Bogdanovic e Rondae Hollis-Jefferson: stop.andreaR ha scritto:chi è il giocatore che va in questi nets ? non ne vedo nessuno oltre quelli con cui stanno girando, sto povero cristo ha ereditato una montagna di merda fumante, non ha manco gli occhi per piangere
jason ha scritto:Scusa Leather tu segui i Nets come me (se non meglio di me) ma quest'anno, dopo la debacle Lin, non abbiamo mai avuto una PG di ruolo. Perchè nemmeno Dinwiddie lo è: nel frattempo abbiamo provato Kilpatrick, Foye, Dinwinddie, Whitehead nella posizione di point-guard con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ferrell comunque era una PG, anche come giocatore di rotazione poteva fare comodo. Nessuno si aspettava l'esplosione che sta avendo ora ma quest'anno da noi è passata gentaglia rotta, vecchia o bust come Vasquez, Foye, Hamilton, Dinwiddie, Bennett, Scola.
Vogliamo dare solo le colpe a Billy King? Va benissimo, ma evidenziare che Sean Marks ha fatto delle grosse cazzate e che, come diceva NoelGallagher, 1 vittoria nelle ultime 20 partite è inaccettabile sotto ogni punto di vista anche dal peggior roster NBA mi sembra una cosa naturale.
Invece sia qui che negli States chi ci tiene a sta squadra non fa altro che parlare di "cultura" e "progresso".
Beati voi che vedete questi progressi, sotto sotto vi invidio anche. Io vedo una squadra che fa ogni partita gli stessi errori, che mette in campo gente che non dovrebbe più stare a roster e che i giovani che ha li sta anche sviuluppando piuttosto male.
In più il compito iniziale di Marks, quello di trovare delle gemme anche nella spazzatura, va a farsi benedire quando da noi gioca Foye titolare e dagli altri esplode Ferrell.