Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da RizzK8 » 31/07/2020, 14:38

Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 13:49
RizzK8 ha scritto: 31/07/2020, 13:26 Quindi minimago Tonali andrà a 10 meno di Barella e allo stesso prezzo di Sensi? Ah...

È poco o tanto?

Il prezzo di Barella è alto. Come lo era quello di Berny. Che dopo due anni di Allegri sembrava potesse andare sulla strada per essere un affare, dopo un anno con Sarri è da bidone dell’umido. Vedremo l’ex Cagliari.

Il prezzo di Sensi è folle.

Il prezzo di Tonali, in base a quello che ho letto per anni su di lui, mi pare basso ma basso basso rispetto agli altri due.
Ovviamente mi pare basso rispetto a ciò che ho letto. Quelle volte che l’ho visto mi ha sempre lasciato più che tiepido, sono (per il momento, finché non dimostrerà qualcosa) anch’io del partito “non fosse di Brescia e non avesse i capelli così ecc...”.
Pensare alla mia squadra che investe 50-60 fischioni (cioè il prezzo che girava) su un profilo così... Babba bia.. 35 è già diverso, resta il fatto che dopo gennaio ero abbastanza sereno, l’investimento è stato fatto altrove.

Ma lo dissi in tempi non sospetti, l’unico italiano su cui investirei il cash vero è Zaniolo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/07/2020, 14:40

25 milioni e un po di rumenta e' folle? :penso:

L’operazione si chiude dunque sulla base di un prestito oneroso – 5 milioni di euro – e un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Nell’affare rientrano anche Marco Sala e Andrew Gravillon. Il primo si è già trasferito al Sassuolo a titolo definitivo (valutazione di 5 milioni di euro), mentre il secondo dovrebbe passare in neroverde con la formula del prestito secco.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2020, 14:41

Spike83 ha scritto: 31/07/2020, 13:37
lele_warriors ha scritto: tonali-brozovic-sensi-barella-eriksen

gagliardini-vecino-borja valero

ma serve un altro cc? al netto che borja scade, e immagino uno fra gagliasrdini e vecino lo si vuole dar via, sempre ci si riesca. a me pare che ci siano altre priorità, esterno sx, capire dietro chi resta e chi va, un attaccante di scorta
C'è anche nainggollan che per me sarebbe il sesto ideale. Gagliardini sarebbe perfetto per fare una plusvy, vecino invece per fare un po' di Cash all'estero.

gagliardini con quel contratto che ha devi pregare che qualcuno se lo pigli, salvo non rinunci lui ai soldi.
vecino non so, ma dubito abbia gran mercato, epure lui ha stipendio da top, e top squadre dubito prendano vecino.
il problema dei gagliardini/vecino è che non sono giocatori da club tipo inter, ma hanno appunto stipendi da inter, indi per cui, per dire li volesse la fiorentina, devi tagliarti l'ingaggio del 50%, e dubito siano entusiasti nel farlo.
nainggolan come sesto? bah, in primis vorrei vedere lui se gradisce l'ipoitesi, e tieni il sesto di centrocampo a 4(!?!?) milionate nette all'anno? mi paiono tanti soldini eh, per l'ultimo o cmq per 6 entrocampisti per 3 posti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 31/07/2020, 14:52

Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 14:40 25 milioni e un po di rumenta e' folle? :penso:

L’operazione si chiude dunque sulla base di un prestito oneroso – 5 milioni di euro – e un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Nell’affare rientrano anche Marco Sala e Andrew Gravillon. Il primo si è già trasferito al Sassuolo a titolo definitivo (valutazione di 5 milioni di euro), mentre il secondo dovrebbe passare in neroverde con la formula del prestito secco.

L’Inter non rilascia cifre ufficiali, io ho sempre letto 5+25+rumenta riscattata in precedenza + prestito.
Ma sai quanto io ami i giocatori alti 1.20 e con un sacco di problemi fisici. Magari super(s)valuto io.
Era partito bene, ma ha giocato poco, appunto per problemi fisici, e ha evitato il periodo “buio” della stagione.

Per voi, IMHO l’obiettivo dovrebbe essere rivalutare Eriksen, e se così non fosse prendere un nome top lì in mezzo.
Su tutto il resto ti puoi barcamenare/tamponare, ma con un cc Tonali-Sensi-Barella (pagato poi, se tutto confermato, la bellezza di 110mln più eventuali bonus/rumenta) fai un coin flip grande così sull’andare lontano.
Questo dando per scontato che gli altri cc di adesso sono giocatori cui oltre un certo livello sai non potranno essere utili/affidabili.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/07/2020, 14:56

RizzK8 ha scritto: 31/07/2020, 14:52
Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 14:40 25 milioni e un po di rumenta e' folle? :penso:

L’Inter non rilascia cifre ufficiali, io ho sempre letto 5+25+rumenta riscattata in precedenza + prestito.
Ma sai quanto io ami i giocatori alti 1.20 e con un sacco di problemi fisici. Magari super(s)valuto io.
Era partito bene, ma ha giocato poco, appunto per problemi fisici, e ha evitato il periodo “buio” della stagione.

Per voi, IMHO l’obiettivo dovrebbe essere rivalutare Eriksen, e se così non fosse prendere un nome top lì in mezzo.
Su tutto il resto ti puoi barcamenare/tamponare, ma con un cc Tonali-Sensi-Barella (pagato poi, se tutto confermato, la bellezza di 110mln più eventuali bonus/rumenta) fai un coin flip grande così sull’andare lontano.
Questo dando per scontato che gli altri cc di adesso sono giocatori cui oltre un certo livello sai non potranno essere utili/affidabili.

Mah io tenderei a fidarmi piu di calcio e finanza che di tuttojuve.com, anche se capisco che sul treno coi numeri si fa fatica :naughty:

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/0 ... ter-cifre/

Mentre invece non dimentichiamo che i soldi spesi dall'Udinese per il non esotico andavano bene :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 31/07/2020, 15:06

Non credo di aprire TuttoJuve da anni, ma ok.
Comunque quei siti hanno più o meno la stessa valenza eh, se una società non è quotata in borsa e pubblica subito la verità si scopre dai bilanci, tipo Bastoni a 31 :icon_paper:

Il non esotico è stato acquistato dall’Udinese a 20, dopo un anno da titolare in A (come Tonali), l’esordio in nazionale (come Tonali), una sfilza di partite in u21 da capitano (in cui iniziò a giocare due bienni sotto età, come Tonali).

20 è quasi la metà di 35. E molto meno di altro di cui si leggeva, che chissà non scopriremo magari vero tra un anno.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/07/2020, 15:10

Si ma il non esotico e' una merda, Tonali forse forse e' un pochino piu' forte :laughing:
Altro numero che esiste solo nel tuo mondo, i 31 per Bastoni. Indietro ci sono Carraro Eguelfi e Bettella, ma vabbeh.

Quindi, giusto per chiarire, Arthur e' stato pagato 80 per te vero?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 31/07/2020, 15:46

Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 15:10 Si ma il non esotico e' una merda, Tonali forse forse e' un pochino piu' forte :laughing:
Altro numero che esiste solo nel tuo mondo, i 31 per Bastoni. Indietro ci sono Carraro Eguelfi e Bettella, ma vabbeh.

Forse si.

Arthur indipendentemente da quanto è stato pagato, va a bilancio per 72 + bonus, diviso per 5 anni di ammortamento.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/07/2020, 15:54

RizzK8 ha scritto: 31/07/2020, 15:46
Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 15:10 Si ma il non esotico e' una merda, Tonali forse forse e' un pochino piu' forte :laughing:

Forse si.

Arthur indipendentemente da quanto è stato pagato, va a bilancio per 72 + bonus, diviso per 5 anni di ammortamento.
Sei fantastico :notworthy:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 31/07/2020, 16:04

Ho appena letto di Brozo. Un demente. Vendere al miglior offerente

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 31/07/2020, 16:16

lele_warriors ha scritto:
Spike83 ha scritto: 31/07/2020, 13:37
C'è anche nainggollan che per me sarebbe il sesto ideale. Gagliardini sarebbe perfetto per fare una plusvy, vecino invece per fare un po' di Cash all'estero.

gagliardini con quel contratto che ha devi pregare che qualcuno se lo pigli, salvo non rinunci lui ai soldi.
vecino non so, ma dubito abbia gran mercato, epure lui ha stipendio da top, e top squadre dubito prendano vecino.
il problema dei gagliardini/vecino è che non sono giocatori da club tipo inter, ma hanno appunto stipendi da inter, indi per cui, per dire li volesse la fiorentina, devi tagliarti l'ingaggio del 50%, e dubito siano entusiasti nel farlo.
nainggolan come sesto? bah, in primis vorrei vedere lui se gradisce l'ipoitesi, e tieni il sesto di centrocampo a 4(!?!?) milionate nette all'anno? mi paiono tanti soldini eh, per l'ultimo o cmq per 6 entrocampisti per 3 posti.
Dopo aver visto 30 partite di gagliardini, considerando che di cc ne servono sempre 3, se c'è la possibilità di averne 6 "degni" non me la faccio sfuggire. A maggior ragione con 5 sostituzioni. Poter mettere dentro nainggollan dalla panchina per l'ultima mezz'ora sarebbe tanta roba...Soprattutto se uno di essi ha dimostrato di essere "fragile" saltando per un motivo o per un'altro più di metà stagione (evito l'aggettivo "marcio", gli do un'altra stagione prima di arrivarci...). Poi è chiaro che in caso di offerta interessante sia sacrificabile (con quel contratto e a quell'età dubito...), ma se dobbiamo pagarlo per farlo giocare altrove tanto meglio tenerlo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2020, 16:28

ho capito, ma io ho esposto altri problemi:
- la cessione di gagliardini e vecino, che te dai per scontata
- nainggolan che ha voglia di fare il sesto
- dare 4 milionate nette o quante sono al sesto centrocampista, e quindi valanghe di soldi quando devi coprire altri need

pure io preferirei averne 7 o anche 8, ma restano tali e quali in piedi questi problemi che ho detto prima.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 31/07/2020, 16:31

Spike83 ha scritto: 31/07/2020, 16:16
lele_warriors ha scritto:

Dopo aver visto 30 partite di gagliardini, considerando che di cc ne servono sempre 3, se c'è la possibilità di averne 6 "degni" non me la faccio sfuggire. A maggior ragione con 5 sostituzioni. Poter mettere dentro nainggollan dalla panchina per l'ultima mezz'ora sarebbe tanta roba...Soprattutto se uno di essi ha dimostrato di essere "fragile" saltando per un motivo o per un'altro più di metà stagione (evito l'aggettivo "marcio", gli do un'altra stagione prima di arrivarci...). Poi è chiaro che in caso di offerta interessante sia sacrificabile (con quel contratto e a quell'età dubito...), ma se dobbiamo pagarlo per farlo giocare altrove tanto meglio tenerlo.

Non vi é ancora chiaro che il ninja non lo vuole Antonio?
Marotta lo adorava come giocatore, non so ora, ma dubito lo abbia regalato un anno a Cagliari perché voleva fare beneficenza.
E anche quest'anno secondo me lo ripiazza in giro

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Spike83 » 31/07/2020, 16:40

lele_warriors ha scritto:ho capito, ma io ho esposto altri problemi:
- la cessione di gagliardini e vecino, che te dai per scontata
- nainggolan che ha voglia di fare il sesto
- dare 4 milionate nette o quante sono al sesto centrocampista, e quindi valanghe di soldi quando devi coprire altri need

pure io preferirei averne 7 o anche 8, ma restano tali e quali in piedi questi problemi che ho detto prima.

Io non do per scontata la cessione di quei 2...ho solo parlato della situazione per me ideale...inoltre la cessione di naingolan la sarebbe senza fare minusvalenza, considerando età e stipendio? Non la vedo più facile delle altre 2, anzi.
Inoltre se parliamo di sesto cc, la Juve credo lo paghi molto più di 4 milioni...o quantomeno gli ingaggi totali dei cc sono sicuramente superiori a quelli dell'Inter...e la squadra da battere è quella...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2020, 16:59

ovvio che sia la tua ideale, chi non vorrebbe avere 6 buoni centrocampisti e spendere altri 8 milioni all'anno per nainggolan se c'è la possibilità?
solo che la realtà dei fatti dice che prima devi cedere quei 2, poi si vedrà se il belga vuole fare il sesto,  e se vuoi investire tutti quei soldi a centrocampo avendo bisogno di coprire anche altri ruoli.
jakala non so se conte lo voglia o meno, io rispondevo al post di spike, aldilà che conte manco lo voglia ho esposto i problemi che in ogni caso ci sarebbero.

Bloccato

Torna a “Calcio”