Rico Tubbs ha scritto: 31/07/2020, 13:49RizzK8 ha scritto: 31/07/2020, 13:26 Quindi minimago Tonali andrà a 10 meno di Barella e allo stesso prezzo di Sensi? Ah...
È poco o tanto?
Il prezzo di Barella è alto. Come lo era quello di Berny. Che dopo due anni di Allegri sembrava potesse andare sulla strada per essere un affare, dopo un anno con Sarri è da bidone dell’umido. Vedremo l’ex Cagliari.
Il prezzo di Sensi è folle.
Il prezzo di Tonali, in base a quello che ho letto per anni su di lui, mi pare basso ma basso basso rispetto agli altri due.
Ovviamente mi pare basso rispetto a ciò che ho letto. Quelle volte che l’ho visto mi ha sempre lasciato più che tiepido, sono (per il momento, finché non dimostrerà qualcosa) anch’io del partito “non fosse di Brescia e non avesse i capelli così ecc...”.
Pensare alla mia squadra che investe 50-60 fischioni (cioè il prezzo che girava) su un profilo così... Babba bia.. 35 è già diverso, resta il fatto che dopo gennaio ero abbastanza sereno, l’investimento è stato fatto altrove.
Ma lo dissi in tempi non sospetti, l’unico italiano su cui investirei il cash vero è Zaniolo.