Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » oggi, 9:31

Buccaneer ha scritto: ieri, 23:03
che a casa mia è come dire che deve scaricare delle responsabilità su qualcun altro per colpe sue.

joesox ha scritto: 12/07/2025, 16:27
Comunque la semantica è la sostanza di un post. Le parole contano.
Come dire che mi aggrappo al tipo di uova per fare la frittata.
La frittata si fa con le uova. Non è aggrapparsi, è parlare della sostanza fondamentale per fare la frittata.
Io mi baso sulle parole, non su quello che poteva intendere sotto sotto quello che le ha scritte.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » oggi, 10:06

La moto non l'ha mica sviluppata Bagnaia. Come non la svilupperà Marquez per il 26 (o 27). La moto la fa Gigi con gli altri ingegneri, la sgrezza Pirro ed agli ufficiali arrivano solo le ultime cose già approvate da vagliare.

Prova nè è il fatto che al test di Misano 2024 Pecco provò un telaio nuovo che gli piaceva, ma Ducati non glielo fece usare perchè non ce l'aveva per tutti. La moto è una scelta aziendale, in primis.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » oggi, 10:12

secondo me una forza della Ducati è che, avendo ormai più del 30% dei piloti, ha un fottio di dati su cui poter lavorare sullo sviluppo della moto che gli permettono di scavare ancora di più il solco con le contendenti, al di là di chi poi guidi la moto

Non credo neanche io che la moto si sia sviluppata esclusivamente dalle indicazioni di Pecco o, altrimenti, sarebbe davvero corretta la provocazione di @torrisone

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » oggi, 10:30

Volevo comunque ringraziarvi, da spettatore esterno e lettore del topic, mi fate venire la voglia di seguire la MotoGP.

Peccato che io da bambino non tifavo nessun pilota, ma lo sponsor Repsol. Senza lo sponsor Repsol non posso accedere al mondo MotoGP. Peccato, ma le vostre discussioni sono molto belle.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » oggi, 12:08

Sempre tifato per gli italiani e per le moto italiane, indipendentemente dalle loro interviste post gara. E indipendentemente dai loro litigi, non so più chi stava sulle balle a chi, Capirossi a Biaggi o viceversa? Io tifavo per tutti. Ovviamente Valentino, una specie di Michael Jordan delle moto.

Devo quotare infatti @torrisone per la frase su Michael Jordan e @Luca10 per il suo indispensabile chiarimento.

Poi, se non capito male, Pecco dice che è un suo problema e che è scarso. Dovrà impegnarsi a capire meglio la moto.

E tifavo Anna Falchi, altrettanto ovviamente @The Patient.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1065
833

Messaggio da Dark062 » oggi, 12:11

Capirex sulla Ducati a Barcellona: e fu amore 🤩

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » oggi, 12:18

Seriamente ho sempre avuto un debole per Stoner fin da quando lo chiamavano rolling stoner in KTM. Da bimbo però veramente la livrea Repsol la amavo e mi avevano regalato un modellino di una NSR di Doohan credo (1998 può essere?) quindi ho sempre simpatizzato chi saliva su quella moto lì. Mai sentito molto VR46 - Capirex - Biaggi cioè per me anche seguendo le gare era un enorme estiqaatsi - non mi sono mai affezionato come la F1.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1703

Messaggio da Buccaneer » oggi, 12:59

Wolviesix ha scritto: oggi, 9:31
Buccaneer ha scritto: ieri, 23:03
che a casa mia è come dire che deve scaricare delle responsabilità su qualcun altro per colpe sue.

Allora puoi senz'altro spiegare la frase secondo la quale dici che avrebbe trovato comunque qualcosa o qualcuno da incolpare per i fatti sopra

...anzi no non spiegare niente fondamentalmente non me ne frega una ceppa, tanto si sa che hai sempre ragione 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » oggi, 13:52

Che guardacaso è quello che è successo, è colpa del DNA della moto.
Tra un mese magari tireremo fuori l'RNA.

Rispondi

Torna a “Sportmania”