Team USA verso i mondiali
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Re: Team USA verso i mondiali
Voglio vedere gli USA come possono difendere su 40 minuti di Jokic o Marjanovic
e anche difensivamente si sentono
La Serbia non è atletica ma fa girare la palla meglio e dietro ha l'ancora a proteggere il ferro.
e anche difensivamente si sentono
La Serbia non è atletica ma fa girare la palla meglio e dietro ha l'ancora a proteggere il ferro.
-
- Senior
- 31
- 134
Comunque sarebbe stato molto interessante un mondiale in cui Grecia e USA arrivavano al secondo girone (insieme) ed a quota 4 punti. Peccato per la Turchia che ha perso una partita già vinta e archiviata 2 volte.
Lo 0/4 ai liberi è un qualcosa di immondo.
Lo 0/4 ai liberi è un qualcosa di immondo.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
furiottego ha scritto: 04/09/2019, 8:55Ma è prevista a breve?datruth34 ha scritto: 03/09/2019, 17:53 Con la riduzione del numero di gare anche la NBA dovrebbe migliorare da questo punto di vista.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
no. Se ne parla sempre a tutti i livelli ma non è prevista mai, per ora. Silver dice sempre cose del tipo "vedremo" e "continueremo a tenere la situazione sotto osservazione".
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Avevo letto qua e là distrattamente. Pensavo fosse una cosa già sicura con data certa.GecGreek ha scritto:
no. Se ne parla sempre a tutti i livelli ma non è prevista mai, per ora. Silver dice sempre cose del tipo "vedremo" e "continueremo a tenere la situazione sotto osservazione".
-
- Hero Member
- 571
- 1534
rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2019, 4:57Jack ha scritto: 03/09/2019, 18:50Beh regola Fiba non cerca di prendere la palla ma va dritto sull'uomo e quello è un antisportivo.
Caspita. Personalmente mi sembrava super eccessivo, ma se la regola è quella...
Sì non è il massimo ma come detto da lelewarriors tutta la vita questo metro arbitrale qua rispetto alla regular season Nba.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
datruth34 ha scritto: 04/09/2019, 9:07Avevo letto qua e là distrattamente. Pensavo fosse una cosa già sicura con data certa.GecGreek ha scritto:
Credo che il problema siano i tanti soldi in meno per tutti.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Penso che prima o poi succederà. Io francamente non vedo alternative, non possono andare all'infinito ad accorciare l'offseason. Ma fare il passo è complicato per via di contratti con le tv, soldi in ballo per gli owner e di conseguenza i giocatori... Quando succederà però può essere tra 2 anni come fra 30datruth34 ha scritto: 04/09/2019, 9:07Avevo letto qua e là distrattamente. Pensavo fosse una cosa già sicura con data certa.GecGreek ha scritto: no. Se ne parla sempre a tutti i livelli ma non è prevista mai, per ora. Silver dice sempre cose del tipo "vedremo" e "continueremo a tenere la situazione sotto osservazione".
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Io sto tutta la vita con l'NBA per quanto riguarda il flagrant foul invece.Jack ha scritto: 04/09/2019, 9:24rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2019, 4:57
Caspita. Personalmente mi sembrava super eccessivo, ma se la regola è quella...
Sì non è il massimo ma come detto da lelewarriors tutta la vita questo metro arbitrale qua rispetto alla regular season Nba.
Lele parlava di tutt'altro:
lele_warriors ha scritto: 03/09/2019, 17:46aggiungo anche l'imbarazzante modo di arbitrare nella nba, con contatti minimi fischiati, stelle iperprotette, e gioco duro praticamente sparito. qua pare un altro mondo, nettamente migliore, sia chiaro.
cioè, per capirci, fra guardare la regular season nba, e l'eurolega, la seconda è nettamente migliore, a livello di intensità e gioco.poi i playoff sono chiaramente, e fortunatamente, un altro sport.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
D'altronde dei celtics del 2008 di KG e Rivers si lamentavano tutti. Verdi lasciati liberi di picchiarefrog ha scritto:Io sto tutta la vita con l'NBA per quanto riguarda il flagrant foul invece.Jack ha scritto: 04/09/2019, 9:24
lele_warriors ha scritto: 03/09/2019, 17:46aggiungo anche l'imbarazzante modo di arbitrare nella nba, con contatti minimi fischiati, stelle iperprotette, e gioco duro praticamente sparito. qua pare un altro mondo, nettamente migliore, sia chiaro.
cioè, per capirci, fra guardare la regular season nba, e l'eurolega, la seconda è nettamente migliore, a livello di intensità e gioco.poi i playoff sono chiaramente, e fortunatamente, un altro sport.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Esatto, concordo con frog.
Quindi ogni fallo per fermare il tempo verso la fine della partita è un anti-sportivo? Bah.
Sto guardando Angola-Filippine per supportare la mia ragazza, dovrebbero pagarmi.
Quindi ogni fallo per fermare il tempo verso la fine della partita è un anti-sportivo? Bah.
Sto guardando Angola-Filippine per supportare la mia ragazza, dovrebbero pagarmi.
Never underestimate the heart of a champion.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
No, se fingi di cercare il pallone non è antisportivo. Devi tirare manate vicino alla palla insommarodmanalbe82 ha scritto:Esatto, concordo con frog.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
frog ha scritto: 04/09/2019, 9:58Io sto tutta la vita con l'NBA per quanto riguarda il flagrant foul invece.Jack ha scritto: 04/09/2019, 9:24
Sì anch'io, intendevo che a parte l'antisportivo che nei finali, a parte ieri, dà un vantaggio esagerato coi due liberi e il possesso in generale preferisco come si gioca in eurolega o nei playoff. In regular season tra falli, flop, passo zero e non difesa ogni tanto sembra un all star game con Billy Crystal che arbitra dopo che si è lasciato per l'ennesima volta con la sua ragazza

-
- Senior
- 31
- 134
Ok, come la sapevo io.GecGreek ha scritto: 04/09/2019, 9:05
Comunque anche io ritengo inevitabile arrivare lì o comunque diluire di più la stagione, perché questi ritmi sono infernali.
Almeno di un 15 partite a stagione bisogna scendere, perché ormai anche lo spettacolo offerto è di pessimo livello.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
rodmanalbe82 ha scritto: 04/09/2019, 10:31 Esatto, concordo con frog.
Ma siete cresciuti in Italia sì? Mai giocato a pallacanestro?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Per me più che diminuire le partite dovrebbero allungare la stagione. Un giocatore che non partecipa ai playoff sta fermo da metà Aprile a metà Settermbre. Sono 5 mesi.... si può benissimo allungare di un mesetto la RS annullando del tutto i back to back che sono il vero cancro della stagione NBA