MagnusPinus ha scritto:andreapistoia ha scritto:Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
E se Fish ci piazza la bomba allo scadere della 7 ai playoff?
Bynum per me é cattivo, ha nelle vene quella sana voglia di dominare, che altri come Dwight Howard non hanno. Già si era capito con quella azione su Shaq nell'anno da rookie.. Certo se supera il limite diventa dannoso per la squadra, però tendenzialmente il mio lungo lo voglio cazzuto.
Però scusate, un conto è la cattiveria agonistica altra cosa è mettersi in polemiche sterili e controproducenti con gli arbitri. Anch'io preferisco giocatori che si fanno rispettare in campo ma ci sono modi più redditizi di esprimere questo "cazzim"... non importa fare gesti plateali o beccarsi tecnici ed espulsioni. Credo purtroppo che OKC sia parecchio aventi: energia (con distacco, e non ci sono dubbi), organizzazione di gioco, completezza del roster (magari i primi 5 sarebbero anche paragonabili ma poi la panca? la loro mi pare più attrezzata e profonda).
Esclusi loro invece non vedo un'altra ad ovest che sia superiore, ce la giochiamo con tutte.