Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
andreapistoia
Newbie
Newbie

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da andreapistoia » 23/03/2012, 10:05

MagnusPinus ha scritto:
andreapistoia ha scritto:Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
E se Fish ci piazza la bomba allo scadere della 7 ai playoff?

Bynum per me é cattivo, ha nelle vene quella sana voglia di dominare, che altri come Dwight Howard non hanno. Già si era capito con quella azione su Shaq nell'anno da rookie.. Certo se supera il limite diventa dannoso per la squadra, però tendenzialmente il mio lungo lo voglio cazzuto. :icon_paper:

Però scusate, un conto è la cattiveria agonistica altra cosa è mettersi in polemiche sterili e controproducenti con gli arbitri. Anch'io preferisco giocatori che si fanno rispettare in campo ma ci sono modi più redditizi di esprimere questo "cazzim"... non importa fare gesti plateali o beccarsi tecnici ed espulsioni. Credo purtroppo che OKC sia parecchio aventi: energia (con distacco, e non ci sono dubbi), organizzazione di gioco, completezza del roster (magari i primi 5 sarebbero anche paragonabili ma poi la panca? la loro mi pare più attrezzata e profonda).
Esclusi loro invece non vedo un'altra ad ovest che sia superiore, ce la giochiamo con tutte.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 23/03/2012, 10:48

OKC e "organizzazione di gioco" non dovrebbero stare neanche nella stessa pagina del forum.
Che poi i Lakers non siano troppo meglio è un altro discorso, ma da questo punto di vista poche sono peggio dei Thunder.

A tutto Gas
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
3

Messaggio da A tutto Gas » 23/03/2012, 12:57

Io sono dell'idea che ci è mancata solo la continuità. Perchè quando giochiamo "forte" siamo davvero temibili per tutti. La partita a Dallas ne è stata la prova. E continuo a pensare che Sessions possa essere davvero la svolta per noi. Certo il mio è un discorso molto affrettato, ma sono molto più ottimista rispetto al pre-sessions

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 23/03/2012, 13:57

Per me i Thunder non arriveranno alle Nba Finals e non credo verranno eliminati da LA (può darsi che Dallas/Memphis nelle semi sia in grado di fare lo scherzetto) quindi penso che LA abbia possibilità. A livello di talento i Lakers non sono inferiori a nessuno ad Ovest, se Kobe è al top ancora una volta non si parte spacciati in partenza.

TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Messaggio da TeknoFilo » 23/03/2012, 14:53

spacciati no ok, ma appena ci troveremo di fronte costantemente squadre che puntano su energia e ritmo per me siamo fritti, non abbiamo possibilità di uscirne vincitori, soprattutto causa fattore campo (si vedrà alla fine). dallas per me non fa troppo testo, è stata un'ottima partita, è vero, ma per Dallas è stata una di quelle serate in cui Dirk non la metteva nemmeno in una vasca da bagno...un pò come Kobe con Utah nella partita di domenica...

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 23/03/2012, 15:37

TeknoFilo ha scritto:spacciati no ok, ma appena ci troveremo di fronte costantemente squadre che puntano su energia e ritmo per me siamo fritti, non abbiamo possibilità di uscirne vincitori, soprattutto causa fattore campo (si vedrà alla fine). dallas per me non fa troppo testo, è stata un'ottima partita, è vero, ma per Dallas è stata una di quelle serate in cui Dirk non la metteva nemmeno in una vasca da bagno...un pò come Kobe con Utah nella partita di domenica...
Se fosse vero quel che dici, tra Dallas dei vecchietti e Miami degli sboroni non ci sarebbe stata partita, l'energia è un fattore, ma non certo l'unico

Fazz ha scritto:OKC e "organizzazione di gioco" non dovrebbero stare neanche nella stessa pagina del forum.
Che poi i Lakers non siano troppo meglio è un altro discorso, ma da questo punto di vista poche sono peggio dei Thunder.

In fase difensiva probabilmente si, certo in attacco sono all'abc

MagnusPinus ha scritto:
andreapistoia ha scritto:Bynum è troppo nervoso, parla troppo e questo agli arbitri non piace quindi ogni scusa è buona per fischi ai limiti dell'assurdo... avete visto quando ha alzato il braccio dopo la caduta del difensore anche se gli arbitri non avevano fischiato, sono piccole provocazioni sciocche che poi paghi. Cmq sono sicuro che qualcuno gli parlera e il ragazzone si calmerà riprendendo il buon trend tenuto finora.
E se Fish ci piazza la bomba allo scadere della 7 ai playoff?

Bynum per me é cattivo, ha nelle vene quella sana voglia di dominare, che altri come Dwight Howard non hanno. Già si era capito con quella azione su Shaq nell'anno da rookie.. Certo se supera il limite diventa dannoso per la squadra, però tendenzialmente il mio lungo lo voglio cazzuto. :icon_paper:

Bynum è un bambinone, a volte piange e fa i capricci, o i dispetti, che con il corpo che si ritrova sfociano in falli assurdi, la cattiveria agonistica è un'altra cosa. Per informazioni bussare a casa Kurt Thomas

Io prima di fare pronostici per i playoffs vorrei sapere in quali condizioni arriveranno Ginobili e Zach Rundolph. Arrivassero in uno stato di forma accettabile e riposati, porterebbero le loro squadre in cima ai miei pronostici dell'ovest, posto che l'anello se lo prendono i tre amigos, sempre che Rose non ci metta lo zampino.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 23/03/2012, 16:05

Bonner ha scritto: A dire il vero non mi sento di essere molto d'accordo su queste "preferenze".
Posto che OKC sembra fuori portata(ed in realtà non ne sono del tutto sicurissimo),Denver non credo possa vincerne più di una contro di voi, ed i cuginetti mi sembrano ancora tenerotti e senza una guida tecnica capace(ancor meno di voi,Brown ai PO non ha mai totalmente sfigurato).

Concorderei abbastanza.
I Thunder li vedo fuori portata non tanto perchè siano imbattibili (non lo sono affatto), ma perchè temo che ci accoppiamo molto male con loro, a meno che MWP non tiri fuori una serie sontuosa stuzzicato dal confronto con Durant. Appunto perchè sono una squadra piuttosto atletica e capace di accelerazioni, se necessario. Per farli fuori servirebbe una squadra con una buona organizzazione offensiva, che faccia girar palla e li mandi fuori ritmo, come i Mavs dello scorso anno, e temo che noi non saremmo all'altezza. Certo, una serie va giocata, gli upset ci sono sempre stati, ma le possibilità non credo sarebbero tantissime.
Per il resto mi preoccuperebbero, in una eventuale serie, più i vecchi Spurs e Mavs che i Nuggets o i Clippers. Ma con Spurs e Mavs ce la giocheremmo, anche se quest'anno gli Spurs sembrano migliori dei Lakers.

Fazz ha scritto:OKC e "organizzazione di gioco" non dovrebbero stare neanche nella stessa pagina del forum.

Vero, vero, tutto ineccepibile.
I Lakers sono indietro come sistema offensivo, qualche progresso si è visto ma ancora non sufficiente, mi auguro che ora che la difesa è più o meno sistemata ed è arrivato Session si inizi a lavorare meglio sul sistema offensivo, daje Ettore, questo è un lavoro per te.
Vero pure che i Thunder non hanno nemmeno questa scusa, giocano assieme da anni ormai.
Però sai, quando hai Durant e Westbrook, il tuo gioco passa totalmente per loro, hai gente sugli scarichi come Harden e Fisher (lacrimuccia), sotto gente che sguazza nella spazzatura come Perkins in attacco finisci per far paura lo stesso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/03/2012, 16:09

se aarriva anche diaw io mi preoccuperei seriamente degli spurs :icon_paper:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 23/03/2012, 16:22

lele_warriors ha scritto:se aarriva anche diaw io mi preoccuperei seriamente degli spurs :icon_paper:

In realtà qui lo diciamo in parecchi da parecchio, anche senza Diaw...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Messaggio da TeknoFilo » 23/03/2012, 17:01

frog ha scritto:
TeknoFilo ha scritto:spacciati no ok, ma appena ci troveremo di fronte costantemente squadre che puntano su energia e ritmo per me siamo fritti, non abbiamo possibilità di uscirne vincitori, soprattutto causa fattore campo (si vedrà alla fine). dallas per me non fa troppo testo, è stata un'ottima partita, è vero, ma per Dallas è stata una di quelle serate in cui Dirk non la metteva nemmeno in una vasca da bagno...un pò come Kobe con Utah nella partita di domenica...
Se fosse vero quel che dici, tra Dallas dei vecchietti e Miami degli sboroni non ci sarebbe stata partita, l'energia è un fattore, ma non certo l'unico

vero, ma il problema è che noi non opponiamo proprio resistenza contro il ritmo frenetico..

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/03/2012, 18:08

Io credo che molta della strada che faremo sarà legata al seed ai PO, io penso che OKC e SA saranno le prime due, e spero che terremo il terzo posto considerate le 2.5 partite di vantaggio su DAL e le tre su MEM, LAC e DEN.

Se dovessimo arrivare terzi il primo turno sarà sicuramente con il fattore campo mentre a seconda di cosa succederà tra SA e la settima avremo il fattore campo in casa o fuori, il punto è quanto gli Spurs arriveranno carichi al momento giusto, sicuramente a quel punto Duncan non riposerà e io ho sempre paura dello stupro da parte di Parker, come dice qualcuno se quel panzone di Diaw poi decide di aggiungersi alla festa io ho paura che diventino un team un tantino troppo lungo per noi.

Per ora dobbiamo portare il record quanto più in alto possibile e le prossime 10 sono:

POR,MEM,@GSW, OKC,NOH,GSW,NJN,@LAC,HOU,@PHO

Il calendario non è facile per niente considerato che MEM e LAC sono nostre dirette avversarie avremo 2 battaglie capitali oltre a partite difficili come con HOU e PHO, speriamo in un 7-3 di record che sarebbe veramente fantastico lasciandoci nelle ultime terribili 9 un pò più tranquilli dove incontreremo 3 volte gli Spurs una volta OKC,Dallas,DEN in cui dovremo assolutamente tenere botta.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 23/03/2012, 18:18

Io credo cmq che i primi 3 seed ad Ovest siano già delineati: OKC, Spurs, Lakers poi per le altre posizioni c'è battaglia...con Dallas e Memphis favorite per il 4 e 5 posto.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/03/2012, 19:43

poi ci sarà la gara per gli altri per accoppiarsi... vedremo ancora Memphis cercare di arrivare settimi per avere il rematch contro gli Spurs? iniziare subito un Lakers-Clippers?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

dade91
Newbie
Newbie
NFL Team: new orleans saints
NBA Team: lakers

Messaggio da dade91 » 23/03/2012, 19:59

sessions giocherà titolare contro portland...finalmente!

A tutto Gas
Rookie
Rookie
3

Messaggio da A tutto Gas » 23/03/2012, 20:09

dade91 ha scritto:sessions giocherà titolare contro portland...finalmente!

ooooooohhhhhhhh era ora!!! Grazie per la bella notizia :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”