Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Musicante
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics/Portland TB
Contatta:

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da Musicante » 21/02/2012, 11:16

allepag ha scritto:Secondo me Ainge sta decidendo in questi momenti che noi scriviamo.....Sta decidendo se dare via Rondo o uno dei big 3 (Allen?)......e io cercherei dannatamente di dare via JO.....non può più darci nulla a noi un giocatore così.....a questo punto meglio anche un Biedrins qualunque.....

Concordo sui blocchi per Ray.....
Guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5clvjiLXYY

Ditemi che genere di blocchi scandalosi sono quelli.......

Probabile...certo è che se si scambia Rondo (volendo in allegato JO) qualcosa di buono deve arrivare. Un buon lungo in grado di far rifiatare Garnett o, meglio ancora, che possano giocare insieme, con KG spostato a centro. Male che vada mi accontenterei di vedere Stiemsma titolare...ma vi prego...mai più JO!! :piango: :piango:
Hey you ! would you help me to carry the stone...
http://muroverde.wordpress.com

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 21/02/2012, 11:22

La trade deadline dovrebbe essere il 15 Marzo...io li impacchetterei tutti per scelte/giovani.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 21/02/2012, 11:57

Anche io sono per una ricostruzione totale e radicale. Altro che ultima corsa come qualcuno paventava tempo fa. Bastava vedere le partite per capire che questa squadra non ha più niente da dare, psicologicamente e fisicamente. Andava fatto in "estate", invece ci si è ostinati a voler spremere questo gruppo di giocatori già spolpati causa età, infortuni ecc ecc.

Via, tutti, il prima possibile, per scelte, giovani, o anche per niente. Di questi non vorrei veder più nessuno con la maglia verde, per quanto io voglia bene e per quanto io abbia amato questo gruppo.

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 21/02/2012, 16:20

NoelGallagher ha scritto:Anche io sono per una ricostruzione totale e radicale. Altro che ultima corsa come qualcuno paventava tempo fa. Bastava vedere le partite per capire che questa squadra non ha più niente da dare, psicologicamente e fisicamente. Andava fatto in "estate", invece ci si è ostinati a voler spremere questo gruppo di giocatori già spolpati causa età, infortuni ecc ecc.

Via, tutti, il prima possibile, per scelte, giovani, o anche per niente. Di questi non vorrei veder più nessuno con la maglia verde, per quanto io voglia bene e per quanto io abbia amato questo gruppo.

Un post in linea con la mentalità celtica...fatta di sacrificio e sofferenza......

Dai si tutti a casa e facciamo una squadra completamente nuova. :thumbsdownsmileyanim:

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 21/02/2012, 16:30

non capisco se sei ironico o no, nel caso lo fossi allora andiamo avanti così, scambiamo rondo per gasol e proviamo "L'ULTIMO GIRO" per i prossimi anni rimanendo senza una scelta che è una e con gente sull'orlo del pensionamento!

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 21/02/2012, 17:19

NoelGallagher ha scritto:non capisco se sei ironico o no, nel caso lo fossi allora andiamo avanti così, scambiamo rondo per gasol e proviamo "L'ULTIMO GIRO" per i prossimi anni rimanendo senza una scelta che è una e con gente sull'orlo del pensionamento!

Perchè seriamente pensi che mandando a casa tutti subito dopo avresti una squadra competitiva?
Ma dai............
Io non farei Rondo-Gasol....ma già un Rondo - Curry e Biedrins non sarebbe male.....
sicuramente più competitivi di adesso...con un altro buon tiratore gli spazi si allargherebbero alla grande e anche Allen e Pierce avrebbero più spazio....Biedrins sicuro non è un fenomeno, ma che sia meglio dell'attuale JO non ci piove...
Poi cercherei di piazzare appunto JO (se qualcuno se lo pigliasse)....
Il prossimo anno rifirmerei Garnett e Allen a veramente poco e punterei fortissimo (visto non ci saranno neanche più le voci degli stipendi di Wallace e Shaq) su Howard e una buona guardia.

Così garantisci un anno competitivo (il prossimo) in più avresti qualche base per il futuro (Howard-Curry)

Ipotetico roster 2012/2013

Curry-Bradley-Moore
Allen- buona guardia??????
Pierce-Pietrus
Garnett-Bass-JJ johnson
Howard-Biedrins-stiensma

Poi mettici i vari pavlovic e daniels per essere in 14-15....

So che è fanta basket....ma è quello che proverei a fare io.....mandare a casa tutti ora non servirebbe a niente.

E sottolineo, non scambierei Rondo perchè mi sta su o preferisco i Big 3.....ma xkè obiettivamente è l'unico con cui potremmo ottenere qualcosa in cambio di decente anche per il futuro.....quindi a sto punto dai Big 3 mi prendo tutto quello che hanno da dare fino all'ultima goccia....

The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Messaggio da The_Quick_9 » 21/02/2012, 17:42

allepag ha scritto: So che è fanta basket.

Ecco, appunto

Howard non va sicuramente a Boston

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 21/02/2012, 18:55

NoelGallagher ha scritto:non capisco se sei ironico o no, nel caso lo fossi allora andiamo avanti così, scambiamo rondo per gasol e proviamo "L'ULTIMO GIRO" per i prossimi anni rimanendo senza una scelta che è una e con gente sull'orlo del pensionamento!
Pienamente d'accordo! La verità è che dovevamo ricostruire nel 2010, ma visto i bellissimi playoff Ainge ha deciso di dare altri due anni a questa squadra...ora basta, se non agiamo ora ci troveremo senza niente per il futuro (nessuno ha detto che saremo competitivi il prossimo anno, le ricostruzione durano qualche anno).

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 21/02/2012, 19:34

RR9 ha scritto:Pienamente d'accordo! La verità è che dovevamo ricostruire nel 2010, ma visto i bellissimi playoff Ainge ha deciso di dare altri due anni a questa squadra...ora basta, se non agiamo ora ci troveremo senza niente per il futuro (nessuno ha detto che saremo competitivi il prossimo anno, le ricostruzione durano qualche anno).

Che dovevamo cambiare anni fa si sa, ma ormai è andata siamo in questa situazione e si fa quel che si può.
Per me scambiare un vecchio (che sarebbe uno tra Allen e Garnett perchè Pierce non andrà mai via) è senza senso....ma perchè non otterresti nulla di concreto.....quale squadra ti darebbe qualche giocatore importante o con una grande prospettiva per uno dei due Big? nessuna o una con un GM pazzo o altamente ubriaco al momento delle firme.
Per cui l'unico da scambiare per cercare di costruire una base per il futuro è Rondo se volete in aggiunta con qualcuno.
Almeno si riuscirebbe a ottenere 2-3 giocatori buoni.

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 21/02/2012, 19:55

Ultimo ballo? :naughty:
Se fossi Ainge un tentativo per Bargnani+Calderon per Rondo+J.O'.+scelta lo farei.. ci stanno i salari?
Ultima modifica di bball2012 il 21/02/2012, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/02/2012, 20:08

però, a parte tutto, so che sono vecchio, ma un celtics, sopratutto di quelli che hanno riportato anello e "speranza", ha senso scambiarlo?
se ho capito bene Ainge ha un sacco di spazio salariale l'anno prossimo (sostanzialmente solo Rondo e Pierce che cmque se "gestito" ancora è signor giocatore),
con qualche giovane magari con scambi minori, la firma di 2-3 giocatori interessanti (e magari allen e kg a restare per "pochi" soldi), non la vedrei cosi nera.
scadendo garnett e allen non i sembra siate cosi legati mani e piedi a giocatori anziani.

scambiare rondo però è veramente antistorico, se conta qualcosa l'immagine che i celts hanno ricostruito con tanta fatica.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 21/02/2012, 20:10

Non voglio essere competitivo, questa squadra in qualsiasi maniera la metti non vincerà più niente ne quest'anno ne prossimamente. E allora sarebbe il caso -era il caso- di organizzarsi per tempo, senza spolpare e rendere non appetibili sul mercato giocatori che ad ogni uscita fanno capire che proprio non ne hanno più.

Poi. Bargnani e Calderon per Rondo e JO e parliamo di ultimo ballo?
Dai, spero solo che non prolungheranno quest'agonia.

Secondo me bisogna solo accettare l'idea che il ciclo è andato e ci vorrà tempo per aprirne uno nuovo e vincente, la cosa più difficile è organizzarsi per ripartire nel più breve tempo possibile. Purtroppo noi siamo mancati proprio in questo, dato che per me è già tardi. Almeno si salvi il salvabile. Basta con sta storia di ultimi balli, che ci prendiamo in giro da soli.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/02/2012, 20:13

NoelGallagher ha scritto:Non voglio essere competitivo, questa squadra in qualsiasi maniera la metti non vincerà più niente ne quest'anno ne prossimamente. E allora sarebbe il caso -era il caso- di organizzarsi per tempo, senza spolpare e rendere non appetibili sul mercato giocatori che ad ogni uscita si fanno capire che proprio non ne hanno più.

Secondo me bisogna solo accettare l'idea che il ciclo è andato e ci vorrà tempo per aprirne uno nuovo e vincente, la cosa più difficile è organizzarsi per ripartire nel più breve tempo possibile. Purtroppo noi siamo mancati proprio in questo, dato che per me è già tardi. Almeno si salvi il salvabile. Basta con sta storia di ultimi balli, che ci prendiamo in giro da soli.

si, ma l'anno prossimo ripartite con una marea di spazio under cap. Ainge ci ha provato sperando in un ultimo ballo, ma non ha certamente lasciato il team rovinato per le prossime stagioni.

siete i celts, alla fine, tolti 2-3 mercati, direi che rivali per i fa, pochi, se agite bene. Rondo, anche per i soldi che prende lo terrei sempre.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 21/02/2012, 20:27

Rondo, se ti vuoi togliere dei pesi morti, lo devi cedere. io non lo darei mai via, e sarebbe l'unico di questo roster che terrei (forse pietrus e bass). E poi abbiam capito che Angie non vede in lui il traghettatore di questa "ricostruzione". Dico solo basta strizzare Garnett, Allen, PP, JO sperando che sia l'ultimo ballo. E' abbastanza ridicola come cosa.

Sono quindi d'accordo con te ma è una cosa irrealizzabile, dato che Rondo lo si vuole cedere. E allora via anche gli altri.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 21/02/2012, 20:34

dreamtim ha scritto:
NoelGallagher ha scritto:Non voglio essere competitivo, questa squadra in qualsiasi maniera la metti non vincerà più niente ne quest'anno ne prossimamente. E allora sarebbe il caso -era il caso- di organizzarsi per tempo, senza spolpare e rendere non appetibili sul mercato giocatori che ad ogni uscita si fanno capire che proprio non ne hanno più.

si, ma l'anno prossimo ripartite con una marea di spazio under cap. Ainge ci ha provato sperando in un ultimo ballo, ma non ha certamente lasciato il team rovinato per le prossime stagioni.

siete i celts, alla fine, tolti 2-3 mercati, direi che rivali per i fa, pochi, se agite bene. Rondo, anche per i soldi che prende lo terrei sempre.
Il problema è che di FA buoni non ce ne sono quest'estate...poi io sono per cedere anche i vecchi perchè il loro peso nello spogliatoio resterebbe invece noi dobbiamo ripartire da zero. Garnett sicuro nessuno lo vuole, Allen forse una scelta medio-bassa al primo giro la troviamo, Pierce dispiace perchè è il capitano ma è quello che ha più mercato. Per quanto riguarda Rondo: domani fa 26 anni, e purtroppo ha troppi limiti caratteriali e tecnici per fare da primo violino, quindi se riusciamo a scambiarlo per qualcosa di buono ben venga (il discorso su di lui dovrebbe essere più lungo, ma ora non ho tempo); non per Calderon e Bargnani perchè con loro non si arriva nemmeno ai playoff altro che ultimo ballo.
Leggete qui le parole di Ainge: http://forums.realgm.com/boards/viewtop" onclick="window.open(this.href);return false; ... &t=1161557

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”