NoelGallagher ha scritto:non capisco se sei ironico o no, nel caso lo fossi allora andiamo avanti così, scambiamo rondo per gasol e proviamo "L'ULTIMO GIRO" per i prossimi anni rimanendo senza una scelta che è una e con gente sull'orlo del pensionamento!
Perchè seriamente pensi che mandando a casa tutti subito dopo avresti una squadra competitiva?
Ma dai............
Io non farei Rondo-Gasol....ma già un Rondo - Curry e Biedrins non sarebbe male.....
sicuramente più competitivi di adesso...con un altro buon tiratore gli spazi si allargherebbero alla grande e anche Allen e Pierce avrebbero più spazio....Biedrins sicuro non è un fenomeno, ma che sia meglio dell'attuale JO non ci piove...
Poi cercherei di piazzare appunto JO (se qualcuno se lo pigliasse)....
Il prossimo anno rifirmerei Garnett e Allen a veramente poco e punterei fortissimo (visto non ci saranno neanche più le voci degli stipendi di Wallace e Shaq) su Howard e una buona guardia.
Così garantisci un anno competitivo (il prossimo) in più avresti qualche base per il futuro (Howard-Curry)
Ipotetico roster 2012/2013
Curry-Bradley-Moore
Allen- buona guardia??????
Pierce-Pietrus
Garnett-Bass-JJ johnson
Howard-Biedrins-stiensma
Poi mettici i vari pavlovic e daniels per essere in 14-15....
So che è fanta basket....ma è quello che proverei a fare io.....mandare a casa tutti ora non servirebbe a niente.
E sottolineo, non scambierei Rondo perchè mi sta su o preferisco i Big 3.....ma xkè obiettivamente è l'unico con cui potremmo ottenere qualcosa in cambio di decente anche per il futuro.....quindi a sto punto dai Big 3 mi prendo tutto quello che hanno da dare fino all'ultima goccia....