Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Re: MotoGP 2015 - Il triello

Messaggio da joesox » 25/10/2015, 10:21

Tre punti sulla patente! HAHAHAHAHAHAHA!

La Yamaha ha presentato appello per Rossi, e Lorenzo cosa dice?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 25/10/2015, 10:26

Vabbè, Lorenzo è stato poco elegante a chiedere la sanzione ma non è abbia fatto nulla di sbagliato al contrario di Rossi e Marquez.
Se vincerà il mondiale se lo sarà meritato.

Ipotizzando che vinca Pedrosa, in che posizione dovrebbe arrivare per vincere il mondiale?
Mi rispondo da solo. Terzo, col quarto arriverebbero pari e vincerebbe comunque Lorenzo. E quindi mi sa che è game over.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/10/2015, 10:33

Luca Var ha scritto:Credo sarete molto contenti la maggioranza di come il Mondiale sia finito oggi. Però una cosa la voglio dire: ha vinto il Mondiale Lorenzo (salvo pioggia a Valencia), ma ha perso lo sport. Potevano far perdere a Rossi un paio di posizioni oggi, avrebbero lasciato tutto aperto. Una battaglia bella e intensa per un anno per mandare tutto a rotoli così... "Complimenti" a Jorge. Da oggi nè Marquez nè Lorenzo avranno più la mia stima e il mio rispetto.
Chissà come faranno Marquez e Lorenzo a tirar avanti sapendo che non li stimi più....
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 25/10/2015, 10:36

Come ampiamente previsto, Valentino è saltato in aria.
Comunque megio ultimo a +7 che in griglia ma a -9. Lorenzo ha tutto il diritto di essere incazzato.
Dovrei aver risolto.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 25/10/2015, 10:36

Secondo me Rossi partendo dal fondo può arrivare ancora quarto o quinto. Bisogna vedere Lorenzo dove sarà...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/10/2015, 10:37

Non capisco poi perché diate già per spacciato Rossi, partire ultimo non è poi sta tragedia.

Io non lo sottovaluterei troppo u Rossi incazzato. Oggi ha fatto la cazzata, al prossimo GP avrà una gran voglia di rivincita :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 25/10/2015, 10:41

Dal fondo puoi arrivare quarto, e sarebbe comunque un'impresa. Non puoi sperare di riprendere le Honda o Lorenzo.
E in condizioni normali sarebbe pure leggittimo aspettarsi le due Honda davanti a Lorenzo, visto che sono forti a Valencia.
Ma visto oggi...

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1203
2508

Messaggio da ilmago » 25/10/2015, 10:44

Unica speranza (?): pagare Iannone per buttare a terra Lorenzo :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 25/10/2015, 10:44

Lorenzo abbastanza derubato dalla sanzione, poteva andare peggio, pure io penso meglio +9 che -7 per lui considerando le mille variabili che ci sono in una gara

Su quanto combinato oggi non è che ci sia molto da dire, giusto stendere un velo pietoso o mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi (addirittura sarebbe Lorenzo quello che si comporta da bambino?)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 25/10/2015, 10:57

Alla fine io quello che più rimprovero a Rossi è il voler passare per quello che non ha fatto alcunché per meritare l'astio di Marquez. Secondo me ha proprio impostato male fin dall'inizio la sua reazione a quanto sta facendo lo spagnolo. Credo che nessuno più di lui, a questo punto della sua carriera (soprattutto in considerazione di quello che è stata, la sua carriera), potrebbe permettersi di dire anche cose che di solito non vengono dette. Che non sono Il tipo s'è incazzato -anche se io non gli ho fatto niente- e ora me la vuole far pagare ma una cosa come Il tipo se l'è presa per cose che possono succedere e sono sempre successe e ancora succederanno. Lo posso anche capire ma io credo che la sua reazione sia sbagliata, perché in pista tutto quello che fai lo devi fare inseguendo la vittoria e non per far perdere un altro. Non mi devi fare ostruzionismo per ripicca ma devi cercare di darmi più distacco possibile, puntare a doppiarmi, persino, per dimostrare che comunque il più forte sei tu. E' questo che farei io, è questo che farebbe chiunque. Invece a lui basta che non vinca io.

Sembra uguale ma le sfumature fanno la differenza. Nel primo caso sei un paraculo che cerca di mettere in cattiva luce l'altro, facendo l'anima candida, nel secondo richiami tutti a guardare come si dovrebbe gestire -pure- l'astio, quando c'è. E così io gli avrei anche dato ragione.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/10/2015, 11:15

lebronpepps ha scritto:(addirittura sarebbe Lorenzo quello che si comporta da bambino?)
Lorenzo, se le dichiarazioni sono vere, si è presentato in race direction inveendo e chiedendo la squalifica di Rossi...
Era parte in causa? No
Poteva farlo? No
Poteva aspettare la sentenza e casomai fare una dichiarazione dopo...questo fanno gli adulti.
Il suo comportarsi da bambino non si riferisce alla pista, ma a questo fatto.
E la combine con Marquez è sempre più patetica.

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 25/10/2015, 11:22

AgentZero ha scritto:Come ampiamente previsto, Valentino è saltato in aria.
Comunque megio ultimo a +7 che in griglia ma a -9. Lorenzo ha tutto il diritto di essere incazzato.

-9 tutta la vita ma in griglia regolare. Rossi non ha nessuna possibilità, nemmeno una. Se anche Pedrosa vincesse, Marquez mai e poi mai arriverà davanti a Lorenzo, e oggi si è visto. Quindi non si può sperare in Lorenzo terzo con Rossi sesto. Rossi deve arrivare almeno terzo. E terzo non ci arriverà mai e poi mai, partendo ultimo in gara asciutta. Quindi, o piove o non c'è manco una speranza. Dubito che Lorenzo si getti a terra perchè tira troppo.

Marquez e Lorenzo, da oggi, sono finiti per me. Finiti come sportivi, nel senso di leali. Sono meschini entrambi, e non avranno più il mio rispetto. Per fare un paragone cambiando sport, Brady mi sta sulle palle all'infinito, anche più dei due succitati. Ma lo rispetto. Non ha mai fatto trucchetti di bassa lega per vincere, basta la sua forza. Ma come si sono comportati Marquez e Lorenzo è una cosa patetica. Se anche Rossi oggi ha fatto una porcata, nulla toglie alla sua carriera e al fatto che è il numero 1 all time. No, niente decimo titolo, ma fare queste porcate (Marquez in pista, Lorenzo sbraitando inrace direction) è peggio. E poi Lorenzo che ancora si lamenta dopo che in pratica la race direction gli ha dato il Mondiale su un piatto d'argento.... pazzesco.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 25/10/2015, 11:29

Bè deduco che questo ti renda il "vero personaggio triste" della faccenda mentre il divertirsi a tirare giù gente a fine carriera ti renda un uomo vero

Qui i personaggi tristi abbondano e il più pulito ha la rogna ma in questa specifica situazione Lorenzo mi pare il meno colpevole di tutti, con la differenza che Rossi rispetto a Marquez ha qualcosa in più da giocarsi e da perdere nel farsi tirare dentro la bagarre (ho la sensazione che a parti invertite si parlerebbe di Rossi che ha dominato psicologicamente Lorenzo e gli ha fatto perdere la testa, qui è una combine)

A proposito della combine, oggi effettivamente Marquez è stato scandaloso, ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso, se fai quelle dichiarazioni non puoi aspettarti il tappeto rosso

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 25/10/2015, 11:39

Lorenzo è come quelli che chiedono il cartellino giallo per l'avversario nel calcio: tutto sommato non dovrebbe essere lui a chiederlo. Soprattutto perché la cosa non lo riguardava minimamente, se non per il fatto che a comportarsi in quel modo è stato Rossi e non uno che lottava per la penultima posizione, ché allora se ne sarebbe sbattuto altamente. Fatico a trovarne uno che faccia una bella figura a prescindere. :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/10/2015, 11:54

PENNY ha scritto:Ma poi sto dente avvelenato di Marquez l'ha esasperato lo stesso Rossi con quelle dichiarazioni bambinesche dell'altro giorno, cosa si aspettava? Un tappeto da parte dello spagnolo, che già di suo è tipino focoso figurati se provocato?
A me sembra che tutta sta situazione l'abbia voluta\creata Valentino, forse per cominciare ad avere qualche alibi in caso di sconfitta nel mondiale, ma da una leggenda di 36 anni mi aspettavo un po' più di maturità.

mah, non concordo.
evidentemente, le dichiarazioni pre-gara non erano un mind-game o minchiate simili, ma una grossa incazzatura per qualcosa che è successo precedentemente. dubito fortemente che le frizioni siano nate o siano peggiorate a causa di quelle dichiarazioni.
poi, a quanto mi dicono, marquez si è comportato in maniera fuori dalle righe. ma chi cade in provocazioni altrui ha sempre torto a prescindere, quindi è evidente chi abbia fatto la cazzata.

AgentZero ha scritto:Come ampiamente previsto, Valentino è saltato in aria.

sentivo discorsi qua e là, ma ovviamente non so un cazzo di regolamento.
era possibile penalizzare rossi con un drive through (o come cazzo si chiama)? o penalizzarlo direttamente con la squalifica? perché hanno aspettato la fine della gara?

Rispondi

Torna a “Sportmania”