Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Messaggio da Doc. J » 03/02/2009, 22:45

Mi avrebbe fatto molto  piacere la vittoria dei cards sia per l? antipatia atavica vero gli steelers ma sopratutto per ricordare un grande atleta ed un grandissimo uomo : :notworthy:

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/" onclick="window.open(this.href);return false; ... spx?id=535
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 05/02/2009, 19:06

Pensavo che Q fosse free agent a fine stagione, ma non è così: ha ancora altri due anni...il problema è che ritiene di valere più del suo attuale contratto. In effetti nel 2009 dovrebbe guadagnare 2.75mil $ per salire a 3 nel 2010.

Aggiungerei anche:  Edge reportedly did not return to Phoenix with the Cardinals after the Super Bowl. James' release, which cannot become official yet, will save Arizona $5 million under the salary cap, increasing the team's spending limit to roughly $47 million. It also creates a need at tailback. J.J. Arrington is a free agent and the Cardinals will have to find a complement for Timmy Hightower.

Quarantasette-milioni!!!???  :shocking:
Direi che c'è spazio a sufficienza per pagare il dovuto a Boldin e Dansby....e avanza anche per una mountain bike con cambio Shimano.
Ultima modifica di Whatarush il 05/02/2009, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 05/02/2009, 20:08

Whatarush ha scritto: Pensavo che Q fosse free agent a fine stagione, ma non è così: ha ancora altri due anni...il problema è che ritiene di valere più del suo attuale contratto. In effetti nel 2009 dovrebbe guadagnare 2.75mil $ per salire a 3 nel 2010.

Aggiungerei anche:  Edge reportedly did not return to Phoenix with the Cardinals after the Super Bowl. James' release, which cannot become official yet, will save Arizona $5 million under the salary cap, increasing the team's spending limit to roughly $47 million. It also creates a need at tailback. J.J. Arrington is a free agent and the Cardinals will have to find a complement for Timmy Hightower.

Quarantasette-milioni!!!???  :shocking:
Direi che c'è spazio a sufficienza per pagare il dovuto a Boldin e Dansby....e avanza anche per una mountain bike con cambio Shimano.
Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.
Alla fine credo che rimarrà, però di buchi Arizona ne ha tantissimi, quindi si spenderà tanto. Serve un LT (facile arrivi via draft), un CB e un RB, e penso che con quello che avanzerà, un mezzo pensiero ad un buon LB magari di esperienza verrà fatto.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 05/02/2009, 21:01

E Warner quanto vorrebbe per giocare un'altra stagione?  :penso:
Lui sì che è free agent.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/02/2009, 0:23

Whatarush ha scritto: E Warner quanto vorrebbe per giocare un'altra stagione?  :penso:
Lui sì che è free agent.
Giocherà un'altra stagione? Forse bisognerà capire prima questo. O meglio dovrebbe capirlo lui...

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 06/02/2009, 1:34

Alvin ha scritto: Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.
Alla fine credo che rimarrà, però di buchi Arizona ne ha tantissimi, quindi si spenderà tanto. Serve un LT (facile arrivi via draft), un CB e un RB, e penso che con quello che avanzerà, un mezzo pensiero ad un buon LB magari di esperienza verrà fatto.

ma quindi levi brown a sx è stato già provato e non è andato?

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 06/02/2009, 1:41

pippo77 ha scritto: ma quindi levi brown a sx è stato già provato e non è andato?
Al momento gioca a destra, ma comunque a sinistra la situazione è drammatica in ogni caso. C'è Gandy, che già è niente, e nient'altro, quindi serve assolutamente agire.
Immagine

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 06/02/2009, 22:55

son mancato da prima del sb, e non ho potuto commentare.
santonio mi ha veramente spezzato il cuore.
era tutto trooooooppo bello.
è stato come se nella favola di cenerentola si fosse affacciato leatherface e avesse squartato primcipe e fanciulla poco prima del matrmonio.
va beh.
complimenti ai pennuti dell'arizona, ci hanno regalato veramente una bella storia, dei playoff movimentati, un bel sogno ed una a mio parere grande impresa sportiva -- e anche un ben po' di divertimento con il circo di kurt & larry!
leggo da voi (non ho tempo in questi giorni) le previsioni per il futuro, per una squadra decisamente simpatica.

ah, un grazie sentitissimo a kurt warner.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 07/02/2009, 0:40

fired! :shocking: :shocking: :shocking:
Clancy Pendergast fired
http://www.profootballtalk.com/2009/02/" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-arizona/
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 07/02/2009, 13:05

larry33 ha scritto: fired! :shocking: :shocking: :shocking:
Clancy Pendergast fired
http://www.profootballtalk.com/2009/02/" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-arizona/
Bè, io sinceramente la condivido la mossa. In stagione regolare la difesa ha fatto abbastanza schifo, e nei playoffs l'aggressività, il non aver mai niente da perdere, i turnover e soprattutto i punti messi a segno dall'attacco hanno coperto dei problemi difensivi che comunque rimangono.
Contro Atlanta ad un certo punto, quando Ryan ha capito come colpire, la difesa dei Cards era in totale balia dei Falcons, e solo il fumble di Turner ha ridato l'inerzia ad Arizona.
Contro Carolina la partita è stata strana, e gli intercetti arrivati in red zone hanno impedito ai Panthers di segnare una strage di punti. E anche Phila ha segnato tantissimo in poco tempo e McNabb ha messo insieme cifre di tutto riguardo.
Infine, nel SB l'ultimo drive è stato gestito malissimo e insomma, per tutte queste cose secondo me il licenziamento è giustificato. D'accordo che il materiale umano non è che sia di primissimo ordine, ma lo stesso, se i Cards vogliono giocarsi un'altra chance nella prossima post season questo cambio va fatto.

Piuttosto il problema sta nel fatto che cambiando entrambi i coordinatori si rischia di perdere contiuità. Però succede. Ad ogni modo, con lo spazio salariale che si creerà, e con Kurt che pare giochi ancora un anno, le prospettive per i Cards sono comunque buone. E da Baltimora potrebbe partire un LB, che inserito n questa squadra potrebbe fare molto comodo. Staremo a vedere.
Ultima modifica di Alvin il 07/02/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 07/02/2009, 13:52

Certo che questa off season post Super Bowl si prospetta davvero complicata per i Cardinals; due coordinatori da sostitire, Warner che pensa al ritito, Boldin che fa le bizze...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 09/02/2009, 9:38

Secondo me invece il DC ha fatto un gran bel lavoro: ha iniziato la transizione da 4-3 a 3-4 l'anno scorso e ha messo su una gran bella difesa nei PO, pur senza avere fenomeni.
Considerando cha hanno perso anche Haley, non la vedo facile per i campioni NFC l'anno prossimo
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 10/02/2009, 13:19

Argomento Keith Butler.
Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che gli Steelers non daranno il permesso ai Cards di intervistare il proprio LB coach. Si può fare: il permesso non puoi negarlo solo se un ass. coach deve sostenere un'intervista per un posto di allenatore capo. Diciamo che non è una mossa molto carina nei confronti di Butler, ma credo ci sia sotto la promessa che al ritiro di LeBeau il posto di boss della difesa è suo.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/02/2009, 13:35

Whatarush ha scritto: Argomento Keith Butler.
Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che gli Steelers non daranno il permesso ai Cards di intervistare il proprio LB coach. Si può fare: il permesso non puoi negarlo solo se un ass. coach deve sostenere un'intervista per un posto di allenatore capo. Diciamo che non è una mossa molto carina nei confronti di Butler, ma credo ci sia sotto la promessa che al ritiro di LeBeau il posto di boss della difesa è suo.

Ed invece pare che i Cardinals abbiano ricevuto il permesso di parlare con Butler. La notizia non è ufficiale, ma è stata riportata sull'AZCentral:

Jurecki also reported the Cards got permission to talk to Steelers LB coach Keith Butler about the Cards' vacant defensive coordinator position. Apparently, QB coach Jeff Rutledge also won't be back, Jurecki said. That isn't official yet and I haven't heard anything about it, so I'm not sure on the reasoning.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 10/02/2009, 15:14

Rocky ha scritto: Ed invece pare che i Cardinals abbiano ricevuto il permesso di parlare con Butler. La notizia non è ufficiale, ma è stata riportata sull'AZCentral:

Jurecki also reported the Cards got permission to talk to Steelers LB coach Keith Butler about the Cards' vacant defensive coordinator position. Apparently, QB coach Jeff Rutledge also won't be back, Jurecki said. That isn't official yet and I haven't heard anything about it, so I'm not sure on the reasoning.

Mi sa che DLB vuole allenare fino a 90 anni  :gogogo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”