http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/" onclick="window.open(this.href);return false; ... spx?id=535
Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.Whatarush ha scritto: Pensavo che Q fosse free agent a fine stagione, ma non è così: ha ancora altri due anni...il problema è che ritiene di valere più del suo attuale contratto. In effetti nel 2009 dovrebbe guadagnare 2.75mil $ per salire a 3 nel 2010.
Aggiungerei anche:Â Edge reportedly did not return to Phoenix with the Cardinals after the Super Bowl. James' release, which cannot become official yet, will save Arizona $5 million under the salary cap, increasing the team's spending limit to roughly $47 million. It also creates a need at tailback. J.J. Arrington is a free agent and the Cardinals will have to find a complement for Timmy Hightower.
Quarantasette-milioni!!!???Â
Direi che c'è spazio a sufficienza per pagare il dovuto a Boldin e Dansby....e avanza anche per una mountain bike con cambio Shimano.
Giocherà un'altra stagione? Forse bisognerà capire prima questo. O meglio dovrebbe capirlo lui...Whatarush ha scritto: E Warner quanto vorrebbe per giocare un'altra stagione?Â
Lui sì che è free agent.
Alvin ha scritto: Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.
Alla fine credo che rimarrà, però di buchi Arizona ne ha tantissimi, quindi si spenderà tanto. Serve un LT (facile arrivi via draft), un CB e un RB, e penso che con quello che avanzerà, un mezzo pensiero ad un buon LB magari di esperienza verrà fatto.
Al momento gioca a destra, ma comunque a sinistra la situazione è drammatica in ogni caso. C'è Gandy, che già è niente, e nient'altro, quindi serve assolutamente agire.pippo77 ha scritto: ma quindi levi brown a sx è stato già provato e non è andato?
Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)
Bè, io sinceramente la condivido la mossa. In stagione regolare la difesa ha fatto abbastanza schifo, e nei playoffs l'aggressività, il non aver mai niente da perdere, i turnover e soprattutto i punti messi a segno dall'attacco hanno coperto dei problemi difensivi che comunque rimangono.larry33 ha scritto: fired!![]()
![]()
Clancy Pendergast fired
http://www.profootballtalk.com/2009/02/" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-arizona/
Whatarush ha scritto: Argomento Keith Butler.
Leggendo qua e là mi son fatto l'idea che gli Steelers non daranno il permesso ai Cards di intervistare il proprio LB coach. Si può fare: il permesso non puoi negarlo solo se un ass. coach deve sostenere un'intervista per un posto di allenatore capo. Diciamo che non è una mossa molto carina nei confronti di Butler, ma credo ci sia sotto la promessa che al ritiro di LeBeau il posto di boss della difesa è suo.
Rocky ha scritto: Ed invece pare che i Cardinals abbiano ricevuto il permesso di parlare con Butler. La notizia non è ufficiale, ma è stata riportata sull'AZCentral:
Jurecki also reported the Cards got permission to talk to Steelers LB coach Keith Butler about the Cards' vacant defensive coordinator position. Apparently, QB coach Jeff Rutledge also won't be back, Jurecki said. That isn't official yet and I haven't heard anything about it, so I'm not sure on the reasoning.