Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 23/10/2020, 10:34

Reparto DL
- Houston voto 6.5: diciamo che gioca edge come fosse un DT. Più potenza che agilità ma il suo lo fa. Sembrerebbe anche uno dei leader dell'intero reparto difensivo
- Buckner voto 7.5: ha abilità veramente pazzesche ma ancora c'è tanto spazio per aumentare il suo impatto in campo. Al momento sembrerebbe un'ottima acquisizione via trade ma vediamo se cresce ancora nel suo impatto.
- Stewart voto 7: ormai quasi essenziale nell'economia di tutti i match. Quando gioca a alto livello tutta la difesa ne beneficia. Davvero grande crescita in questo suoi 4 anni
- Autry voto 6: gioca DE ma in realtà lo fa da DT. Nessuna particolare abilità nel rushare a eccezione della bull rush. Anche contro le corse non è che sia poi così efficace . Questo sarebbe lo spot di Kimbo se mai dovesse tornare alla forma della passata stagione.
- Muhammad voto 6: selvaggio in campo come pochi, ci mette tutto quello che ha in ogni snap ma resta un giocatore con dei limiti evidenti
- Lewis voto 6: nota lietissima di domenica scorsa dove ha fatto 3/4 giocate veramente buone. Il DL coach l'altro giorno in un'intervista ha detto che Tyquan si è guadagnato più snaps in campo sperando che questa sia la volta buona per vedere un giocatore che abbia impatto. Il match di domenica conferma una cosa che dico da sempre, Tyquan funziona molto più da DE (soprattutto a sinistra) che da DT
- Bongo voto 5.5: ogni tanto si vedono sprazzi di potenziale a davvero ancora troppo poco
- Carter non pervenuto
- Stallworth voto 6: non mi è dispiaciuto quando in campo
- Day non pervenuto, ha appena debuttato nel match di domenica scorsa

Reparto LB
- Leonard voto 7: solido apporto come sempre ma ancora non ha fatto le sue solite giocate che cambiano l'inerzia dei match, le attendiamo prossimamente. Ha saltato le ultime 2 e si è sentita la sua assenza sia nel reparto che come leader emotivo del team
- Okereke voto 7: ha talento da vendere e sta emergendo come un vero starter per il presente e futuro, probabilmente il miglior LB che abbiamo in copertura
- Walker voto 6.5: resta la parte celebrale de reparto e un giocatore più che affidabile. I limiti sono sempre gli stessi da 2 anni e non credo si possa fare molto di più per migliorarli
- Speed non pervenuto, pur facendo parte degli ST che tanto bene stanno facendo
- Franklin voto 6: meglio di quel sperassi quando sceso in campo, picchia come un fabbro come il suo socio Adams
- Adams non pervenuto
- Glasgow voto 6.5: esclusivamente per il suo ruolo negli ST dove ha già dimostrato doti indiscutibili

Reparto CB
- Rhodes voto 6.5: secondo me ogni più rosea previsione, non so se qualcuno se lo immaginava a questo livello. Ogni tanto sbaglia qualche tackle importante per posizionamento errato ma nel passing game mi è sembrato focalizzato
- Ya-Sin voto 5: al momento nota dolente tra gli starter. Problemi seri in copertura contro vari tipi di WR nell'intermedio e sul profondo. Resta un super placcatore ma preferirei vedere miglioramenti in copertura velocemente
- Moore voto 6.5: solido apporto nel suo ruolo, leggermente meno quando utilizzando sull'esterno
- Carrie voto 6: ha dato affidabilità quando ha sostituito Rock
- Rodgers voto 7: esclusivamente come returner e come ST in generale
- Smith non pervenuto, ha giocato qualche snaps e nemmeno tanto bene

Reparto S
- Hooker non pervenuto, probabilmente abbiamo visto la sua ultima stagione come Colt ma mi rimarrà l'amaro in bocca per quel che sarebbe potuto essere e non lo è stato, per infortuni e sue mancanze
- Willis voto 6.5: in miglioramento in copertura restando il solido placcatore della passata stagione
- Blackmon voto 7: ci ha permesso di giocare un pò più spesso la cover 3 grazie alle sue doti, buono in copertura, buon placcatore, ha fiuto per il pallone. Nonostante i tanti dubbi post draft si sta rivelando un giocatore importante sin da subito
- Wilson voto 5.5: diciamo che se lo lasciamo in panchina a fare da mentore è meglio per tutti
- Odum voto 6: esclusivamente per gli ST, resta la versione di Wilkins per la difesa. Per me ha talento ma il campo non lo vede quasi mai, chissà perché.

Reparto K/P
- Sanchez voto 7.5: mette il pallone dove vuole e spesso è più offensivo del nostro attacco
- Blankenship voto 7: iniziato la sua carriera da pro così e così ma si sta mostrando affidabile con l'andare della stagione
- Rhodes voto 6.5: molto prezioso in ogni aspetto degli ST

CS
- Reich voto 5.5: al momento risultano incomprensibili alcune decisioni prese durante i match e il suo modo troppo conservativo di gestire l'offense
- Ebeflus voto 6.5: ha altalenato prove dominanti con prestazioni che fanno rabbrividire. La parte buona sta che anche quando sbaglia completamente il game plan mette delle toppe durante il match creando quasi sempre la possibilità all'offense di rimettere in carreggiata il match
- Sirianni non pervenuto, è la contro figura di Reich e difficilmente avrà mai un voto
- Ventrone voto 7: ST che a volte hanno fatto la differenza nei match

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/10/2020, 19:46

Intanto grazie per tutte le valutazioni, ampiamente condivisibili fra l'altro.

Praticamente, a quasi metà stagione penso che si possa anche tranquillamente asserire che:

1- Hooker ci saluta
2- Hilton ci saluta
3- Doyle ci saluta
4- Blackmon "metronotte" è stata una super acquisizione!
5- Dobbiamo trovare dei sostituti per Autry, Castonzo, e per il reparto ricezioni, con parecchia urgenza. E Iddio permettendo una sistemata ai CB.
6- Dobbiamo vedere chi è Kimbo al ritorno dal suo mega infortunio. Non vorrei avere brutte sorprese.

La questione Rivers penso si trascinerà tra alti e bassi per tutta questa season, dopodichè si fara un bilancio.

Intanto su Campbell nessuno si pronuncia (in pratica fuori per la stagione fino a prova contraria)
Pittman, Melanzana, Maniac e altri, verosimilmente in campo contro i Lions. Kimbo nemmeno sappiamo se tornerà domenica prox.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 27/10/2020, 18:29

Ho fatto un'analisi di questi primi 6 match dei Colts per valutare l'efficacia dei 2 reparti di offense e defense (ho escluso gli ST per convenienza).

- l'attacco ha prodotto, per propri meriti, 129 punti cioè 21.5 punti a partita. Non benissimo direi
- inoltre l'attacco ha buttato nel cesso, fra quelli regalati al team avversario e quelli non segnati in zona punti per altri fattori, 21 punti cioè 3.5 punti a partita. Anche in questo caso non benissimo direi

- la difesa ha subito, per propri demeriti, 99 punti cioè 16.5 punti a partita. Diciamo che si sperava in un miglioramento a inizio stagione e si è visto qualcosa
- inoltre la difesa ha contribuito alla realizzazione di 27 punti cioè 4.5 punti a partita. Molto bene

Dovessimo fare un bilancio dei 2 reparti diciamo che non c'è paragone :stressato: :stressato: :stressato:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/10/2020, 13:53

goldenboylepre ha scritto: 27/10/2020, 18:29 Ho fatto un'analisi di questi primi 6 match dei Colts per valutare l'efficacia dei 2 reparti di offense e defense (ho escluso gli ST per convenienza).

- l'attacco ha prodotto, per propri meriti, 129 punti cioè 21.5 punti a partita. Non benissimo direi
- inoltre l'attacco ha buttato nel cesso, fra quelli regalati al team avversario e quelli non segnati in zona punti per altri fattori, 21 punti cioè 3.5 punti a partita. Anche in questo caso non benissimo direi

- la difesa ha subito, per propri demeriti, 99 punti cioè 16.5 punti a partita. Diciamo che si sperava in un miglioramento a inizio stagione e si è visto qualcosa
- inoltre la difesa ha contribuito alla realizzazione di 27 punti cioè 4.5 punti a partita. Molto bene

Dovessimo fare un bilancio dei 2 reparti diciamo che non c'è paragone :stressato: :stressato: :stressato:

Dividendo il tutto per quarti:
1° QUARTO
- punti prodotti dall'offense: 28 (4.67 a partita)
- punti regalati o sprecati dall'offense: 6 (1 a partita)
- punti subiti dalla defense: 41 (6.83 a partita)
- punti prodotti dalla defense: 7 (1.17 a partita)

2° QUARTO
- punti prodotti dall'offense: 53 (8.83 a partita)
- punti regalati o sprecati dall'offense: 3 (0.5 a partita)
- punti subiti dalla defense: 27 (4.5 a partita)
- punti prodotti dalla defense: 8 (1.33 a partita)

3° QUARTO
- punti prodotti dall'offense: 33 (5.5 a partita)
- punti regalati o sprecati dall'offense: 7 (1.17 a partita)
- punti subiti dalla defense: 6 (1 a partita)
- punti prodotti dalla defense: 10 (1.67 a partita)

4° QUARTO
- punti prodotti dall'offense: 15 (2.5 a partita)
- punti regalati o sprecati dall'offense: 5 (0.83 a partita)
- punti subiti dalla defense: 25 (4.17 a partita)
- punti prodotti dalla defense: 2 (0.33 a partita)

Cosa si evince dal campione di 6 partite è che:
- l'offense nei secondi tempi è molto meno efficace che nei primi tempi e nei finali di partita fa abbastanza appena pena
- la difesa dopo l'half time sale molto di livello, praticamente nei 3° quarti ha prodotto più punti di quanti ne ha subiti :shocking: :shocking: :shocking:

Insomma cose che si siamo raccontati più volte e i numeri stranamente confermano

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 29/10/2020, 11:47

goldenboylepre ha scritto: 28/10/2020, 13:53 Cosa si evince dal campione di 6 partite è che:
- l'offense nei secondi tempi è molto meno efficace che nei primi tempi e nei finali di partita fa abbastanza appena pena
- la difesa dopo l'half time sale molto di livello, praticamente nei 3° quarti ha prodotto più punti di quanti ne ha subiti :shocking: :shocking: :shocking:

Insomma cose che si siamo raccontati più volte e i numeri stranamente confermano

Che poi per come sono andate le varie inerzie di partita, vista la diversità di difficoltà delle stesse, è in ogni caso piuttosto difficile sistematizzare un trend vero e proprio.
L'unico trend visibile anche a occhio nudo, è appunto sta cattiveria della difesa nel 2° tempo. E' colpa e poi anche merito di Eberflus sta pazzia o è solo questione di concentrazione? Svegliarci prima no eh?

Resta secondo me quella contro i Jaguars la peggiore prestazione in assoluto (tolto il primo tempo coi bengals) ma parlando di partite in toto, resta quella coi Jaguars il peggior scempio.

Oltre tutto ciò gli ultimi giorni ci vedono fra i protagonisti virtuali di trade per varia gente, da Dontari Poe ai CB dei Dolphins a Brissett...

Ballard non l'ho mai visto molto interessato a ste trade autunnali improvvisate, e non credo che quest'anno cambierà atteggiamento.
Ci vuole ben altro che una Trade per sistemare diverse cose.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/10/2020, 11:06

visto che anche questo è uno dei topic che sono stati rotti (alludo al fatto che cliccando su "Primo messaggio non letto" non si raggiunge effettivamente il primo dei messaggi che non avete letto ma un messaggio - diciamo - random), potreste aprirne uno nuovo così questo ve lo chiudo e ripristiniamo un po' di ordine in questo mondo di merda a cui così tanto piace l'entropia?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13833
9835

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2020, 11:41

rowiz ha scritto: 30/10/2020, 11:06 visto che anche questo è uno dei topic che sono stati rotti (alludo al fatto che cliccando su "Primo messaggio non letto" non si raggiunge effettivamente il primo dei messaggi che non avete letto ma un messaggio - diciamo - random), potreste aprirne uno nuovo così questo ve lo chiudo e ripristiniamo un po' di ordine in questo mondo di merda a cui così tanto piace l'entropia?
Io però sono entrato direttamente al tuo messaggio (che era per me effettivamente l'ultimo da leggere). :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/10/2020, 12:29

Wolviesix ha scritto: 30/10/2020, 11:41
rowiz ha scritto: 30/10/2020, 11:06 visto che anche questo è uno dei topic che sono stati rotti (alludo al fatto che cliccando su "Primo messaggio non letto" non si raggiunge effettivamente il primo dei messaggi che non avete letto ma un messaggio - diciamo - random), potreste aprirne uno nuovo così questo ve lo chiudo e ripristiniamo un po' di ordine in questo mondo di merda a cui così tanto piace l'entropia?
Io però sono entrato direttamente al tuo messaggio (che era per me effettivamente l'ultimo da leggere). :forza:

Sai, tante volte va a culo - il che mi fa girare ancora più le palle perché si discosta dall'idea matematica che ho dell' informatica.
Di certo chiudendo e riaprendo risolviamo il problema alla radice...senno se vuoi ho 400 righe di funzione php da girarti da cui tirar fuori le query mysql da lanciare per provare a vedere se così risolviamo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 30/10/2020, 12:38

Penso al nuovo titolo e ne apro un altro.
Dopodichè chiudi.

Però non è giusto sempre a noi (semi cit.)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13833
9835

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2020, 13:57

rowiz ha scritto: 30/10/2020, 12:29
Wolviesix ha scritto: 30/10/2020, 11:41

Sai, tante volte va a culo - il che mi fa girare ancora più le palle perché si discosta dall'idea matematica che ho dell' informatica.
Di certo chiudendo e riaprendo risolviamo il problema alla radice...senno se vuoi ho 400 righe di funzione php da girarti da cui tirar fuori le query mysql da lanciare per provare a vedere se così risolviamo
Io solo Oracle grazie. :biggrin:
PS: ora me l'ha aperto 3 pagine indietro. :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 31/10/2020, 12:13

chiudiamo

30.11.2016

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”