Il topic della palestra (e della bici)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3362
- 5882
Re: Il topic della palestra (e della bici)
madonna ma con 2000 euro compri quello che ti pare e piace e di ottima qualità, eddai
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2985
- 1735
- Contatta:
Con 2k euro inizi a sfogliare i cataloghi di bici 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
maddai, con 2k compri quello che vuoi da ogni marchio
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Verissimo andrea, ci sono negozi che vendono zero, se vai con i soldi in mano il prezzo +o- lo fai te, oppure con la stessa cifra puoi anche andare su un usato di alta gamma purchè ben tenuto.
Ho un amico che ha preso a Montecatini una Specialized S-Works per fare le gare (che poi piaccia o meno è un altro discorso) di 3 anni che nuova costava un botto, l'ho vista la scorsa domenica, veramente bellissima.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Io avevo adocchiato molto tempo fa una gravel della Wilier mi pare a 800€ ed ero davvero tentato
Poi non ho potuto prenderla, ma era figa come bici per quello che volevo farci
Poi non ho potuto prenderla, ma era figa come bici per quello che volevo farci
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2638
Con 2000 euro ti porti a casa una buona bici ma di sicuro non quello che vuoi da ogni marchio, anche senza scomodare i Pinarello o i Colnago di questo mondo. Di sicuro una buona Scott o Giant con quei soldi vien via, ma che emozione ti da una Giant o una Merida che ogni volta mi sembra di leggere Merda? C'è gente che si ritira dal Tour de France pur di non correre su una Merida 
Poi dovete anche capire che io vivo in un posto che è quasi un altro pianeta da certi punti di vista.
Mercoledì ero in Italia e ho finito il giro clienti prima del previsto, sulla strada del ritorno verso Malpensa mi son fermato in un negozio a curiosare. Non ho fatto in tempo a dirgli cosa avevo in mente che il proprietario ha iniziato a parlare di sconti, accessori omaggio, cazzi e mazzi. Ieri ero in giro in Olanda e son passato dal rivenditore Wilier più vicino a casa mia. Mi ha indicato il cartello con i prezzi di listino e se n'è andato
La bici in foto, con 105 e freni a disco, viene 2700 di listino
Anche dando dentro la mia bici attuale non credo di avvicinarmi troppo ai 2000, visto che l'ho pagata 750 euro nuova 

Poi dovete anche capire che io vivo in un posto che è quasi un altro pianeta da certi punti di vista.
Mercoledì ero in Italia e ho finito il giro clienti prima del previsto, sulla strada del ritorno verso Malpensa mi son fermato in un negozio a curiosare. Non ho fatto in tempo a dirgli cosa avevo in mente che il proprietario ha iniziato a parlare di sconti, accessori omaggio, cazzi e mazzi. Ieri ero in giro in Olanda e son passato dal rivenditore Wilier più vicino a casa mia. Mi ha indicato il cartello con i prezzi di listino e se n'è andato

La bici in foto, con 105 e freni a disco, viene 2700 di listino

- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
con 2000 compri con montato 105, 105 che funziona benissimo, vivi in pianura quindi che pesi 100 o 200 gr in più di ultegra o dura ace ti importa relativamente credo
ripeto, con 2000 ti compri una bici già di media gamma, per diventare alta con il tempo se vuoi investi sui componenti
Il settore ciclismo si sfrega le mani per il pollame che c'è in giro, gente che ci mette due ore per fare 5 km di salita o mezza giornata per fare 50 km di pianura ma che poi spende 5k per una bici, ma andate a giocare con le bocce
- fighetti
+ ciclisti
ripeto, con 2000 ti compri una bici già di media gamma, per diventare alta con il tempo se vuoi investi sui componenti
Il settore ciclismo si sfrega le mani per il pollame che c'è in giro, gente che ci mette due ore per fare 5 km di salita o mezza giornata per fare 50 km di pianura ma che poi spende 5k per una bici, ma andate a giocare con le bocce
- fighetti
+ ciclisti
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2638
Mi sento chiamato in causaandreaR ha scritto: 19/07/2019, 10:56con 2000 compri con montato 105, 105 che funziona benissimo, vivi in pianura quindi che pesi 100 o 200 gr in più di ultegra o dura ace ti importa relativamente credo
- fighetti
+ ciclisti

Poi non so perché te la prendi così, visto che stiamo dicendo le stesse cose in linea di massima. Io che non vado a fare i circuiti e le salite le vedo in TV di sicuro potrei andare avanti col rottame che ho adesso, per quello non vorrei spendere più di 2000 euri per una bici nuova.
Però quella Wilier è troppo bella

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2985
- 1735
- Contatta:
Nei negozi che frequento io ti fanno il 10% sul nuovo. Al 20 ci arrivi dopo 6/9 mesi. Al 30 quando arrivano i modelli nuovi e devono far spazio in negozio.
Cmq una scusa fai presto a trovarla eh, visto che mi par di capire che quella bici ti ha già scelto.
Cmq una scusa fai presto a trovarla eh, visto che mi par di capire che quella bici ti ha già scelto.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
si allo sport, no alla palestra.
- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
non mi riferivo a te se non nella prima parte, il resto era una considerazione generaleMr. Sloan ha scritto: 19/07/2019, 11:02Mi sento chiamato in causaandreaR ha scritto: 19/07/2019, 10:56con 2000 compri con montato 105, 105 che funziona benissimo, vivi in pianura quindi che pesi 100 o 200 gr in più di ultegra o dura ace ti importa relativamente credo
- fighetti
+ ciclisti
Poi non so perché te la prendi così, visto che stiamo dicendo le stesse cose in linea di massima. Io che non vado a fare i circuiti e le salite le vedo in TV di sicuro potrei andare avanti col rottame che ho adesso, per quello non vorrei spendere più di 2000 euri per una bici nuova.
Però quella Wilier è troppo bella

- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
ma se uno può permettersela una bici spaziale qual'è il problema? e anche se ne fa un uso modesto?
Per contro mi risulta difficile capire chi spende 30.000-40,000€ per una macchina per fare poi 5000km annui, lo stesso mi risponderebbe" me la posso permettere che ti frega l'uso che ne faccio?"
insomma non si finirebbe più
Per contro mi risulta difficile capire chi spende 30.000-40,000€ per una macchina per fare poi 5000km annui, lo stesso mi risponderebbe" me la posso permettere che ti frega l'uso che ne faccio?"
insomma non si finirebbe più

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16648
- 2143
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: 18/07/2019, 17:46Bellissima
Ma quella che ho visto non è COSI' tanto sopra budget
Per altro non sei andato nemmeno lontanissimo. I miei criteri sono:
- Endurance
- Bella a vedersi
- Buona da pedalare (duh)
- Preferibilmente italiana
- Preferibilmente freni a disco
- Budget 2000 euri all'incirca
- Bella a vedersi (è importante, è uno sfizio dopo tutto)
Questa non l'ho ancora testata su strada, ma mi fido. Diciamo che tra gli altri criteri ce n'è uno che non viene preso proprio in pieno...
Questa sarebbe bella da vedere?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
Pur andando via alle 7, domenica caldo asfissiante e ho fatto solo 65km, bevo molto e sudo altrettanto, fanculo al'estate. 
Perchè non inventato una bici con ventilatori?

Perchè non inventato una bici con ventilatori?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- andreaR
- Hero Member
- 3362
- 5882
Perche pedali e sei già al vento 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk