Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Madonna che overraction week qua dentro, peggio del topic di @rowiz, lo sapete vero che il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio? Qua pare di dover far l'esordio in campionato domani. Bah
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Per costruire uno stadio ci vogliono 900 milioni, ma dove pensi che Cardinale trovi quei soldi? uno che ha dovuto accendere un mutuo per comprarsi il Milan, non sgancia 3 spicci manco per comprare gente dalla serie B 'sto taccagno maledetto.Dark062 ha scritto: 25/06/2023, 8:39 Per me prima fanno lo stadio e prima possono andarsene a fare in culo.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
quando inziano a comprare e vedo topogigio chiudere una trattativa mi calmo, promesso.steve ha scritto: 25/06/2023, 11:00 Madonna che overraction week qua dentro, peggio del topic di @rowiz, lo sapete vero che il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio? Qua pare di dover far l'esordio in campionato domani. Bah
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
pgm ha scritto: 25/06/2023, 11:04Per costruire uno stadio ci vogliono 900 milioni, ma dove pensi che Cardinale trovi quei soldi? uno che ha dovuto accendere un mutuo per comprarsi il Milan, non sgancia 3 spicci manco per comprare gente dalla serie B 'sto taccagno maledetto.Dark062 ha scritto: 25/06/2023, 8:39 Per me prima fanno lo stadio e prima possono andarsene a fare in culo.
Si vede che non c'era la fila per comprare il Milan... che poi pensa che siete stati vicini ad aver Mr. Occhei presidente.
Magari hai ragione tu ed anto eh, ma aspetta almeno agosto per far una valutazione specialmente se ve la vivete così male.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
non sto certo dicendo che ci fosse la fila. a me andavano benissimo quelli che c'erano prima.steve ha scritto: 25/06/2023, 11:31pgm ha scritto: 25/06/2023, 11:04
Per costruire uno stadio ci vogliono 900 milioni, ma dove pensi che Cardinale trovi quei soldi? uno che ha dovuto accendere un mutuo per comprarsi il Milan, non sgancia 3 spicci manco per comprare gente dalla serie B 'sto taccagno maledetto.
Si vede che non c'era la fila per comprare il Milan... che poi pensa che siete stati vicini ad aver Mr. Occhei presidente.
Magari hai ragione tu ed anto eh, ma aspetta almeno agosto per far una valutazione specialmente se ve la vivete così male.
certamente Cardinale non ha i soldi per costruire da solo uno stadio. il suo business plan vale tanto quanto quello di Fassone. Per ora son solo parole, teorie. Non me ne frega nulla di aver ragione, anzi guarda vorrei tanto sbagliarmi.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
eppure l anno scorso ci spiegavano che i prestiti non sono tutti uguali
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1076
- 840
steve ha scritto: 25/06/2023, 11:00 Madonna che overraction week qua dentro, peggio del topic di @rowiz, lo sapete vero che il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio? Qua pare di dover far l'esordio in campionato domani. Bah
Qui non ci sono i giocatori per il ritiro, altro che inizio campionato.
Ma giocatori seri, non sconosciuti a parametro zero.
Finora solo chiacchiere e distintivo (ma neanche quello).
.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 9:14e Frattesi e Lukaku?!albizup ha scritto: 24/06/2023, 23:00
Io intendo il metodo di lavoro all'interno dei paletti, che fu un'imposizione di Elliott/gazidis. Poi all'interno di questi paletti hanno lavorato bene MM, tolti molto meno ma è stato un anno particolare, infatti io non li avrei ceduti.
Vero che i metodi non li hanno usati per ora, non si vede nulla di tutto ciò, perché appunto Thuram non c'entra nulla.
O le indiscrezioni giornalistiche sono boiate, o boh… che poi, per tanto così vai su Vlauvic se devi fare lo sborone fallo con criterio!
Vediamo aspettiamo, le premesse x adesso sono pessime e le responsabilità sono tutte del cazzone americano che ci guarda da casa sua..
Frattesi a 40 milioni o Lukaku, che hai 0% di firmare, non mi paiono profili da scouting. Poi magari vogliono fare un colpo mediatico, che mi farebbe una cazzata. Quando ci sarà l'ufficialità del primo colpo, se ci sarà, valuteremo con che metodo l'anno portato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 763
cera una proprietà araba che aveva l’esclusiva e che sicuramente aveva piani più ambiziosi di monyball… ma Elliott ha scelto lui.. a pensar male perché i soldi in prestito glieli ha dati proprio Elliott… ma io sono malizioso e sicuramente ci sono altre ragioni a me sconosciute….steve ha scritto: 25/06/2023, 11:31pgm ha scritto: 25/06/2023, 11:04
Per costruire uno stadio ci vogliono 900 milioni, ma dove pensi che Cardinale trovi quei soldi? uno che ha dovuto accendere un mutuo per comprarsi il Milan, non sgancia 3 spicci manco per comprare gente dalla serie B 'sto taccagno maledetto.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 15:25cera una proprietà araba che aveva l’esclusiva e che sicuramente aveva piani più ambiziosi di monyball… ma Elliott ha scelto lui.. a pensar male perché i soldi in prestito glieli ha dati proprio Elliott… ma io sono malizioso e sicuramente ci sono altre ragioni a me sconosciute….steve ha scritto: 25/06/2023, 11:31
La proprietà araba che come socio di minoranza probabilmente avrebbe avuto Berlusconi. Come mai non hanno investito altrove? Perché qui si crede a ciò che si vuole, i 300 milioni di mercato, ma si ignora ciò che non piace, la notizia uscita dopo di Berlusconi. Facile così
Però vabbè Redbird che sono anni che investono nello sport, che hanno ottenuto risultati, ed è un fondo che ha la fiducia di chi ci mette i soldi viene trattato come se fossero degli sconosciuti
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Arda Guler avrebbe tutto il senso del mondo, peccato che ci sia mezza europa dietro. Sceglierà il Borussia Dortmund per me, almeno io fossi in lui sceglierei loro come tappa intermedia prima della Premier.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
ma la roba di Berlusconi dove l’avresti letta scusa?!albizup ha scritto: 1687706245[/url] user_id=10584]
Fantaman ha scritto: 1687699501[/url] user_id=6115]
cera una proprietà araba che aveva l’esclusiva e che sicuramente aveva piani più ambiziosi di monyball… ma Elliott ha scelto lui.. a pensar male perché i soldi in prestito glieli ha dati proprio Elliott… ma io sono malizioso e sicuramente ci sono altre ragioni a me sconosciute….
La proprietà araba che come socio di minoranza probabilmente avrebbe avuto Berlusconi. Come mai non hanno investito altrove? Perché qui si crede a ciò che si vuole, i 300 milioni di mercato, ma si ignora ciò che non piace, la notizia uscita dopo di Berlusconi. Facile così![]()
Però vabbè Redbird che sono anni che investono nello sport, che hanno ottenuto risultati, ed è un fondo che ha la fiducia di chi ci mette i soldi viene trattato come se fossero degli sconosciuti
Io per quel che so, gli arabi ad Aprile 22 erano molto vicini a chiudere con Elliott, avevano ottenuto le due diligence ed erano pronti a chiudere, al punto che l’amministratore del fondo si era sbilanciato su Twitter e su interviste ad organi di stampa… Poi ad un certo punto ha cominciato a circolare la voci che ci fosse una seconda offerta , Cardinale x l’appunto.. e gli arabi si sono incazzati perché credevano di avere l’esclusiva da Elliot.. di li poi il sorpasso e gli arabi si sono tirati indietro.. La roba di Berlusconi non so dove l’hai vista, ai tempi Elliott diceva di aver preferito Redbil xche avevano già esperienza negli sport e perché dicevano che gli arabi avrebbero caricato il debito dell’acquisto sul AC Milan.. io non ho visto le carte ovviamente ma a me sembra alquanto improbabile come cosa e come ho scritto prima, sono malizioso… in ogni caso non sono il solo ad essere malizioso visto che c’è stata un’indagine della procura sulla scelta di Elliott…
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 17:41ma la roba di Berlusconi dove l’avresti letta scusa?!albizup ha scritto: 1687706245[/url] user_id=10584]
La proprietà araba che come socio di minoranza probabilmente avrebbe avuto Berlusconi. Come mai non hanno investito altrove? Perché qui si crede a ciò che si vuole, i 300 milioni di mercato, ma si ignora ciò che non piace, la notizia uscita dopo di Berlusconi. Facile così![]()
Io per quel che so, gli arabi ad Aprile 22 erano molto vicini a chiudere con Elliott, avevano ottenuto le due diligence ed erano pronti a chiudere, al punto che l’amministratore del fondo si era sbilanciato su Twitter e su interviste ad organi di stampa… Poi ad un certo punto ha cominciato a circolare la voci che ci fosse una seconda offerta , Cardinale x l’appunto.. e gli arabi si sono incazzati perché credevano di avere l’esclusiva da Elliot.. di li poi il sorpasso e gli arabi si sono tirati indietro.. La roba di Berlusconi non so dove l’hai vista, ai tempi Elliott diceva di aver preferito Redbil xche avevano già esperienza negli sport e perché dicevano che gli arabi avrebbero caricato il debito dell’acquisto sul AC Milan.. io non ho visto le carte ovviamente ma a me sembra alquanto improbabile come cosa e come ho scritto prima, sono malizioso… in ogni caso non sono il solo ad essere malizioso visto che c’è stata un’indagine della procura sulla scelta di Elliott…
Notizia del Sole 24 ore di fine maggio. Non vedo perché si debba credere ai fantomatici 300 milioni (che poi vuol dire non avere capito come funziona il FFP) e non a questa. Comunque vedremo quando prenderanno un'altra squadra cosa faranno.
L'indagine è legata alle quote di Cerchione e l'altro, nata dalla loro denuncia.
Elliott ha venduto a chi gli forniva più guadagno, cosa ci sarebbe d'altro dietro?
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
Io nel mio piccolo, penso che nella scelta di Elliott a favore di Cardinale vi sia stata la possibilità di rimanere nel Milan con lui almeno fin quando lo stadio non sarà concluso, che darà un enorme valore alla società.. oltre ai 600 milioni di prestito, che gli danno 42 milioni annuii di interessi, che x un fondo speculativo schifo non fa…
Con gli arabi salutavano e fine..
Con gli arabi salutavano e fine..
- Fantaman
- Pro
- 463
- 763
a me dei fantomatici 300 milioni di mercato non me ne frega nulla, così come non credo assolutamente ad un Berlusconi in minoranza.. non ha mai avuto nulla nella sua vita in minoranza, figuriamoci… stessa cosa gli arabi, che senso avrebbe avuto avere una minoranza ..albizup ha scritto: 25/06/2023, 17:55Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 17:41 ma la roba di Berlusconi dove l’avresti letta scusa?!
Notizia del Sole 24 ore di fine maggio. Non vedo perché si debba credere ai fantomatici 300 milioni (che poi vuol dire non avere capito come funziona il FFP) e non a questa. Comunque vedremo quando prenderanno un'altra squadra cosa faranno.
L'indagine è legata alle quote di Cerchione e l'altro, nata dalla loro denuncia.
Elliott ha venduto a chi gli forniva più guadagno, cosa ci sarebbe d'altro dietro?
Le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano, quello che so è che gli arabi sono ambiziosi e non comprano un top club mondiale x fare i comprimari! E ne abbiamo un esempio ovunque sono entrati..
Il resto sono chiacchiere