se perde non è "colpa" degli altri, mi spiego meglio; semplicemente non hanno agevolato il trascinamento, anzi hanno messo l'ancora.
Siam sempre là, non è che Pierce sia più forte, oggi di James, semplicemente è un closer di livello 5 stelle (forse, a livello di tiri decisivi è il primo degli ultimi dieci anni), ma se Rondo non avesse fatto quello che ha fatto, se il supporting da gara 3 non fosse emerso, il closer non poteva farlo. Boston sfrutta al 101% quel che ha, ma più di qualche elemento ha la personalità che gli altri di mia non hanno.
Boston che è Boston, ha più frecce, se a Mia le cose non vanno, dato il Wade di quest'anno o Lebron fa alien, o non vanno.
alien, lo puoi fare 1,2,3 partite per serie, poi basta. E se devi evitare dal primo quarto di dar vita alla truppa.
O al quarto sei morto.
non è sminuire boston, ci mancherebbe.
anche se miami passa e lebron fa i soliti bambino coi baffi come fatto con indy, sempre schifo fin qua ha fatto la truppa.
Se Boston passa il merito altresi non sarà solo di ma "dei tanti". La differenza mi sembra palpabile